Yellow 312 Inviato 25 Aprile, 2008 probabilmente non tutti hanno il tuo stesso carattere maverick.... se a te piace stare in giro con i tuoi amici in piazza a fare non so cosa, non ? detto che debba piacere agli altri... a me per esempio non piace uscire a non fare un ca22o, se c'? da fare qualcosa di interessante si, ma andare a giro per vedere vetrine prendere qualcosa da mangiare o altro mi fa proprio schifo... poi dipende dal carattere delle persone anche... a me per esempio piace andare a giro con i pochissimi amici che ho...il 90% delle persone mi sta sul cappero, infatti non sono il tipo che frequente discoteche, pub, bar o cavolate varie... dipende anche dal carattere della gente secondo me... e penso che 100% sia pi? come me che come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 25 Aprile, 2008 probabilmente non tutti hanno il tuo stesso carattere maverick.... se a te piace stare in giro con i tuoi amici in piazza a fare non so cosa, non ? detto che debba piacere agli altri... a me per esempio non piace uscire a non fare un ca22o, se c'? da fare qualcosa di interessante si, ma andare a giro per vedere vetrine prendere qualcosa da mangiare o altro mi fa proprio schifo... poi dipende dal carattere delle persone anche... a me per esempio piace andare a giro con i pochissimi amici che ho...il 90% delle persone mi sta sul cappero, infatti non sono il tipo che frequente discoteche, pub, bar o cavolate varie... dipende anche dal carattere della gente secondo me... e penso che 100% sia pi? come me che come te Si Nicol?, hai colto in pieno...anche se forse io sono un po' meno radicale di te...nel senso che, con quei pochi amici che ho, passerei anche le giornate intere a cazzeggiare (forse ? perch? li vedo poche volte all'anno); per? anche io odio andare in discoteche o in piazza a fare il fighetto, preferisco farmi una sana abbuffata in compagnia, magari in un buon ristorante o pizzeria. Ma come dicevo, i miei amici sono quasi sempre lontani...quindi sono poche le occasioni per vederli e divertirmi. E inoltre gli unici momenti in cui posso conoscere ragazze nuove ? proprio quando esco con i miei amici e loro portano qualche loro amica...perch? nella mia vita di tutti i giorni sono circondato da persone di cui non posso fidarmi molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Aprile, 2008 probabilmente non tutti hanno il tuo stesso carattere maverick.... se a te piace stare in giro con i tuoi amici in piazza a fare non so cosa, non ? detto che debba piacere agli altri... a me per esempio non piace uscire a non fare un ca22o, se c'? da fare qualcosa di interessante si, ma andare a giro per vedere vetrine prendere qualcosa da mangiare o altro mi fa proprio schifo... poi dipende dal carattere delle persone anche... a me per esempio piace andare a giro con i pochissimi amici che ho...il 90% delle persone mi sta sul cappero, infatti non sono il tipo che frequente discoteche, pub, bar o cavolate varie... dipende anche dal carattere della gente secondo me... e penso che 100% sia pi? come me che come te Ma figa il il carattere ce lo si fa non si nasce in un certo modo, molta gente ha lasciato che siano altre persone o qualche religione o qualche politico a fare scelte al loro posto. Tu sei felice cos? e ti va bene ma se uno non ? felice in un modo se non cambia non sar? mai felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2008 Il problema, piaccia o no, sta nel fatto che se non si esce di casa non si combina nulla.E secondo me difficilmente si trova quello che si cerca stando in casa gran parte della giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 25 Aprile, 2008 Il problema, piaccia o no, sta nel fatto che se non si esce di casa non si combina nulla.E secondo me difficilmente si trova quello che si cerca stando in casa gran parte della giornata. Beh...proprio questo non me lo si pu? recriminare...vuoi per un motivo, vuoi per un altro, io sto poco in casa...come diceva Nicol? ? una questione caratteriale...e io non credo che sia come dice Maverick, il carattere non lo si costruisce...? qualcosa che ? innato con la persona. Come spiegate che io ho un carattere molto simile a mio padre piuttosto che a mia mamma? Io credo che il carattere ? qualcosa che ? scritto nei nostri geni e si eredita come i caratteri somatici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 25 Aprile, 2008 Beh...proprio questo non me lo si pu? recriminare...vuoi per un motivo, vuoi per un altro, io sto poco in casa...come