Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2008 si ci vuole tanto... perch? dovrebbe essere colta quando non ? ancora matura, per? non ? una battuta molto originale.. ci avevo pensato pure prima, per? avevo paura di dire una favata... e l'ho detta Se...buonanotte...magari ci becchiamo su MSN e ti faccio un disegnino...evidentemente al nord non potrete mai capire la nostra comicit? fulminante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 27 Aprile, 2008 Se...buonanotte...magari ci becchiamo su MSN e ti faccio un disegnino...evidentemente al nord non potrete mai capire la nostra comicit? fulminante Isola d'Elba = Nord :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2008 Isola d'Elba = Nord :lol: :lol: :lol: Se per te l'isola d'Elba non ? nord rispetto a Napoli :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 27 Aprile, 2008 Se per te l'isola d'Elba non ? nord rispetto a Napoli :lol: Ah, beh, si, immagino che la relativit? abbia qualcosa a che farci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2008 Ah, beh, si, immagino che la relativit? abbia qualcosa a che farci... Allora vogliamo parlare delle latitudini polari a cui si trova Roma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Aprile, 2008 Un conto ? la diversit?...e io questa la capisco...? un fatto normale, non siamo fatti con lo stampino...anzi ti dir? di pi?: generalmente io vado d'accordo pi? con quelli che la pensano diversamente da me. Ma il problema non ? la diversit?...? la superficialit? nel giudicare palloso e pesante uno in base a certe cose...per me questa si chiama chiusura mentale, non diversit?. Non occorre cambiare se stessi per piacere agli altri, basta valorizzare le proprie qualit?. Chi ha successo con le donne non sono solo i "fighi" col fisicaccio. Se uno nn ha il fisico ma ha il cervello o la simpatia o la socievolezza, o anche il portafogli , l'importante ? farsi valere laddove si eccelle, ne pi? ne meno. E poi rischiare, sempre. Se c'? qualcuna che ti piace, provaci e sii te stesso, se ti va male fai spallucce e passi alla prossima. Te lo dico per esperienza personale, se aspetti che una ragazza a cui piaci si faccia avanti farai la muffa. Tu sonda, sempre e comunque, e stai certo che troverai quella giusta, anche se dopo 10 o 100 rifiuti, non importa. Ti sembrer? banale ci? che dico ma ? la natura se ci pensi... l'uomo ? e deve essere cacciatore, perch? l'uomo che non caccia, a meno che nn abbia il portafogli bello gonfio, stai tranquillo che non se lo filer? mai nessuno. Le donne vogliono essere desiderate, vogliono essere sempre al centro dell'attenzione, chi + chi meno, in fondo si accontentano di poco se ci pensi . Attenzione per?, a non eccedere, perch? nel far soffrire e nel farsi desiderare sono molto pi? bastarde degli uomini e se ci perdi la testa e gli fai vedere che sei fuori per loro anche se non ti vogliono, possono manovrarti come un burattino, magari anche servirsi di te x arrivare a qualche tuo amico o conoscente. Al mio migliore amico ? successa una cosa simile e non ? affatto piacevole per chi ci si trova in mezzo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2008 Non occorre cambiare se stessi per piacere agli altri, basta valorizzare le proprie qualit?. Chi ha successo con le donne non sono solo i "fighi" col fisicaccio. Se uno nn ha il fisico ma ha il cervello o la simpatia o la socievolezza, o anche il portafogli , l'importante ? farsi valere laddove si eccelle, ne pi? ne meno. E poi rischiare, sempre. Se c'? qualcuna che ti piace, provaci e sii te stesso, se ti va male fai spallucce e passi alla prossima. Te lo dico per esperienza personale, se aspetti che una ragazza a cui piaci si faccia avanti farai la muffa. Tu sonda, sempre e comunque, e stai certo che troverai quella giusta, anche se dopo 10 o 100 rifiuti, non importa. Ti sembrer? banale ci? che dico ma ? la natura se ci pensi... l'uomo ? e deve essere cacciatore, perch? l'uomo che non caccia, a meno che nn abbia il portafogli bello gonfio, stai tranquillo che non se lo filer? mai nessuno. Le donne vogliono essere desiderate, vogliono essere sempre al centro dell'attenzione, chi + chi meno, in fondo si accontentano di poco se ci pensi . Attenzione per?, a non eccedere, perch? nel far soffrire e nel farsi desiderare sono molto pi? bastarde degli uomini e se ci perdi la testa e gli fai vedere che sei fuori per loro anche se non ti vogliono, possono manovrarti come un burattino, magari anche servirsi di te x arrivare a qualche tuo amico o conoscente. Al mio migliore amico ? successa una cosa simile e non ? affatto piacevole per chi ci si trova in mezzo.. Tutto questo ? vero...ma non ha senso logico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Aprile, 2008 Non so se vi va di sentire la mia opinione ma provo ad esporvi il mio pensiero in materia Credo che la prima cosa da NON fare sia quella di dire ad una persona cosa fai o cosa non fai. Errore mortale ! La prima cosa da fare ? saper ASCOLTARE l'interlocutore, in questo caso la ragazza o il ragazzo, dipende dai punti di vista. Il motivo ? molto semplice: io sono interessato alla persona e non alla sua professione o a cosa studia perch? non voglio essere condizionato dal giudizio che potrei farmi. Insomma, voglio prima testare le emozioni che provo per una persona e solo dopo, ma molto dopo, si entra nei dettagli della propria vita professionale o altro. Insomma quello che conta di pi? quando ci piace una persona ? farla sentire ascoltata e dal proprio punto di vista cercare di essere se stessi ma senza pensare di dover dare le proprie generalit?, dire cosa mangi la mattina o quanti esami ti mancano o altro. So che spesso l'imbarazzo induce a parlare di argomenti che per noi sono una forma di difesa. Meglio raccontare cosa facciamo nella vita piuttosto che dire chi siamo veramente, cosa pensiamo, cosa vogliamo o proviamo. Pertanto il segreto ? ascoltare e essere se stessi. In teoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2008 Non so se vi va di sentire la mia opinione ma provo ad esporvi il mio pensiero in materia Credo che la prima cosa da NON fare sia quella di dire ad una persona cosa fai o cosa non fai. Errore mortale ! La prima cosa da fare ? saper ASCOLTARE l'interlocutore, in questo caso la ragazza o il ragazzo, dipende dai punti di vista. Il motivo ? molto semplice: io sono interessato alla persona e non alla sua professione o a cosa studia perch? non voglio essere condizionato dal giudizio che potrei farmi. Insomma, voglio prima testare le emozioni che provo per una persona e solo dopo, ma molto dopo, si entra nei dettagli della propria vita professionale o altro. Insomma quello che conta di pi? quando ci piace una persona ? farla sentire ascoltata e dal proprio punto di vista cercare di essere se stessi ma senza pensare di dover dare le proprie generalit?, dire cosa mangi la mattina o quanti esami ti mancano o altro. So che spesso l'imbarazzo induce a parlare di argomenti che per noi sono una forma di difesa. Meglio raccontare cosa facciamo nella vita piuttosto che dire chi siamo veramente, cosa pensiamo, cosa vogliamo o proviamo. Pertanto il segreto ? ascoltare e essere se stessi. In teoria Non sono d'accordo...noi siamo quello che facciamo...che senso ha dire "Non parlare di quello che fai, ma di quello che sei"? Non ? che di giorno andiamo a lavoro, poi la sera dismettiamo il nostro corpo e diventiamo puri spiriti...non ha senso dire che uno ? diverso da quello che fa. Lo so...da quello che ho scritto pu? sembrare che ho fumato o sono ubriaco...ma vi assicuro che non sono mai stato pi? sobrio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 28 Aprile, 2008 Non sono d'accordo...noi siamo quello che facciamo...che senso ha dire "Non parlare di quello che fai, ma di quello che sei"? Non ? che di giorno andiamo a lavoro, poi la sera dismettiamo il nostro corpo e diventiamo puri spiriti...non ha senso dire che uno ? diverso da quello che fa. Lo so...da quello che ho scritto pu? sembrare che ho fumato o sono ubriaco...ma vi assicuro che non sono mai stato pi? sobrio. Si ma ad una ragazza non interessa sentire parlare della "trasformata di Fourier". Semmai interessa conoscerti ed essere ascoltata. Allora su che base due persone si piacciono ? Solo sulla base di quello che fanno nella vita oppure su quello che sono e sanno dare ? Insomma perch? una persona si innamora di un'altra persona ? Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 28 Aprile, 2008 Si ma ad una ragazza non interessa sentire parlare della "trasformata di Fourier". Semmai interessa conoscerti ed essere ascoltata. Allora su che base due persone si piacciono ? Solo sulla base di quello che fanno nella vita oppure su quello che sono e sanno dare ? Insomma perch? una persona si innamora di un'altra persona ? Luke 36 Vabb?, magari qualcuno vuole conquistare donne del calibro di Margherita Hack... