Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Di ritorno dall'universit? leggo questi post...e sinceramente alcuni mi trovano d'accordo e altri un po' meno. Nel senso che io non ho mai avuto modo di sperimentare l'attaccamento delle donne ai soldi (forse io non me ne sono accorto...magari ? il contrario). Pi? che altro io noto che le ragazze hanno attrazione verso quello che d? l'impressione di volerle trattare male, mentre uno che si mostra buono viene preso per fesso. Purtroppo questa mi sembra che sia una regola fissa...che non fallisce mai. Purtroppo io appartengo alla seconda categoria...e forse mi ritengono troppo "fesso" per poter approfondire la conoscenza con me. Ma come ho detto io non cambio perch? non ritengo di comportarmi in modo sbagliato...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Ma come ho detto io non cambio perch? non ritengo di comportarmi in modo sbagliato...

Scusa la franchezza ma tu ragioni in modo troppo semplicistico e limitato. Anzitutto non ? questione di cambiare te stesso, ? questione di come ci si presenta. Non devi necessariamente cambiare le tue abitudini o il tuo pensiero , ? una questione di immagine. Le opinioni che la gente si fa derivano dalla forma , dalla comunicazione e dal linguaggio usato.

Se proprio vuoi un consiglio dimentica la testardaggine che dici di avere perch? non ti serve a nulla in questo caso , i traguardi della vita richiedono diversi tipi di impegno , se sei bravo a fare una determinata cosa (come ad esempio studiare ) con un determinato metodo non vuol dire che quel metodo possa andar bene per tutto il resto.

Leggiti magari uno dei libri di sto tizio qua Roberto Re. Sono a dir poco illuminanti.

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa la franchezza ma tu ragioni in modo troppo semplicistico e limitato. Anzitutto non ? questione di cambiare te stesso, ? questione di come ci si presenta. Non devi necessariamente cambiare le tue abitudini o il tuo pensiero , ? una questione di immagine. Le opinioni che la gente si fa derivano dalla forma , dalla comunicazione e dal linguaggio usato.

Se proprio vuoi un consiglio dimentica la testardaggine che dici di avere perch? non ti serve a nulla in questo caso , i traguardi della vita richiedono diversi tipi di impegno , se sei bravo a fare una determinata cosa (come ad esempio studiare ) con un determinato metodo non vuol dire che quel metodo possa andar bene per tutto il resto.

Leggiti magari uno dei libri di sto tizio qua Roberto Re. Sono a dir poco illuminanti.

E perch? uno dovrebbe mostrarsi diverso da quello che

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
E perch? uno dovrebbe mostrarsi diverso da quello che ??

Perch? cos? forse la gente sarebbe pi? interessata/invogliata ad approfondire la conoscenza e ad apprezzarti per quello che sei, invece che sentirsi infastidita dalla tua presenza, la forma ? come il biglietto da visita.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ipocrisia ? una parola che non conosco...lo so che a volte serve...ma preferisco stare in pace con me stesso piuttosto che apparire diverso alle ragazze sapendo che non sto mostrando me stesso.

Ti faccio un esempio...quando io conosco una persona (magari me la presentano amici o cose simili) non posso fare a meno di dire due o tre cose che sono la mia carta di identit?: studio Fisica, sono ferrarista, amo la musica. Purtroppo ci sono tante ragazze che quando sentono queste cose mi prendono per un fenomeno da baraccone e iniziano a prendermi per i fondelli (cosa che non accade negli uomini...il che mi fa pensare a una disparit? nell'ampiezza di vedute).

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende, indubbiamente i soldi gli piacciono, anche perch? rendono pi? apparente una persona per? guarda, penso che gli importino di pi? quando pensano a una storia molto lunga, se ? solo per qualche sco**ta i soldi centrano ben poco se non nulla. e potrei portare un sacco di esempi.

Poi sul fatto che quelli che fan girare tanti soldi scopano di pi? della media non ci sono dubbi. Io penso di essere uno dei pochi privilegiati che non essendo diciamo "figlio di pap?" me la cavo alla grande, per? ho puntato tutto sul mio carattere e sull'aspetto fisico.

