Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

rossoferrari83 ha scritto:
Ferrarista ma quanti anni hai? Leggendo la discussione io credo che tu sia un ragazzo che abbia una personalit? molto precisa e spigolosa (non in senso offensivo eh ;) ), poich? magari mentre a tanta gente quando sente che una va a parigi piace parlare di cretinate varie che puoi fare li, tu metti in mezzo argomenti un p?, diciamo cosi, piu elevati dal punto di vista culturale. Magari una ragazza di 20 anni circa, anche se intelligente e matura, pu? sentirsi spiazzata da questo e desidera essere con una persona diversa da te a quell'et?, per? credo che devi stare tranqullo perch? prima o poi anche tu incontrerari una persona che ti apprezzer? e che sar? affascinata dal tuo modo di essere, e credo che piu diventerai grande di et? e piu sarai circondato da persone piu grandi, piu facile diventer? sta cosa. Poi, sinceramente, non me la sento di giudicare se devi cambiare o meno, perch? prima di tutto il carattere ? il tuo e tu sai quello che devi o non devi fare e poi perch? non credo sia giusto giudicare una persona se la si conosce solo su un forum per qualche post (a dire il vero una persona non andrebbe mai giudicata). Certo, su determinate cose che hai scritto che fai non sono daccordo, secondo me dovresti essere piu sciolto perch? ricordati che questi sono gli anni piu belli della tua vita e non arrivare a un giorno a pensare che ci? che ti rimane di questi anni ? qualche formula di fisica. Impegnarsi per il futuro ? importante, coltivare una passione come quella per la fisica pure, ma c'? anche altro nella vita, c'? anche la gioia di stare con la gente e divertirsi. Sono consigli questi eh, poi la vita ? tua e sai tu cosa ti fa star bene o male e cosa ti rende felice o meno.
Mostra altro  

Beh...sull'et? hai preso in pieno..io ho 19 anni (leggi 20...tanto ormai mancano pochi giorni). Forse il problema ? proprio questo...io ho sempre avuto, in media, un'et? mentale di 5 o 6 anni superiore a quella anagrafica...forse ? per questo che la gente (e soprattutto le ragazze...perch?, come ho gi? detto, dovrebbero essere le pi? mature quando invece sono pi? superficiali di noi) non riesce ad apprezzarmi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Ferrarista 100% ha scritto:
Beh...sull'et? hai preso in pieno..io ho 19 anni (leggi 20...tanto ormai mancano pochi giorni). Forse il problema ? proprio questo...io ho sempre avuto, in media, un'et? mentale di 5 o 6 anni superiore a quella anagrafica...forse ? per questo che la gente (e soprattutto le ragazze...perch?, come ho gi? detto, dovrebbero essere le pi? mature quando invece sono pi? superficiali di noi) non riesce ad apprezzarmi.
Mostra altro  

Beh, guarda che ci sono tante ragazze che possono essere affascinate da un ragazzo piu maturo della sua et? anche a 19/20 anni, il punto ? che secondo me, per?, non devi eccedere con quello, magari che ne so, non ti conosco, se non riesci a puntare sull'aspetto fisico, senso dell'umorismo e sfrontatezza, punta a qualcos'altro come la dolcezza per dirtene una.

Link al post
Condividi su altri siti
  rossoferrari83 ha scritto:
Beh, guarda che ci sono tante ragazze che possono essere affascinate da un ragazzo piu maturo della sua et? anche a 19/20 anni, il punto ? che secondo me, per?, non devi eccedere con quello, magari che ne so, non ti conosco, se non riesci a puntare sull'aspetto fisico, senso dell'umorismo e sfrontatezza, punta a qualcos'altro come la dolcezza per dirtene una.
Mostra altro  

Eh...ma guarda che io ne ho provate tante...il problema ? sempre il solito che ho detto prima...magari al primo colpo, le ragazze che sentono "io studio Fisica" oppure "a me non frega niente del calcio" rimangono pure affascinate...poi mi conoscono meglio e, a causa della loro superficialit? (purtroppo ho capito che ? solo questo il motivo...una ragazza ? troppo superficiale per farsi piacere uno che fa funzionare la testa prima di tutto), si allontanano....e non ? una sola che fa cos?...tutte quelle che ho conosciuto sono cos

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma prima di criticare xk? non vi guardate voi?!?

Ok, noi ragazze abbiamo molti diffetti, a volte possimao essere superficiali (anke voi cmq <_< ) e solitamente sono loe ragazze ke tradiscono etc...x? criticare solo noi senza guardarvi non mi smebra un comportamento razionale x migliorarsi (eh eh sembra quasi un discorso serio :P )...poi noi ragazze siamo anke esigenti, io nella mia vita ho inkontrato 2 ragazzi meravigliosi, ma FORSE nessuno dei 2 ? stato all'altezza delle mie aspettative, anke se di carattere sono MOLTO meglio di me e li stimo entrambi molto per motivi diversi...e poi spesso a causa della nostra maggiore sensibilit? si pu? soffrire anke d +...non voglio fare la parte della vittima e dire str****te come ke i ragazzi soffrono molto meno per amore, solo ke noi forse siamo anke un pokinino + fragili (nn sapete qnt m brucia dirlo <_< ) e ci vuole un po' di tempo per rialzarsi dalle delusioni, quindi OKKIO A COSA FATE E DITE...

Sono un po' gi? in qst periodo e ho scoperto ke scrivere post stupidi cm qst un minimo funziona quindi...vi romper? i co****ni a manetta bwahahahah :emovedi: :emovedi: :emovedi: :P:P

Link al post
Condividi su altri siti

Ora voglio dirti una cosa...

Metti che ti si presenta davanti uno che ti fa il filo e, parlando, ti racconta che ha visto un film-documentario in cui, per circa 3 ore si vedono dei monaci certosini che pregano e lavorano, senza colonna sonora, senza dialoghi e senza commenti...si riescono a sentire solo i suoni della natura e le voci dei monaci che pregano (per chi ? interessato il titolo del film ? "Il grande silenzio", il regista ? un tedesco di cui non ricordo il nome)...ora devi dirmi, in maniera sincera, tu che pensi di una persona cos??

Ebbene...ti dico che io sono il tipo che le fa queste cose...ma purtroppo la profondit? intellettuale e spirituale non ? apprezzata (almeno dalle ragazze che conosco) ed ? per questo che vi ritengo tutte superficiali. D'accordo...anche noi abbiamo i nostri difetti...chi lo mette in dubbio. Per? io vorrei semplicemente dire che fa rabbia sentirsi dire "Sei pensante" perch? si fanno determinate cose...purtroppo ? la verit?...a voi piace quello che si sballa in discoteca, non quello che passa tre ore al cinema a meravigliarsi di uomini che vivono nel pi? assoluto silenzio e in simbiosi con la natura.

Link al post
Condividi su altri siti

Figa cosa vuoi che penso? Che pacco.

Come ca**o fai a guardare per 3 ore monaci che pregano senza dialoghi ne nulla?

Se ti piace una cosa cos? non ? che non la devi fare ma se a una tipa non piace non vedo perch? lo deve sapere per forza o lo deve fare. Tienitela per te e basta, poi se trovi quella che gli piace buon per te

Link al post
Condividi su altri siti

ah!...che bel tempi passati... B) :huh:

carpe diem ;)

:(

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Ora voglio dirti una cosa...

Metti che ti si presenta davanti uno che ti fa il filo e, parlando, ti racconta che ha visto un film-documentario in cui, per circa 3 ore si vedono dei monaci certosini che pregano e lavorano, senza colonna sonora, senza dialoghi e senza commenti...si riescono a sentire solo i suoni della natura e le voci dei monaci che pregano (per chi ? interessato il titolo del film ? "Il grande silenzio", il regista ? un tedesco di cui non ricordo il nome)...ora devi dirmi, in maniera sincera, tu che pensi di una persona cos??

Ebbene...ti dico che io sono il tipo che le fa queste cose...ma purtroppo la profondit? intellettuale e spirituale non ? apprezzata (almeno dalle ragazze che conosco) ed ? per questo che vi ritengo tutte superficiali. D'accordo...anche noi abbiamo i nostri difetti...chi lo mette in dubbio. Per? io vorrei semplicemente dire che fa rabbia sentirsi dire "Sei pensante" perch? si fanno determinate cose...purtroppo ? la verit?...a voi piace quello che si sballa in discoteca, non quello che passa tre ore al cinema a meravigliarsi di uomini che vivono nel pi? assoluto silenzio e in simbiosi con la natura.

Mostra altro  

Sai cosa penserei...sinceramente...ke 6 stato un pazzo a fare una cosa del genere,ke io avrei preso sonno e ke te...6 una xsona interessante proprio xk? non vai a sballarti in discoteca come fanno tutti!Cosa ci vuole a trovare un ragazzo ke gli piace andare in discoteca (poi stai parlando cn una ke nn ? mai andata in discoteca in quanto metallara)?Invece ? + raro un tipo come te!!!Poi l'approccio successivo dipende da come ti atteggi te e da cosa cerca lei...

Cmq so ke questa cosa del film era solo un esempio, per? ci sono tantissimi fattori su cui si basa una ragazza/o...non ? per un "io studio fisica" o "ho visto un film di monaci in preghiera senza commento" o per solo qualcos'altro ke la ragazza si allontana da te...di sicuro...

Buona fortuna a tutti quelli ke stanno cercando l'amore (e nn a quelli ke cercano la fica :P )...e ricordatevi di dare sempre il 100% quando siete innamorati anke se poi le delusioni bruciano!

Link al post
Condividi su altri siti
  Maverick ha scritto:
Figa cosa vuoi che penso? Che pacco.

Come ca**o fai a guardare per 3 ore monaci che pregano senza dialoghi ne nulla?

Se ti piace una cosa cos? non ? che non la devi fare ma se a una tipa non piace non vedo perch? lo deve sapere per forza o lo deve fare. Tienitela per te e basta, poi se trovi quella che gli piace buon per te

Mostra altro  

Ma figuriamoci se io pretendo di trovare una che fa le stesse cose che faccio io...ci mancherebbe. Anzi...sai che noia una che, qualunque cosa tu faccia, lei ti dice "che bello, piace anche a me".

Quello che io ho scritto ?, appunto, un esempio per dirti che nessuna ragazza pu? trovare interessante una persona che fa determinate cose...e per me questo ? sintomo di immaturit? e superficialit

Link al post
Condividi su altri siti

No per un ca**o si chiama diversit

Link al post
Condividi su altri siti

Un conto ? la diversit?...e io questa la capisco...? un fatto normale, non siamo fatti con lo stampino...anzi ti dir? di pi?: generalmente io vado d'accordo pi? con quelli che la pensano diversamente da me. Ma il problema non ? la diversit?...? la superficialit? nel giudicare palloso e pesante uno in base a certe cose...per me questa si chiama chiusura mentale, non diversit

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che io ho scritto ?, appunto, un esempio per dirti che nessuna ragazza pu? trovare interessante una persona che fa determinate cose...e per me questo ? sintomo di immaturit? e superficialit?.
Mostra altro  

E magari ti dicono pure che sei un immaturo :(

Link al post
Condividi su altri siti
  SirVanhan ha scritto:
E magari ti dicono pure che sei un immaturo :(
Mostra altro  

Qualcuna ci ha provato a farlo...inutile dire che da quel momento, per me, quelle che si sono azzardate a dire una cosa del genere non sono esistite pi?.

Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuna ci ha provato a farlo...inutile dire che da quel momento, per me, quelle che si sono azzardate a dire una cosa del genere non sono esistite pi?.
Mostra altro  

IMMATURO

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[scherzo] :P :P

Link al post
Condividi su altri siti
  Yellow ha scritto:
IMMATURO

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[scherzo] :P :P

Mostra altro  

Come si dice dalle mie parti "Ha parlato la percoca" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe???

Link al post
Condividi su altri siti
  Yellow ha scritto:
sarebbe???
Mostra altro  

La percoca ? una variet? di pesca a pasta gialla...molto buona tra l'altro...

Link al post
Condividi su altri siti
La percoca ? una variet? di pesca a pasta gialla...molto buona tra l'altro...
Mostra altro  

e quindi???? sono una pesca??? :rotfl:

cosa raffigurerebbe???

Link al post
Condividi su altri siti
  Yellow ha scritto:
e quindi???? sono una pesca??? :rotfl:

cosa raffigurerebbe???

Mostra altro  

Certo che perspicacia zero...

Uno dice all'altro "Sei immaturo", l'altro gli esclama "Percoca!!!"...ci vuole molto a capire il senso della battuta? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si ci vuole tanto... :piango:

perch? dovrebbe essere colta quando non ? ancora matura, per? non ? una battuta molto originale.. ci avevo pensato pure prima, per? avevo paura di dire una favata... e l'ho detta <_<

Link al post
Condividi su altri siti