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2008 il grande pippone nazionale a domenica in la presento come un'astrologa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Aprile, 2008 Si ma ad una ragazza non interessa sentire parlare della "trasformata di Fourier". Semmai interessa conoscerti ed essere ascoltata. Allora su che base due persone si piacciono ? Solo sulla base di quello che fanno nella vita oppure su quello che sono e sanno dare ? Insomma perch? una persona si innamora di un'altra persona ? Luke 36 Beh...se una ragazza alla parola Fisica si fa venire la pelle d'oca, non ? proprio fatta per me. Io non dico che deve avere la mia stessa passione...ma almeno deve cercare di capire che la Fisica ? una parte importante di me e accettare che lo scopo della mia vita ? scoprire quanti pi? segreti possibili della natura...questo discorso lo facevo anche con un amico studente di ingegneria e lui concordava perfettamente con me su questa questione...se vuoi una per una trombata vale il discorso che ? meglio evitare di parlare di quello che si fa nella vita...ma se cerchi una per amarla non puoi trovarti una che non comprende le tue passioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Aprile, 2008 Beh...se una ragazza alla parola Fisica si fa venire la pelle d'oca, non ? proprio fatta per me. Io non dico che deve avere la mia stessa passione...ma almeno deve cercare di capire che la Fisica ? una parte importante di me e accettare che lo scopo della mia vita ? scoprire quanti pi? segreti possibili della natura...questo discorso lo facevo anche con un amico studente di ingegneria e lui concordava perfettamente con me su questa questione...se vuoi una per una trombata vale il discorso che ? meglio evitare di parlare di quello che si fa nella vita...ma se cerchi una per amarla non puoi trovarti una che non comprende le tue passioni. beh allora provaci con qualche tua collega almeno sei sicuro che nn ti mander? a cagare appena le parlerai di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Aprile, 2008 beh allora provaci con qualche tua collega almeno sei sicuro che nn ti mander? a cagare appena le parlerai di fisica Se vai un po' indietro con le pagine capirai che questa discussione ? nata proprio perch? mi piace una mia collega...per? non credo che possa funzionare tra me e lei...per questo cerco di tenerla a distanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2008 e provaci con qualcuna, male male ti va male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 28 Aprile, 2008 Se vai un po' indietro con le pagine capirai che questa discussione ? nata proprio perch? mi piace una mia collega...per? non credo che possa funzionare tra me e lei...per questo cerco di tenerla a distanza. Io non capisco perk? te e gli altri ragazzi in generale quando pensate ke una storia non possa funzionare tenere a distanza la ragazza ke vi piace...se qualcuno mi pu? illuminare per favore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2008 te lo dico io... a voi nessuno vi ripudia se la date a sbafo... a noi tutte ci ripudiano se lo diamo a sbafo... ecco la differenza...capisci??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 28 Aprile, 2008 te lo dico io... a voi nessuno vi ripudia se la date a sbafo... a noi tutte ci ripudiano se lo diamo a sbafo... ecco la differenza...capisci??? Tra l'altro non ? nemmeno vero...dipende dal ragazzo in questione... (skerzo) Cmq CACCIATORI ke nn siete altro, so ke nn ve ne frega un ca**o e ? normale ke sia cos?, x? sono stata io ke ci ho provato e ke ci sono riuscita con il mio ragazzo...quindi non ? vero ke se aspetti quella giusta non arriver? mai...cmq vi consiglio di essere attivi, ? sempre meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Aprile, 2008 Tra l'altro non ? nemmeno vero...dipende dal ragazzo in questione... (skerzo) Cmq CACCIATORI ke nn siete altro, so ke nn ve ne frega un ca**o e ? normale ke sia cos?, x? sono stata io ke ci ho provato e ke ci sono riuscita con il mio ragazzo...quindi non ? vero ke se aspetti quella giusta non arriver? mai...cmq vi consiglio di essere attivi, ? sempre meglio! l'eccezione che conferma la regola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti