Vai al contenuto
be_on_edge_84

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

quando si ? pi? impegnati a parlare che non a guidare, succede.

:lol: Gi?, gi?... Alonso "maggiordomato" da Piquet? :D

 

 

Che Nelson Jr. abbia girato costantemente con 2 cent di benza... no, eh?

 

Ma avete visto quanto vantaggio aveva Alonso nell'ultimo giro da "scarico", prima di ritrovarsi nel traffico e con Fisichella, su Piquet? :rolleyes:

 

Fernando prima stava costantemente girando con l'autobotte attaccata al traino... la sua gara sar? cos?.

Tanta benza e sperare che accada qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'era Renault ? finita, vedrete che entro quest'anno o nel 2009 annunceranno il futuro addio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga poco dopo le 13 sono andato a Napoli e sono tornato appena ora. Ma che ? successo alle libere 2? Hamilton incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raga poco dopo le 13 sono andato a Napoli e sono tornato appena ora. Ma che ? successo alle libere 2? Hamilton incidente?

Brutto incidente:

 

http://it.youtube.com/watch?v=pTU-xRTgQtc

 

Dennis: "L'incidente di Hamilton causato da un errore"

GP Bahrain 2008|Prove Libere

 

Dennis: "L'incidente di Hamilton causato da un errore" L'incidente di Lewis Hamilton nella seconda sessione di prove libere del GP Bahrain sarebbe stato causato da un errore del pilota inglese. A rivelarlo e' stato il boss della McLaren Mercedes, Ron Dennis. Hamilton avrebbe perso il controllo della sua vettura dopo essere finito troppo largo sui cordoli in uscita dalla curva sette.

 

Dennis ha aggiunto che la telemetria non ha indicato nessun possibile problema tecnico, confermando che il suo pilota, che si e' procurato qualche livido nell'urto, tornera' in azione sabato mattina.

F1grandprix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col botto di oggi di Hamilton si ha l'ennesima conferma che quest'anno gli azzardi non ben calcolati o gli errori si pagheranno duramente.

Speriamo che domani e Domenica il vento non rompa troppo i co****ni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito una cosa... Se viene riassemblata la vettura o sostituito telaio danneggiato, si salta la sessione di prove successiva, qualunque sia la sessione, o vale solo per il sabato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: Gi?, gi?... Alonso "maggiordomato" da Piquet? :D

Che Nelson Jr. abbia girato costantemente con 2 cent di benza... no, eh?

 

Ma avete visto quanto vantaggio aveva Alonso nell'ultimo giro da "scarico", prima di ritrovarsi nel traffico e con Fisichella, su Piquet? :rolleyes:

 

Fernando prima stava costantemente girando con l'autobotte attaccata al traino... la sua gara sar? cos?.

Tanta benza e sperare che accada qualcosa.

 

 

La Renault ? il flop del 2008: hanno fatto una macchina che fa pi? cagare della 2007 che faceva gi? cagare.

Da un grande costruttore come la Renault non mi sarei mai aspettato un disastro simile, ca**o riprendi uno come Alonso e fai uno schifo del genere? :o

A questo punto comincio anch'io a credere che negli anni d'oro 2003-2006 molto faceva la Michelin...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comincio a credere che il passo di Alonso alla Renualt ? stato un matrimonio di convenienza.

 

 

Non mi credo che Briatore e nemeno Alonso non sapevano nulla sull vero basso livello di questo catorcio. (ricordo le dichiarazioni di Fisico e Kova prima della stagione sulla possibilit? "0" di una Renault forte). Non credo che Alonso non abbia il futuro gia determinato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io comincio a credere che il passo di Alonso alla Renualt ? stato un matrimonio di convenienza.

Non mi credo che Briatore e nemeno Alonso non sapevano nulla sull vero basso livello di questo catorcio. (ricordo le dichiarazioni di Fisico e Kova prima della stagione sulla possibilit? "0" di una Renault forte). Non credo che Alonso non abbia il futuro gia determinato.

 

non esiste la formula magica per sapere se una vettura ? competitiva o no. quello che in fase di progettazione si crede essere efficace in pista si pu? rivelare fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Renault non sappia pi? fare i telai. Ricordo che il telaio 2006 fu il telatio da prendere come esempio.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io pi? di un fallimento credo sia la fine di un ciclo...Renault a differenza di scuderie come Ferrari e Mclaren non ha la forza ed il Budget per mantenersi costantemente ad alto livello,ma piuttosto riesce ad avere un ciclo biennale di massimo splendore per poi lentamente rientrare nei ranghi...sembra che con Briatore questa sia una costante,un p? come la Benetton..

Cmq alla base di questa eclissi c'? soprattutto la mancanza delle gomme Michelin,con le quali la macchina francese lavorava alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la r27 era una macchina sbagliata questa cos'??non ci hanno capito ancora un'acca di queste gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se la r27 era una macchina sbagliata questa cos'??non ci hanno capito ancora un'acca di queste gomme

Beh...ora ? evidente che Renault aveva una partnership privilegiata con Michelin (auto francese con gomme francesi) e dunque lavoravano insieme per ottenere il miglior risultato...non appena ? venuta meno la collaborazione con il gommista Renault ha iniziato ad andare male...che casualit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse le vecchie renault chiedevano tanto alle michelin,cosa che con le Bridgestone non ? possibile...boh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...ora ? evidente che Renault aveva una partnership privilegiata con Michelin (auto francese con gomme francesi) e dunque lavoravano insieme per ottenere il miglior risultato...non appena ? venuta meno la collaborazione con il gommista Renault ha iniziato ad andare male...che casualit?...

 

lo stesso rapporto privilegiato che potrebbero avere ferrari e mclaren con b visti i legami che hanno anche al di fuori della f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
05/04/2008 9.02.45

 

Le vicende personali di Mosley non sono un problema per Raikkonen

kimi_box_barhain.jpg

 

 

 

 

 

Autentico senza mezze misure nella sua vita privata, il campione in carica Kimi Raikkonen ha rifiutato di associarsi al sentimento di diffusa condanna che il Presidente della FIA Max Mosley sta raccogliendo dal mondo della Formula 1 e del motorismo sportivo in genere per il sexy-scandalo esploso una settimana fa: "Si tratta della sua vita privata e puo' farne cio' che desidera: non e' il mio mestiere, n? quello di nessun'altro, metterci il naso" - ha dichiarto Raikkonen ai microfoni di The Mirror durante il weekend agonistico in Bahrain.

 

Sempre restando in casa Ferrari, il responsabile del team Stefano Domenicali ha invece aggiunto: "Per il momento, non faremo alcuna dichiarazione per prendere una posizione ufficiale sulla vicenda, ma penso che sia una questione di ruolo e di responsabilita'. Ciascuno ha un suo ruolo ed oltre a quello ci sono le responsabilita' collegate. Questo e' quanto".

 

(g.08)

 

 

Kimi si dimostra un signore per l'ennesima volta.. bravo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che signore,secondo me a Kimi non gliene frega una mazza di nessuno... :hihi: sembra uno di quei piloti vecchia maniera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si fa i ca**i suoi praticamente, sempre e comunque....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? per? mi non mi affascina un pilota cos?.preferisco uno alla prost che si sapeva imporre sia nella guida che nelle pr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece a me piace per il fatto che pensa sopratutto a fare bene il suo lavoro e stop...

 

Poi per il non prendere posizione sui fatti di Mosley probabilmente deriva dal fatto che anche lui, giustamente, non vuole essere giudicato per la sua vita privata.

 

 

Non disprezzo neanche Alonso, che ha, come sappiamo, una lingua molto pi? velenosa, ma sono due caratteri diversi... ci sta l'uno quanto ci sta l'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×