Vai al contenuto
be_on_edge_84

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

Che ne dite di Bourdais alla bmw? Secondo me sarebbe molto interessante.

Mica tanto per la BMW. Non mi sembra un primo pilota, cos? come non lo ? Heidfield e non lo ? ancora Kubica. Alla BMW serve un pilota tosto davvero (Alonso?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E dimmi dove ca**o ha sbagliato ora. Su, dimmelo.

Aggiugiamo un'altra cappella alla stagione 2008 allora: 4/4/08: miglior tempo nelle libere.

come si dice sempre: se non finisci la gara non serve fare la pole.

cmq sei l'unico qui che ha questo atteggiamento da bambino come ce l'avessimo tutti con massa. lo sappiamo bene che ? veloce ecc ecc per? ? giusto criticarlo quando sbaglia, come facciamo con tutti, o sbaglio? se li faceva bourdais quegli errori non avremmo forse detto che era meglio che se ne stesse a casa?

 

a me sto tempone delle libere, concordato o no, non dice niente, dimostrare che siamo i pi? forti non ce n'? bisogno, lui im primis dice che non deve dimostrare nulla, quindi se me lo dici tu il senso di questo tempo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tecnici dicono che non flette pi? di 5 mm. Ma intanto si sta diffondendo la sindrome del super-occhio, tutti vedono spostamenti che in realt? non dovrebbero essere visibili... :hihi:

 

Vabene che cmq ci lasciamo influenzare dal tifo, x? in effetti se riguardi alcuni video ti accorgi che il componente flette, che sia a norma o no io non lo saprei dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Ma non puo essere semplicemente che ha provato il Q2? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://mad-max.coolpage.biz/f1player.htmlecco, seguiamo le prove qui :lol: Ma Raikkonen? <_<edit: Raikkonen dovrebbe uscire a breve, credo

lol cos'? un sito che fa vedere itv tramite il loro sito?? non c'? nemmeno bisogno di usare un provider diverso :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ne dite di Bourdais alla bmw? Secondo me sarebbe molto interessante.

 

Mica tanto per la BMW. Non mi sembra un primo pilota, cos? come non lo ? Heidfield e non lo ? ancora Kubica. Alla BMW serve un pilota tosto davvero (Alonso?)

 

Come no? Ha vinto 4 volte il campionato champ car. Appena avr? un po' di esperienza con la f1 potr? fare grandi cose... l'unico problema ? che non ? un ragazzino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non puo essere semplicemente che ha provato il Q2? :lol:

pu? anche darsi, per essere sicuro di entrare in q3...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo grande lotta interna tra i piloti Ferrari e quelli McLaren. Se la Rossa non avr? noie tecniche domenica saluter? la compagnia gi? dal 1? giro. Aspetto di vedere le tabelle con tutti i tempi per estrapolare altre sensazioni. :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabene che cmq ci lasciamo influenzare dal tifo, x? in effetti se riguardi alcuni video ti accorgi che il componente flette, che sia a norma o no io non lo saprei dire.

Lo dicevo con sarcasmo, ma verso la McLaren e la FIA che pensano che il mondo sia scemo, altrimenti non si riesce a capire come possa essere cos? visibile uno spostamento che un occhio umano dovrebbe fare molta fatica a percepire. Per me quelli sono molti molti di pi? che 5 mm ma va b?, l'importante ? che non vincano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male quest'anno non c'? il muletto....devono ricostruire la macchina di hamilton totalmente ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Sulla questione flessioni siamo alle solite.

Se passa i test statici, ? regolare.

 

Ricordo male o l'anno scorso la FIA raddoppi? i carichi di test sugli alettoni posteriori, "dimenticandosi" di quelli anteriori?

E, guarda caso, subito dopo che la McLaren aveva presentato quell'ala anteriore (a pensar male ...).

Non sono poi andato a controllare cosa dice adesso il regolamento. Qualcuno ha verificato?

 

Quantomeno per coerenza, dovrebbero aumentare i carichi anche sull'ala anteriore, se non l'hanno gi? fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come no? Ha vinto 4 volte il campionato champ car. Appena avr? un po' di esperienza con la f1 potr? fare grandi cose... l'unico problema ? che non ? un ragazzino.

Il fatto ? che io non lo chiamerei problemino. Se non si da una mossa entro 2 anni non vedr? mai nemmeno l'ombra di un top-team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

sedflexntmonxdjpvbu.jpg

xqpiburxdjpflvohrbt.jpg

yxiyagmprxqgisyrtfu.jpg

avhwpekrxmslrkrtfle.jpg

 

ecco le foto.. mi sa che usera' il muletto... secondo voi ha riportato danni al motore? (a parte gli scarichi)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo dicevo con sarcasmo, ma verso la McLaren e la FIA che pensano che il mondo sia scemo, altrimenti non si riesce a capire come possa essere cos? visibile uno spostamento che un occhio umano dovrebbe fare molta fatica a percepire. Per me quelli sono molti molti di pi? che 5 mm ma va b?, l'importante ? che non vincano.

 

Scusami non ti avevo capito :lol: Cmq se ci fosse un'ifrazione del regolamento a me nn va per niente gi? visto quello che ? gi? successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a vedere i tempi queste prove sono state molto indicative

ferrari in vantaggio, mclaren dietro, bmw poi gruppone. un po indietro la toyota e non ho capito bene heidfeld.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non ricordo male quest'anno non c'? il muletto....devono ricostruire la macchina di hamilton totalmente ?

Riguardo il muletto non ricordo, ma le componenti possono essere sostituite tutte quindi non credo avranno moltissimi problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco le foto.. mi sa che usera' il muletto... secondo voi ha riportato danni al motore? (a parte gli scarichi)

 

Pu? anche averlo fatto in poltiglia, tanto il venerd? ? libero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

qualcuno puo postare il camera car di hamilton?vorrei rivedere come teneva le mani,non ho mai visto nessuno tenerle cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cm si ? incidentato???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabene che cmq ci lasciamo influenzare dal tifo, x? in effetti se riguardi alcuni video ti accorgi che il componente flette, che sia a norma o no io non lo saprei dire.

Io non parlavo da tifoso, ma semplicemente da appassionato di queste cose che, per?, non ha una grandissima competenza a riguardo. Diciamo che la cosa mi incuriosiva, niente pi? di questo.

 

Altra domanda: Hamilton ha disintegrato la macchina. Le nuove regole cosa prevedono visto che non c'? pi? il muletto? A parte il fatto che va ricostruita quella distrutta, prende penalit?? Anche qui non parlo da tifoso, ma da appassionato che non ha ancora ben capito come diavolo funzionano queste benedette nuove regole....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×