Vai al contenuto
be_on_edge_84

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

Alonso non mi pare molto a suo agio in Bahrain...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quello che mi cadere le braccia sono le prestazioni della renault,viaggia sul 35 basso quando toyota,bmw,williams e redbull non faticano al stare sul 34

Link al post
Condividi su altri siti
penalizzare uno perch? secondo la federazione si sarebbe fatto male, quando lui camminava tranquillamente sarebbe stato a dir poco ridicolo dai...

il "camminare tranquillamente" non vuol dire che non si ? fatto niente :)

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso non mi pare molto a suo agio in Bahrain...

b? insomma visto che ci ha vinto 2 volte :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ancora il trauma per il sorpasso di heidi all'esterno.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
a parte la ferrari che va forte la cosa peggiore di oggi ? alonso che prende paga da pich? :zrzr:

guardare i run per credere

quando si ? pi? impegnati a parlare che non a guidare, succede.

Link al post
Condividi su altri siti
penalizzare uno perch? secondo la federazione si sarebbe fatto male, quando lui camminava tranquillamente sarebbe stato a dir poco ridicolo dai...

Ma cosa c'entra... se ? stato fissata una certa soglia di decellerazione, raggiunta la quale ? previsto un controllo, ci saranno statistiche e dati clinici che attestano possibili danni, ed ? giusto e doveroso accertarsene, non credo sia un capriccio della FIA...

Dopo uno schianto del genere deve essere appurato al 100% la totale assenza di lesioni, anche minime, all'encefalo, visto che anche una microscopica lesione, sottoposta a grandissime decellerazioni potrebbe risultare letale.

Se ha evitato i controlli, Hamilton ? un'incosciente... <E mi meraviglio della FIA

Link al post
Condividi su altri siti

Anche piccoli danni sottoposti ad una forte decelerazione possono provocare guai seri.

Detto questo, se come si dice non ha rispettato la regola, basta ed avanza una bella multa.

8000 ? e siamo tutti a posto.

A Kimi ne hanno fatti 3500 per pochi km/h in pi? in corsia box

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero comunque(per lo spettacolo) che i distacchi qui siano un p? pi? ridotti e che ci sia un p? pi? di fatica nel fare il tempo. Se sar? come in Malesia mi annoiero abbastanza(ovviamente per? alla fine doppietta rossa <_< )...

Link al post
Condividi su altri siti

qui la ferrari f? tranquillamente doppietta, e forse vince massa alla faccia di tutti

Link al post
Condividi su altri siti

Domenica spero di poterlo confermare, ma comunque la Mclaren per il momento mi pare inferiore alla Ferrari quasi in ogni condizione...

Link al post
Condividi su altri siti

qui si fa tutto per fare spettacolo ma la verit? sono i test invernali si iniziano ad avere i risutati, ferrari troppo avanti gli altri troppo indietro, rimpiango le gare del passato quando si partiva con il pieno di benzina e non si andava mai al pit stop si iniziava la corsa e si finiva chi arrivava arrivava li si che c'era lo spettacolo e il pilota contava per l'80%

ora quello che conta in F1 sono gli ingegneri e chi ha pi? soldi da investire! e i piloti sono solo burattini manovrati da ingegneri.

Per questo diventa noia quando c'? questo divario tecnico e anche di capitali

Link al post
Condividi su altri siti

se ne parlava proprio nel topic sulla stagione 83...

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che lewis faccia quello che deve...

Ferrari superiore,come nel 2007,ma piu' in palla.

qualcuno a che tempi faceva hamilton nel giro dell'inidente?

Spero che si trovi a suo agio con l'assetto,anche con la vettura ricostruita...carino che si sia scusato con i meccanici..

Link al post
Condividi su altri siti

cek ha ragione, nei run piquet sembra persino meglio del compagno :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
cek ha ragione, nei run piquet sembra persino meglio del compagno :zrzr:

Gli copiera' gli assetti....

Link al post
Condividi su altri siti
Spero che lewis faccia quello che deve...

qualcuno a che tempi faceva hamilton nel giro dell'inidente?

Aveva fatto riposare un giro le gomme girando in 1.38, poi prima dell'incidente aveva 2 decimi di ritardo da Massa al T1 (non so se mi confondo con Kova... :huh: )

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mscwin...hamilton ha detto che avrebbe dovuto comunque cambiare il cambio...si sa qualcosa a riguardo?potrebbe averlo rallentato sui tempi?

Nessuna penalita',se non sbaglio..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Per questo diventa noia quando c'? questo divario tecnico e anche di capitali

il capitale ? relativo,toyota e honda spendono quanto e piu dei top team da anni e non concludono niente mentre la Renault con un budget inferiore ha vinto 2 mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti
Aveva fatto riposare un giro le gomme girando in 1.38, poi prima dell'incidente aveva 2 decimi di ritardo da Massa al T1 (non so se mi confondo con Kova... :huh: )

aveva fatto 30.0 e poi stop.

Link al post
Condividi su altri siti