Vi assicuro che il carattere cmq fa grandi cose, conosco tipi brutti che si sono scopati gnocche assurde perch? sapevano esercitare un fascino anche solo nel modo di parlare e di vivere.

beati loro <_<

Uno ad esempio ? mio cugino :hihi: ma ce ne sono un sacco cmq, i ragazzi belli sono cmq una rarit

Link al post
Condividi su altri siti

Io quoto con quello ke dice ferrarista...ma xk? uno deve sempre presentarsi diverso da quello ke ? realmente?!?Tra l'altro cos? poi possono funzionare le amicizie superficiali e le storielle ma se cerki un'amicizia vera o una storia seria devi metteri in gioko come 6 realmente o dare tt te stesso...io qualke anno fa per farmi piacere a un ragazzo ke nemmeno mi guardava cercavo sempre di apparire diversa da qll ke ero, poi mi sono accorta ke era una st***ta...cos? dopo qualke tempo quando ho trovato un ragazzo ke mi piaceva tanto ma davvero tanto mi sono mostrata per quello ke ero, anke se si litigava sempre perk? siamo l'opposto e la pensavo diversamente su TUTTO...ma nonostante tt ? diventato il mio ragazzo per tre anni...se avessi finto anke cn lui e, metti caso fossio stati insieme secondo me nn avrebbe retto + di un mese...ora sto esemplificando a manetta per far passare il concetto...o forse o una visione tr romantika della vita x? a me ? andata bene...

Ferrarista continuo a sostenere ke 6 circondato da galline... :P

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
L'ipocrisia ? una parola che non conosco...lo so che a volte serve...ma preferisco stare in pace con me stesso piuttosto che apparire diverso alle ragazze sapendo che non sto mostrando me stesso.

Ti faccio un esempio...quando io conosco una persona (magari me la presentano amici o cose simili) non posso fare a meno di dire due o tre cose che sono la mia carta di identit?: studio Fisica, sono ferrarista, amo la musica. Purtroppo ci sono tante ragazze che quando sentono queste cose mi prendono per un fenomeno da baraccone e iniziano a prendermi per i fondelli (cosa che non accade negli uomini...il che mi fa pensare a una disparit? nell'ampiezza di vedute).

Non hai capito quello che intendevo , non ? quello che dici ma il come lo dici.

Non devi raccontare qualcosa di diverso ma solo con un modo diverso a seconda del contesto.

Poi bisogna anche vedere che genere di ragazze frequenti , se lo dici a quelle che si imbottiscono di trucco tutto il giorno e che guardano uomini e donne tutti i giorni te credo che non gliene frega una cippa della Fisica e della musica.

Link al post
Condividi su altri siti

Non deve presentarsi diverso da quello che ?; deve diventare diverso da quello che ?.

Su fatto che sei opposta alla persona con cui stai ti credo ciecamente

Link al post
Condividi su altri siti
Poi bisogna anche vedere che genere di ragazze frequenti , se lo dici a quelle che si imbottiscono di trucco tutto il giorno e che guardano uomini e donne tutti i giorni te credo che non gliene frega una cippa della Fisica e della musica.

Karine si ke sono... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Io quoto con quello ke dice ferrarista...ma xk? uno deve sempre presentarsi diverso da quello ke ? realmente?!?

:rotfl:

del genere fate come dico, non fate come faccio... :rotfl:

Ferrarista continuo a sostenere ke 6 circondato da galline... :P

beh, se tu sei l'unico gallo.... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

del genere fate come dico, non fate come faccio... :rotfl:

MA nn ? vero Nick!!!E si ke mi conosci...poi pensa e di quello ke vuoi... :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Karine si ke sono... <_<

cosa intendi dire ?

Link al post
Condividi su altri siti

Non devi raccontare qualcosa di diverso ma solo con un modo diverso a seconda del contesto.

Appunto questo ? il problema...non solo quelle ragazze si comportano cos?...sono tutte...sia quelle che si comportano come dici, sia quelle che sono completamente diverse...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

STRAQUOTO! Grande Alex!

Non si tratta di mentire ma di empatia, di sapere quel che serve in quel momento con quella persona.

Consiglio a tutti i libri che ha suggerito Alex su Roberto Re sono anche divertenti ma ti fanno riflettere molto: mi sono serviti per cercare di capire meglio (e quindi avere rapporti migliori) tante persone e per aiutarle quando necessario

Link al post
Condividi su altri siti

"Fortune depends on the tone of your voice" B) (Song of love, dei Divine Comedy)

Link al post
Condividi su altri siti

Per me la fortuna non esiste

Link al post
Condividi su altri siti

quoto :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto PER L'ENNESIMA volta ke in amore + t'impegni + prendi delusioni...l'importante ? sorridere sempre per trasmettere positivit? a ki ti sta intorno, anke qnd vorresti morire...perci? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me, e anche secondo quella frase :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti