Vai al contenuto
MagicSenna

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

Sapete dove posso trovare le tabelle con le velocit? massime riferite alle qualifiche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

379987225.jpg

 

Forza ragazzi! :sisi:

Sempre fiducia al 100% in voi due!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
379987225.jpg

 

Forza ragazzi! :sisi:

Sempre fiducia al 100% in voi due!

 

spero in una giornata trionfale dmn con o senza pioggia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sapete dove posso trovare le tabelle con le velocit? massime riferite alle qualifiche?

esatto, me le chiedevo anke io...se le mclaren risultano pi? lente delle rosse, significa che optano per un assetto bagnato..

 

osre, hai una tabella delle velocit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno gi? dichiarato i piloti interessati.

 

Hanno sollecitato ad Heidfeld ed Alonso i dati di telemetria...brutto segno per McLaren...se la squalifica si basa su dati telemetrici sicuramente dovranno agire, il danno ? evidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

379987225.jpg

 

Forza ragazzi! :sisi:

Sempre fiducia al 100% in voi due!

 

Dateci dentro

 

:up::zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nick Heidfeld: "Sono seccato per cio' che e' successo in Q3. Nelle prime curve del mio ultimo giro tutto liscio, ma ci sono state alcune vetture che andavano molto piano nel loro giro di rientro. Sembrava che non fossero al corrente che le qualifiche non erano terminate. Prima della quarta tornata ho perso un po' di tempo perche' entrambe le McLaren passeggiavano in traiettoria. Penso che cio' mi sia costato circa due decimi, che avrebbero significato essere 3? anziche' 7? Non ho potuto restare nella traiettoria che volevo e, soprattutto, non ho potuto frenare dove volevo. Comunque sono molto felice della mia macchina in qualifica."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari fortissime,come pensavo..anche sul giro singolo...la mecca credo che si sia persa un po stamattina,anche se sembrano abbastanza tranquilli.Anche io avevo pensato al giolly assetto da bagnato..ma non credo..Lewis sempre un po in difficolta',anche se non ha fatto particolari sbavature...come se la vettura fosse lenta...vedremo..

 

Poi se ci si mette la penalizzazione...

Non ho rivisto le immagini,ma mipare che ci fosse una vettura a destra,kova a sinistra e lewis si e' buttato dietro kova appena capito che poteva intralciare..

 

Qualcuno ha notatose hamilton ha preso traffico?...mi pare che abbia avuto un po di problemi,come sentito anche dal box..inoltre ha usato una sola gomma morbida...credo poteva prendersi 2-3 decimi da kimi....troppi comunque,ma forse piu' reali..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esatto, me le chiedevo anke io...se le mclaren risultano pi? lente delle rosse, significa che optano per un assetto bagnato..

 

osre, hai una tabella delle velocit??

Speed trap delle Qualifiche

immaginebw9.jpg

 

Le velocit? nei vari settori

immagineai8.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ferrari fortissime,come pensavo..anche sul giro singolo...la mecca credo che si sia persa un po stamattina,anche se sembrano abbastanza tranquilli.Anche io avevo pensato al giolly assetto da bagnato..ma non credo..Lewis sempre un po in difficolta',anche se non ha fatto particolari sbavature...come se la vettura fosse lenta...vedremo..

la vettura a destra era Kubica,piu o meno andavano alla stessa andatura.Secondo me non l'hanno fatto di proposito,? stata una disattenzione pero non ? nemmeno giusto per Heidfield e Alonso se tutto passa liscio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

strano che ci sia una differenza tale tra kimi e massa sul dritto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

snapshot20080322092436ar2.jpg

 

 

ecco, qui Fernando dovrebbe essersi lamentato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i due della McLaren, le notizie che ho io, si parla di un'arretramento di cinque posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda i due della McLaren, le notizie che ho io, si parla di un'arretramento di cinque posizioni.

 

se pr ci dev essere forse kova dovrebbe essere penalizzato di piu... lui ha bloccato heid e alonso...hamilton solo heid....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
snapshot20080322092436ar2.jpg

ecco, qui Fernando dovrebbe essersi lamentato...

azz alonso ? stato palesemente penalizzato da quella situazione, mooolto di pi? di heidfeld..

cmq in questo caso kovalainen ha ostacolato 2 volte e hamilton 1?? non credo che la fia raddoppi le penalizzazione, oppure si? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? stato penalizzato tantissimo in qunato lui l'ostacolo l'ha trovato sul punto di frenata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se pr ci dev essere forse kova dovrebbe essere penalizzato di piu... lui ha bloccato heid e alonso...hamilton solo heid....

Ma non ? hamilton che blocca alonso??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
azz alonso ? stato palesemente penalizzato da quella situazione, mooolto di pi? di heidfeld..

 

come mai alonso si ? meno lamentato?

cmq in questo caso kovalainen ha ostacolato 2 volte e hamilton 1?? non credo che la fia raddoppi le penalizzazione, oppure si? :huh:

 

in teoria dovrebbe essere cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste le velocit? di punta:

Pos No Driver Time of Day Speed

1 2 Felipe Massa 14:03:18 307.6

2 22 Lewis Hamilton 14:03:29 305.2

3 1 Kimi R?ikk?nen 14:01:58 303.7

4 15 Sebastian Vettel 14:33:14 303.7

5 20 Adrian Sutil 14:11:30 303.0

6 5 Fernando Alonso 14:33:25 302.3

7 23 Heikki Kovalainen 14:30:12 302.2

8 3 Nick Heidfeld 14:10:59 302.1

9 6 Nelsinho Piquet 14:44:25 301.9

10 4 Robert Kubica 14:09:06 300.9

11 21 Giancarlo Fisichella 14:12:28 300.7

12 14 Sebastien Bourdais 14:11:24 300.5

13 8 Kazuki Nakajima 14:11:12 300.0

14 11 Jarno Trulli 14:03:50 299.9

15 7 Nico Rosberg 14:18:30 299.7

16 12 Timo Glock 14:05:32 299.3

17 17 Rubens Barrichello 14:12:19 298.6

18 16 Jenson Button 14:11:53 298.5

19 18 Takuma Sato 14:20:50 298.2

20 9 David Coulthard 14:33:38 298.2

21 10 Mark Webber 14:04:11 298.1

22 19 Anthony Davidson 14:12:31 297.9

 

L'assetto a livello aerodinamico della McLaren di Hamilton non si discosta di molto da quello delle Ferrari, quindi non credo che rispetto le Rosse abbia privilegiato particolarmente l'assetto da bagnato....Il secondo settore, quello che richiede maggior carico aerodinamico, inoltre non mette in luce moltissimo Hamilton, che se avesse avuto pi? carico aerodinamico avrebbe dovuto guadagnare per poi perdere negli altri due...Se ha privilegiato l'assetto da bagnato credo che l'abbia fatto a livello meccanico e non aerodinamico...

Ma secondo me c'? poco da dire...le ferrari oggi erano pi? in palla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda i due della McLaren, le notizie che ho io, si parla di un'arretramento di cinque posizioni.

 

Sarebbe la soluzione pi? corretta, dietro ai due penalizzati.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×