SpadaJones 60 Inviato 8 Agosto, 2008 una mia amica era fidanzata sino a qualche giorno fa con uno di fuori... c ? stata un anno ? la visto una volta dal vivo....... bah un rapporto cosi meglio non averlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2008 beh la questione fondamentale ?: avete fiducia l'uno dell'altro??? se si non credo ci possano essere problemi... sperando che la fiducia non venga mai tradita perch? ? una cosa bruttissima Verissimo...ci possono essere anche migliaia di km di distanza...la cosa fondamentale ? essere leali e fedeli...e un rapporto diventa pi? inamovibile di una montagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Agosto, 2008 Uffa...ma non potete togliermi spam spam spam Ora quasi quasi inizio a parlare dei miei problemi di cuore XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 10 Agosto, 2008 Per protesta facciamo spam, spam, spam qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Agosto, 2008 No dai Loris...sarebbe irrispettoso...lasciamo fare ai mod il loro dovere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Agosto, 2008 Allora: le storie a distanza possono anche funzionare ma l'inizio (secondo me almeno un anno) o comunque il tempo necessario per conoscere tutto dell'altra persona e fidarsi di lei/lui bisogna passarlo insieme, fare tutto insieme, passare momenti insieme, esperienze, vita, vacanze, emozioni, giochi, serate, nottate, etc.. come se l'altra persona per noi diventasse un fratello o una sorella, solo dopo tutto questo si pu? pensare ad una storia a distanza e cmq entrambi lo devono accettare con serenit? e con le conseguenze che comporta e non come un peso, se no ? meglio stare lontani e lasciarsi per poi rimettersi insieme quando sar? il momento giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Agosto, 2008 le storie a distanza nel 99% dei casi finiscono sempre prima o poi...senza considerare che nel frattempo non avete alcun tipo (o quasi) di contatto... ma lasciate perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Agosto, 2008 non ? vero! non finiscono sempre male e poi se tieni a una ragazza e ci sei fidanzato da un po che fai?? magari devi andare a studiare fuori e la lasci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Agosto, 2008 vero... quando si ? all'uni la donna la devi lasciare da sola, quindi ti fidi e torni quando puoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Agosto, 2008 vero... quando si ? all'uni la donna la devi lasciare da sola, quindi ti fidi e torni quando puoi e poi almeno si prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Agosto, 2008 se gi? la conosci e ci stavi assieme ? un altro discorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Agosto, 2013 Parlando con Bissiolol è venuto a galla questo topic....immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) Non so che fare... ? la prima volta che mi capita e spero non mi capiti nemmeno piu nella mia vita.. 2 ragazze e non so quale scegliere... con la prima ragazza ci sono uscito 3 volte ma ha un carattere difficilissimo da gestire e anche se ci tiene a una persona non mostra il minimo affetto ed ? sempre in posizione d attacco la seconda invece ? affettuosa e bravissima e praticamente abbiamo stessi gusti e stesse idee ma non ci sono mai uscito... ammetto che mi ? disp un sacco non uscire piu con la prima (con questa ragazza le storie serie sono rare) e con la seconda ci potrei uscire e sinceramente mi interessa molto come persona per i motivi sopra elencati.... Consigli??? vi giuro che son talmente confuso che non so che fare A chi troppo e a chi niente, candalporco. Modificato 4 Agosto, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2013 In questi casi si esce con entrambe. E si sceglie quella che è meglio a letto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Agosto, 2013 Parlando con Bissiolol è venuto a galla questo topic....immenso Topic del secolo.. quanti ricordi di quel periodo A chi troppo e a chi niente, candalporco. cosa direbbe Rhobar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 4 Agosto, 2013 Bissio lascia perdere sei ancora in tempo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Agosto, 2013 Vedo che non c'è neanche un post di Beyond...è ora che anche lui parli dei suoi problemi di cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Agosto, 2013 Bissio lascia perdere sei ancora in tempo ! Ormai è tutta storia passata quel periodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Agosto, 2013 Vogliamo sapere i ca**i di B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti