Vai al contenuto
MagicSenna

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

"Four of them were off line, not disturbing (anyone), and two of them were on the racing line. The two McLarens."

 

questa frase mi sembra epica, detta con enfasi fa un certo effetto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Alonso in pratica dice che c'?rano 6 auto nella pista e solo 2 erano in traiettoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sbaglio o ho sentito una cazzata in tv? le mclaren investigate perch? procedevano troppo lentamente??? se per questo non erano le uniche, la cosa da contestare non sarebbe l'ostacolamento?

Dipende dove l'hai sentito.. Se tv pubblica non capiscono e non hanno specificato che ? per l'intralcio..

 

"Four of them were off line, not disturbing (anyone), and two of them were on the racing line. The two McLarens."

 

questa frase mi sembra epica, detta con enfasi fa un certo effetto :hihi:

Con la musica sotto da thriller che cresce d'intesit? fino alla frase finale... The two McLarens... Ta ta taaaaaaaa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso critical of McLaren drivers

 

By Jonathan Noble and Pablo Elizalde Saturday, March 22nd 2008, 11:15 GMT

 

 

"We had four (cars) in Turn Four, and then the two Ferraris I think somewhere else, so six cars or something like that," said Alonso.

 

"Four of them were off line, not disturbing (anyone), and two of them were on the racing line. The two McLarens."

 

Alonso said the situation was dangerous because of the speed difference between the cars.

 

 

Che dice che io don't speak English? :hihi:

Scusate se ? vecchia, ma ho avuto problemi con internet e sono rimasto indietro.

 

Abbiamo incontrato 4 macchine nella curva 4, poi le due Ferrari, quindi sei macchine, ha detto Alonso

4 di loro erano fuori traiettoria, senza disturbare nessuno, e due di loro erano in traiettoria. Le due McLaren

Alonso ha ribadito che la situazione era pericolosa per la differenza di velocit? fra le vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? la Ferrari, sapendo che era forte qui, poteva anche un po' pararsi il c**lo e mettere anche lei un assetto da bagnato.

Cos? se le va bene da 5 minuti a tutti (utilissimo...), se le va male domani bestemmieremo tutto il giorno

la ferrari secondo me non ha assetto completamente d'asciutto,secondo me sono piu o meno simili alla mclaren.senn? col cavolo che trulli faceva il miglior tempo nel q1.

comunque la situazione capitata ad heidfeld ? ridicola,stupidi i piloti mecca a stare in traiettoria ma stupidi anche al muretto a non avvertirli che arrivava la bmw.e pensare che un q3 a serbatoi scarichi risolverebbe tutto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sono d'accordo,secondo me per le prestazioni pure bisogna fare riferimento ancora al q2 di melbourne perch? qui ? chiaro che ci sono differenze notevoli di assetto tra tra piloti.la mclaren prevede pioggia,anche la renault,la ferrari ha fatto una via di mezzo mentre la toyota ha scelto assetti estremi e opposti per i suoi piloti.ovviamente tutti hanno settato l'ala anteriore per l'asciutto visto che si pu? modificare l'incidenza in qualsiasi momento

vedremo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Four of them were off line, not disturbing (anyone), and two of them were on the racing line. The two McLarens."

 

questa frase mi sembra epica, detta con enfasi fa un certo effetto :hihi:

Con la musica sotto da thriller che cresce d'intesit? fino alla frase finale... The two McLarens... Ta ta taaaaaaaa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Studio Aperto hanno detto McLaren retrocesse di 5 posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con la musica sotto da thriller che cresce d'intesit? fino alla frase finale... The two McLarens... Ta ta taaaaaaaa :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah un'altra cosa: dimenticatevi tutte le storie sulla traiettoria pulita, perch? tanto la pioggia ha lavato tutto. Questo avvantagger? Massa perch? insiegabilmente in Malesia il lato sporco ? quello della pole.

io andrei cauto nel dire che la pioggia lava tutto, qualcosa rimane, praticamente la gomma si incolla sull'asfalto nelle curve..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Four of them were off line, not disturbing (anyone), and two of them were on the racing line. The two McLarens."

 

questa frase mi sembra epica, detta con enfasi fa un certo effetto:hihi:

 

E dietro di lui...

 

 

a48.jpg

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ULTIMISSIMA

 

La Peroni su Italia 1 ha appena detto che Hamilton e Kovalainen sono stati retrocessi di cinque posizioni!

 

PS

Grazie Martyn, come sempre le tue news erano esatte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahi ahi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ULTIMISSIMA

 

La Peroni su Italia 1 ha appena detto che Hamilton e Kovalainen sono stati retrocessi di cinque posizioni!

 

PS

Grazie Martyn, come sempre le tue news erano esatte!

Italia 1?? niente retrocessione quindi.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.f1grandprix.it/news/notiziafree...9653&categ=

 

renault palesemente pro bagnato come dice cek ;)

 

tutti danno pioggi per domani, anche la mclaren..

 

spero che la ferrari ci abbia pensato, ma vedendo i tempi, come avevo pensato anche stamattina dopo le qualifiche, ho paura che abbiano un set up troppo pro-asciutto, sopratutto rispetto alle mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mclaren penalizzate di 5 posizioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Studio Aperto hanno detto McLaren retrocesse di 5 posizioni

Cesso Aperto :rotfl:icon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io andrei cauto nel dire che la pioggia lava tutto, qualcosa rimane, praticamente la gomma si incolla sull'asfalto nelle curve..

S? il problema ? proprio quello, l'acqua sopra alla gomma non ? esattamente il massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cesso Aperto :rotfl:icon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gif

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era la Peroni collegata in diretta da Spang.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×