Vai al contenuto
be_on_edge_84

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

La Renault ? il flop del 2008: hanno fatto una macchina che fa pi? cagare della 2007 che faceva gi? cagare.

Da un grande costruttore come la Renault non mi sarei mai aspettato un disastro simile, ca**o riprendi uno come Alonso e fai uno schifo del genere? :o

A questo punto comincio anch'io a credere che negli anni d'oro 2003-2006 molto faceva la Michelin...

 

quoto questo intervento...

non mi aspettavo assolutamente un flop del genere, hanno toppato la macchina punto e basta pochi ca**i, pero' negli anni d'oro ? impossibile che il merito fosse solo delle gomme, non potevano per quanti favoritismi avevano, trasformare una vettura da met? schieramento in una macchina vincente dai...

anche se i test mclaren e renault di novembre 2006 con le bridgestone me li ricordo bene... :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton c'? ? appena uscito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buond?

Iniziate le prove ma il link non funge <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quoto questo intervento...

non mi aspettavo assolutamente un flop del genere, hanno toppato la macchina punto e basta pochi ca**i, pero' negli anni d'oro ? impossibile che il merito fosse solo delle gomme, non potevano per quanti favoritismi avevano, trasformare una vettura da met? schieramento in una macchina vincente dai...

anche se i test mclaren e renault di novembre 2006 con le bridgestone me li ricordo bene... :hihi:

 

 

La verit? ? che nei primi anni 2000 le gomme la facevano da padrona, erano quelle che davvero riuscivano a fare la differenza. E' inutile negare che, ad esempio per la Ferrari, una grossa parte dei successi era legata alle gomme Bridgestone. Comunque, mi dispiace vedere la Renault di Alonso in queste condizioni. Alonso pare essere messo molto peggio di Schumacher nel 2005.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso pare essere messo molto peggio di Schumacher nel 2005.

 

 

Vero....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto tutti l'installation lap, tranne le due rosse, Vettel e i due della Honda. Ora tutti in attesa. Nessuno in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
buond?

Iniziate le prove ma il link non funge <_<

 

...gi?!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry:

 

 

 

 

 

 

tisian <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vero....

 

almeno ogni tanto per il podio ci potevi arrivare con quella ferrari, ho paura che quest'anno alonso non far? nemmeno un podio, a meno di cataclismi in pista... <_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
almeno ogni tanto per il podio ci potevi arrivare con quella ferrari, ho paura che quest'anno alonso non far? nemmeno un podio, a meno di cataclismi in pista... <_<

 

 

Conoscendolo penso che se continua per ancora altre due o tre gare quest'andazzo si rompera non poco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Conoscendolo penso che se continua per ancora altre due o tre gare quest'andazzo si rompera non poco...

 

 

Io da questo punto di vista lo vedo rassegnato. Alonso sa che c'? poco da fare quest'anno ed ? inutile polemizzare con la squadra. Probabilmente, si sta gi? guardando intorno per il 2009 oppure, in ogni caso, sproner? la squadra a dare il massimo per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque, motore usato per le Ferrari, kubica, poi?

 

Kovalainen il primo dei magnifici 4 in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Conoscendolo penso che se continua per ancora altre due o tre gare quest'andazzo si rompera non poco...

 

quando aveva provato la R27 ha detto che non gli sembrava poi cosi' male, riusci' anche a fare il miglior tempo un giorno di test (anche se ovviamente non vuol dire niente), pero' ha detto che si aspettava la R28 piu' veloce...mi pare strano questo flop davvero, senza considerare che stanno investendo su questa vettura da molto e che comunque se non erro la renault aveva aumentato il dudget..di sicuro se a fine campionato sono a questi livelli il prossimo anno sar? da un'altra parte

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che fra poco rilascera una di quelle dichiarazioni al veleno, che sono il suo pezzo forte...

 

Ha avuto da lamentarsi ne l 2006.. usando questo come metro di paragone quest'anno dovrebbe mandarli direttamente affanculo senza passare dal via.. (come a monopoli) :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Internet comunque ? diventato pi? facile vedere gli allenamenti privati del campione del mondo di sumo che la F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma le Ferrari quando escono? :lol:

 

io lo vedo come un buon segno, hanno trovato l'assetto perfetto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga ma il link di ieri non funziona...ne sapete un altro??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ferrari non escono perch? sanno di essere superiori...

il passo delle mclaren qua sembra scandaloso, mamma mia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×