diceva Nicol? ? una questione caratteriale...e io non credo che sia come dice Maverick, il carattere non lo si costruisce...? qualcosa che ? innato con la persona. Come spiegate che io ho un carattere molto simile a mio padre piuttosto che a mia mamma? Io credo che il carattere ? qualcosa che ? scritto nei nostri geni e si eredita come i caratteri somatici. Ma insomma, in parte ? vero ma crescendo il carattere si modifica e spesso anke molto e io l'ho notato su me stessa e su altre persone ke mi circondano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 25 Aprile, 2008 Ma insomma, in parte ? vero ma crescendo il carattere si modifica e spesso anke molto e io l'ho notato su me stessa e su altre persone ke mi circondano... Ovviamente ci sono alcune cose che, con l'et?, devono cambiare per forza di cose...non si pu? restare sempre bambini. Ma io credo che se uno ha un certo tipo di approccio con le persone difficilmente pu? cambiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 25 Aprile, 2008 Il carattere di una persona adulta si forma al 90 % sulla base delle esperienze e dei condizionamenti subiti nella fase di crescita, solo una minima parte ? riconducibile all'indole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 25 Aprile, 2008 Il carattere di una persona adulta si forma al 90 % sulla base delle esperienze e dei condizionamenti subiti nella fase di crescita, solo una minima parte ? riconducibile all'indole. Da qualunque cosa dipenda, io sono convinto che i tratti salienti del carattere di una persona restino, per forza di cose, immutabili nel tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Aprile, 2008 Beh...proprio questo non me lo si pu? recriminare...vuoi per un motivo, vuoi per un altro, io sto poco in casa...come diceva Nicol? ? una questione caratteriale...e io non credo che sia come dice Maverick, il carattere non lo si costruisce...? qualcosa che ? innato con la persona. Come spiegate che io ho un carattere molto simile a mio padre piuttosto che a mia mamma? Io credo che il carattere ? qualcosa che ? scritto nei nostri geni e si eredita come i caratteri somatici. Sbagliato, fai l'errore pi? grande della tua vita, e in pi? rischi di avvicinarti al concetto di predestinazione Forse perch? ti hanno educato loro? Il carattere non ? come il colore degli occhi che viene ereditato, pensi che se eri adottato e quindi cresciuto da altre persone avevi lo stesso carattere e ragionavi allo stesso modo? Dato che hai l'et? per farlo la tua vita la decidi tu, non i tuoi genitori ne tua madre ne tuo padre ne il prete ne il primo ministro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Aprile, 2008 Il problema, piaccia o no, sta nel fatto che se non si esce di casa non si combina nulla.E secondo me difficilmente si trova quello che si cerca stando in casa gran parte della giornata. ma non ? questione di stare a casa... ? questione di gusti... se non ti piace stare a zonzo per la citt? o cmq certi tipi di ambiente, di persone o di cose, non ci vai, non ci stai o cmq eviti le cose che non ti piacciono... io sinceramente preferisco stare a casa a farmi i ca**i miei che stare a giro a non fare un ca**o tutto il pomeriggio, perch? mi spallo e basta... poi ognuno ha i suoi impegni, e io sinceramente non rinuncierei a nulla per starmene buttato a giro, o andare in discoteca... c'? a chi piace e a chi no... e cmq il carattere non si pu? cambiare in maniera radicale...? il tuo modo personale di approcciarti con il mondo, se lo cambi, cambi te stesso... un conto ? diventare grandi, un conto ? cambiare radicalmente... del resto diventare grandi significa maturare le tue idee in base alle esperienze che ti fai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Aprile, 2008 Non capisco dove stia il problema di cambiare bah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Aprile, 2008 non vedo il motivo di cambiare carattere per una donna... qualsisasi persona ti deve apprezzare per quello che sei, non per quello che sei diventato per andare alla sua ricerca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2008 D'accordo, ma allora uno non si lamenti che non trova una ragazza se se ne sta tutto il d? a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Aprile, 2008 D'accordo, ma allora uno non si lamenti che non trova una ragazza se se ne sta tutto il d? a casa. giusto...d altronde non si puo mica pensare che le ragazze ti bussino alla porta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2008 