Vai al contenuto
MagicSenna

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

L'immagine parla chiaro. Le 2 mercedes da penalizzare, ma quando c'? di mezzo hamiltuccio non fanno mai niente, anche se da quest'anno non c'? pi? il commissario fisso venduto Scott Andrews, visto che i 3 commissari sono selezionati diversamente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io rimango cauto non si sa mai :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
hamiltuccio

Come sei dolce, gioia.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Come sei dolce, gioia.. :hihi:

Dai per?, ha ragione Luke, Heidi ha fatto la chicane per evitarli...

Link al post
Condividi su altri siti

Stranissimo cmq vedere kubica nettamente a destra (fuori traiettoria) e le due mclaren in parata sulla traiettoria... bisognerebbe vedere il tempo di nick nei confronti di lewis e kova fino al fattaccio incriminato.

Link al post
Condividi su altri siti
Stranissimo cmq vedere kubica nettamente a destra (fuori traiettoria) e le due mclaren in parata sulla traiettoria... bisognerebbe vedere il tempo di nick nei confronti di lewis e kova fino al fattaccio incriminato.

Impossibile, quello ? il primo settore.

Link al post
Condividi su altri siti

improvvisamente i due asini di casa ferrari sono diventati due geni del volante.ieri tutti volevano alonso in ferrari oggi e' meglio tenersi i nostri.come cambia il vento...

Link al post
Condividi su altri siti

La parata si fa a qualifiche finite. Tutti i piloti sanno che potrebbero esserci ancora dei colleghi impegnati in pista e pertanto doveroso guidare sempre fuori traiettoria. Sempre !

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Alle 11... quindi verso mezzogiorno dovrebbe esserci il fatto incriminato.. cercher? di rivederlo.

Non c'? bisogno di aspettare mezzogiorno, tra un po' te lo uppo su YouTube.

Link al post
Condividi su altri siti
Ti d? la foto e facciamo prima.. :hihi:

wmplayer200803220823552eg6.jpg

Veramente indegno...ad Alonso poco gli frega, a quasi 1 secondo dall'8?, per BMW desicamente pi? pesante....per questione di correttezza sarebbe doveroso punirlo...e se avesse ostacolato il giro lanciato di una Ferrari?, ma dove si ? visto? Siamo al circo o realmente c'? molto poco rispetto e professionalit

Link al post
Condividi su altri siti
improvvisamente i due asini di casa ferrari sono diventati due geni del volante.ieri tutti volevano alonso in ferrari oggi e' meglio tenersi i nostri.come cambia il vento...

Non ? vero, il 90 % delle persone che sta qui dentro ha solo criticato, nessuno voleva teste tagliate... siete voi che inventate tutto, e che cavolo... ma come non sapete per nulla discutere ed essere obiettivi

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo se ha qualcosa in pi? ? al massimo su un giro, o due. Come in Turchia l'anno scorso. Proprio il finlandese in conferenza stampa ha detto che ha avuto problemi di aderenza, mentre Felipe non si ? lamentato, per me ? tutto l? il distacco.

Io preferirei vincesse Kimi, perch? lo vedo pi? concreto e pronto, ma queste sono le gare dove Felipe d? il meglio, cio? quando parte davanti, se hanno poca differenza di carico e la gara ? asciutta mi sa che il Brasiliano vince... :P

In conferenza stampa, quando il tuo compagno ti si qualifica davanti, dici 2 cose:

1 Ho una strategia forte, vedremo in gara

2 Ho avuto qualche problema nell'ultimo giro

Entrambe, di solito, per dire: Ho pi? benzina (maledetto muretto), non ve lo posso dire in faccia anche se lo hanno capito tutti, domani gli rompo il c**o!

P.S.: per me Kimi ha circa 3 giri in pi? e, salvo imprevisti, vince.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio pensiero ? che le penalizzazioni non dovrebbero esistere perch? vengono fuori questi discorsi dove ? difficile vedere chi ha ragione.. Cio?, tutti e ripeto tutti i piloti pensavano che le qualifiche fossero finite..

Tutti avevano rallentato, e non so perch? ma non vedo mala fede nelle mclaren a stare in traiettoria o buona fede per esempio in kubica a stare a destra.. Semplicemente si trovavano l? ma penso che tutti credevano fossero finite le qualifiche.. Pure le ferrari, e se ricordo bene anche kimi era in traiettoria in rettilineo, solo che non si ? trovato heidfeld che passava in un punto critico, quindi non hanno avuto problemi.. La questione ? che ? stato un episodio in cui le mclaren si sono trovati al posto sbagliato al momento sbagliato.. Mi piacciono i piloti ma spero di non farmi influenzare da questo nella visione.. Credo che se ci fossero stati, che so, massa e nakajima al posto delle mclaren l'avrei pensata uguale..

Poi se li penalizzano fa lo stesso, chi se ne frega tanto l'anno scorso si ? visto di peggio.. Ma se togliessero le penalizzazioni sarebbe un bene per tutti perch? sono una cazzata immensa e distolgono attenzione a ci? che conta veramente...

Link al post
Condividi su altri siti
Impossibile, quello ? il primo settore.

Intendevo dalle telemetrie...

Ma io non voglio assolutamente una loro punizione esemplare, al massimo uno scambio di posizione... ma proprio al massimo! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? vero, il 90 % delle persone che sta qui dentro ha solo criticato, nessuno voleva teste tagliate... siete voi che inventate tutto, e che cavolo... ma come non sapete per nulla discutere ed essere obiettivi

giusto... si ? solo criticato..non si ? gridato di certo allo scandalo

Link al post
Condividi su altri siti
In conferenza stampa, quando il tuo compagno ti si qualifica davanti, dici 2 cose:

1 Ho una strategia forte, vedremo in gara

2 Ho avuto qualche problema nell'ultimo giro

Entrambe, di solito, per dire: Ho pi? benzina (maledetto muretto), non ve lo posso dire in faccia anche se lo hanno capito tutti, domani gli rompo il c**o!

P.S.: per me Kimi ha circa 3 giri in pi? e, salvo imprevisti, vince.

Si ovvio anche io sono d'accordo con quello che dici. Solo che penso che Raikkonen non ha tutta questa benzina in pi? che si dice, e per me sono due le cose:

_O ? vero che ha avuto dei problemi con l'aderenza.

_O ha fatto un giro del cavolo.

Magari mi sono spiegato male prima! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Se penalizzano le mclaren penalizzeranno anche Raikkonen, vedrete :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Heidfeld ostacolato dalle McLaren! Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=z3_GjtJ9SIY

da notare che heid li ha superati giusto giusto per impostare la curva... poi hamilton si ? subito spostato dalla traiettoria a differenza di kova... forse alonso l ha beccato pr in curva ma non si ? visto

Link al post
Condividi su altri siti
da notare che heid li ha superati giusto giusto per impostare la curva... poi hamilton si ? subito spostato dalla traiettoria a differenza di kova... forse alonso l ha beccato pr in curva ma non si ? visto

Infatti continuo a pensare che sia un ostacolamento in buona fede.. Poi magari la penalizzazione (che non ci dovrebbe essere, non lo dir? mai abbastanza) ci sta lo stesso perch? l'ostacolamento c'?, ma non li condanno..

Link al post
Condividi su altri siti