Vai al contenuto
be_on_edge_84

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

Insomma, ma sto co****e perch? non se ne st? in Brasile? Certo, ora che gli avversari sanno il limite della Ferrari, cambieranno strategia assetto e macchina e ci batteranno.

 

Della serie ci attacchiamo a tutto proprio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che se Massa abbia fatto il tempo di qualifica ? perch? lo abbia concordato con la squadra, non credo che Massa da solo si metteva le gomme nuove e si svuotava il serbatoio :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi dai replay che ho visto a me sempra che l'alettone anteriore Mclaren fletta molto.

Adesso mi darete addosso ma io avrei qualke dubbio anche l'alettone posteriore, come mi sono gi? spiegato in un'altro topic.

 

Ciaooooo :D

 

PS: Halmilto adesso usufruir? del muletto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo quel link che avete messo...

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insomma, ma sto co****e perch? non se ne st? in Brasile? Certo, ora che gli avversari sanno il limite della Ferrari, cambieranno strategia assetto e macchina e ci batteranno.

 

Della serie ci attacchiamo a tutto proprio...

allora dimmi per quale motivo ha fatto sto giro stratosferico se non per farsi vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come prevedibilissimo qui, la Ferrari ha un consistente vantaggio tecnico.

Speriamo di sfruttarlo, stavolta :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insomma, ma sto co****e perch? non se ne st? in Brasile? Certo, ora che gli avversari sanno il limite della Ferrari, cambieranno strategia assetto e macchina e ci batteranno.

 

Della serie ci attacchiamo a tutto proprio...

 

quoto sia te che rossoferrari. massa non ha fatto nulla che non fosse concordato con il team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che se Massa abbia fatto il tempo di qualifica ? perch? lo abbia concordato con la squadra, non credo che Massa da solo si metteva le gomme nuove e si svuotava il serbatoio :rotfl:
No, lui ? sceso, si ? cambiato le gomme, a risucchiato via la benzina con la bocca ed ? risalito in macchina. Con i meccanici che gli correvano dietro per pestarlo, lui gli ha sgasato in faccia. Che teppista. :o
allora dimmi per quale motivo ha fatto sto giro stratosferico se non per farsi vedere.
Forse per vedere il limite da qualifica? Ma forse eh... :D Lo fanno sempre TUTTI, TUTTI. Ora che lo f? Massa non va bene, ? perch? vuole farsi vedere. E anche fosse... ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha parlato di problemi per Hamilton per mettere a posto la macchina, in realt? non c'? nessun problema, la macchina del venerd? ? diversa da quella del sabato e domenica. Quindi nessun problema.

Domani Massa in pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo sui tempi del 2006.

 

Pole: MSC 1.31.4

GPV : ROS 1.32.4

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha concordato tutto con il team...speriamo che vada bene in gara soprattutto,xk? se esce fa la figura del pollo al quadrato sta volta... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, lui ? sceso, si ? cambiato le gomme, a risucchiato via la benzina con la bocca ed ? risalito in macchina. Con i meccanici che gli correvano dietro per pestarlo, lui gli ha sgasato in faccia. Che teppista. :o

basta fare il piagnone, lo sai che si scherza su massa, se sbaglia sbaglia. quando comincia a vincere se ne riparla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insomma, ma sto co****e perch? non se ne st? in Brasile? Certo, ora che gli avversari sanno il limite della Ferrari, cambieranno strategia assetto e macchina e ci batteranno.

 

Della serie ci attacchiamo a tutto proprio...

 

Qui siamo all'assurdo :) Come si fa ad essere cos? sicuri che poi gli altri riusciranno ad avvicinare quel tempo ? Basta sommare gli intertempi e anche se non fai il giro record ed hai i tre migliori intertempi i tuoi avversari sanno che tempo potenzialmente hai in tasca, a prescindere se lo fai o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella sessione. Nonostante fossero delle libere mi sono divertito. Momento cruciale senza dubbio il contatto Sutil-Alonso.

 

La Rossa sembra essere in vantaggio rispetto agli altri, ma ci sono troppe cose da tener conto prima di cantare vittoria.

 

Ma ? normale che quell'ala McLaren fletta cos? tanto? Non c'? un limite di tolleranza a questo flettere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

In effetti, tirare gi? un secondo e due dalla pole 2007 subito nelle libere lascia perplessi.

Oltretutto in un circuito dove la Ferrari ha gi? provato a lungo e di recente.

 

Mi associo ai ringraziamenti a be_on_edge, merita una birra di quelle buone, anzi due! B)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta fare il piagnone, lo sai che si scherza su massa, se sbaglia sbaglia. quando comincia a vincere se ne riparla.

 

E dimmi dove ca**o ha sbagliato ora. Su, dimmelo.

 

 

Aggiugiamo un'altra cappella alla stagione 2008 allora: 4/4/08: miglior tempo nelle libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro, se poi la Ferrari ? davvero cosi veloce, hai voglia che gli altri possono intervenire sulla strategia e cose del genere. Se una macchina ? piu veloce delle altre c'? poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bella sessione. Nonostante fossero delle libere mi sono divertito. Momento cruciale senza dubbio il contatto Sutil-Alonso.

 

La Rossa sembra essere in vantaggio rispetto agli altri, ma ci sono troppe cose da tener conto prima di cantare vittoria.

 

Ma ? normale che quell'ala McLaren fletta cos? tanto? Non c'? un limite di tolleranza a questo flettere?

I tecnici dicono che non flette pi? di 5 mm. Ma intanto si sta diffondendo la sindrome del super-occhio, tutti vedono spostamenti che in realt? non dovrebbero essere visibili... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne dite di Bourdais alla bmw? Secondo me sarebbe molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×