giusto...d altronde non si puo mica pensare che le ragazze ti bussino alla porta Ci sono circa le stesse probabilit? di un sei al superenalotto o la vittoria della Mclaren nel mondiale di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Aprile, 2008 non vedo il motivo di cambiare carattere per una donna... qualsisasi persona ti deve apprezzare per quello che sei, non per quello che sei diventato per andare alla sua ricerca... cambiare carattere vuol dire essere unico e irripetibile fatti un tuo carattere con un tuo stile e fallo in modo che piaccia alle persone che ti stanno vicine. Vado a scopare poi oggi lavoro e stase bo, ci vediamo domani forse faccio un salto ore pasti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 26 Aprile, 2008 giusto...d altronde non si puo mica pensare che le ragazze ti bussino alla porta Ma io non ho mai detto questo...semplicemente mi fa rabbia che non ce ne sia nessuna disposta ad aprirsi e capire chi ha di fronte. Tutto sommato io di ragazze ne ho conosciute e ne conosco...ma non ho mai trovato una che si sia degnata di aprirsi. Alla fine dicono che le ragazze sono pi? mature di noi...ma io credo che non ? vero...se le ragazze fossero pi? mature cercherebbero di comprendere l'altro invece di trincerarsi dietro la loro presunzione e la loro immodestia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Aprile, 2008 Ma io non ho mai detto questo...semplicemente mi fa rabbia che non ce ne sia nessuna disposta ad aprirsi e capire chi ha di fronte. Tutto sommato io di ragazze ne ho conosciute e ne conosco...ma non ho mai trovato una che si sia degnata di aprirsi. Alla fine dicono che le ragazze sono pi? mature di noi...ma io credo che non ? vero...se le ragazze fossero pi? mature cercherebbero di comprendere l'altro invece di trincerarsi dietro la loro presunzione e la loro immodestia. io si :P :P :P [scherzo, sia chiaro... alla fine sono davvero rare le persone cos?...e quando ne trovi una dovresti cercare di non fartela scappare, anche se spesso non ? facile...] cmq anche io concordo con la tua seconda parte di discorso... alla fine siamo noi i superficiali, per? trovare qualcuna che si metta veramente in gioco per quella che ? non ? facile... D'accordo, ma allora uno non si lamenti che non trova una ragazza se se ne sta tutto il d? a casa. ma non ? questo il punto... di ragazze si conoscono sempre di nuove... per? ce ne sono poche che cercano qualcosa di serio oltre a una sco**ta e non tutti i maschi sono cos? superficiali da cercare una sco**ta e via... c'? gente a chi non interessa farsi una donna per una notte, ma cerca qualcosa di pi? perch? magari per lui il sesso non ? poi cos? importante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 26 Aprile, 2008 Ferrarista ma quanti anni hai? Leggendo la discussione io credo che tu sia un ragazzo che abbia una personalit? molto precisa e spigolosa (non in senso offensivo eh ), poich? magari mentre a tanta gente quando sente che una va a parigi piace parlare di cretinate varie che puoi fare li, tu metti in mezzo argomenti un p?, diciamo cosi, piu elevati dal punto di vista culturale. Magari una ragazza di 20 anni circa, anche se intelligente e matura, pu? sentirsi spiazzata da questo e desidera essere con una persona diversa da te a quell'et?, per? credo che devi stare tranqullo perch? prima o poi anche tu incontrerari una persona che ti apprezzer? e che sar? affascinata dal tuo modo di essere, e credo che piu diventerai grande di et? e piu sarai circondato da persone piu grandi, piu facile diventer? sta cosa. Poi, sinceramente, non me la sento di giudicare se devi cambiare o meno, perch? prima di tutto il carattere ? il tuo e tu sai quello che devi o non devi fare e poi perch? non credo sia giusto giudicare una persona se la si conosce solo su un forum per qualche post (a dire il vero una persona non andrebbe mai giudicata). Certo, su determinate cose che hai scritto che fai non sono daccordo, secondo me dovresti essere piu sciolto perch? ricordati che questi sono gli anni piu belli della tua vita e non arrivare a un giorno a pensare che ci? che ti rimane di questi anni ? qualche formula di fisica. Impegnarsi per il futuro ? importante, coltivare una passione come quella per la fisica pure, ma c'? anche altro nella vita, c'? anche la gioia di stare con la gente e divertirsi. Sono consigli questi eh, poi la vita ? tua e sai tu cosa ti fa star bene o male e cosa ti rende felice o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti