Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Malesia e Sakhir con un unico motore, mo' so ca**i! :zrzr:

Comunque non abbiamo alternative, dobbiamo andare in Malesia e vincere la gara. E contro un Hamilton e una mclaren in palla non sar? semplice.

poi sti qua non rompono manco a spararli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa gara cmq mi ? sembrata il remake di quella del 2002: carambola alla partenza e guasti vari in gara un po' per tutti. Gara ad eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Malesia e Sakhir con un unico motore, mo' so ca**i! :zrzr:

Comunque non abbiamo alternative, dobbiamo andare in Malesia e vincere la gara. E contro un Hamilton e una mclaren in palla non sar? semplice.

poi sti qua non rompono manco a spararli :hihi:

 

.. :triste: quando "sti qua" eravamo noi :piango: ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

kjlbqwtmflekhxqjoun.jpg

mi sa ke a KUBICA.. gli hanno comunicato ke aveva una bomba sotto il "c**lo".. ed e' balzato via subito!!! :lol: :lol:

 

rzcexagmoueuatdwprx.jpg

grande pubblicita' x la Mercedes qst oggi!

 

qcbhjdjtvbhagmlebhw.jpg

jkacfyexmflfouauagm.jpg

Il ritiro di kimi :( :(

 

hnwovohjmflekqjzwcu.jpg

rdfyexakqflrkuntzye.jpg

Mi sa ke alla redbull x far andare forte la macchina l'hanno progettata cn la carta igienica e colla vinilica... STILE ART ATTACK!!!.. cavolo si e' distrutta tutta!!

 

oalohngmfvrkdtzsynd.jpg

ODDIO le sabbie mobili!!! scappa!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi domando che fine ha fatto il dream team che nn rompeva mai niente, che funzionava come una macchina perfetta, che lavorava e ragionava all'unisono. Sinceramente nn so rispondere: gli uomini sono rimasti quelli, se ne sono andati solo Brawn e Schumacher, ma certamente Brawn e Schumi nn si mettevano al posto dei pistoni o delle pompe della benzina...

 

Io una riflessione la voglio fare: nel 2006 (mi sembra la preistoria, quando invece ? due anni fa) io lo dissi in tempi nn sospetti che col passaggio ai V8 la Ferrari ci aveva rimesso. Be' i fatti mi stanno dando pian pianino ragione, tutte le rotture e le noie ai propulsori che abbiamo accusato in questi annni hanno un fattore in comune: motori V8. Anche nel disastroso 2005 nn abbiamo avuto una, e dico una noia meccanica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

- Ma perch? la Safety car ? sempre stata una Mercedes? E' questione di appalti? Come funziona?

- La Ferrari ? mai stata interessata alla cosa?

- Cmq, bella sta mercedes!

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che dice osre ? vero, la ferrari ha sempre avuto problemi coi V8...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT

- Ma perch? la Safety car ? sempre stata una Mercedes? E' questione di appalti? Come funziona?

- La Ferrari ? mai stata interessata alla cosa?

- Cmq, bella sta mercedes!

Fine OT

La Mercedes fornisce alla Federazione tutti i mezzi, e paga, in fondo ? pubblicit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
La Mercedes fornisce alla Federazione tutti i mezzi, e paga, in fondo ? pubblicit?.

 

E' lo stesso della MOTOGp.. solo che li' sono tutti BMW!!.... M6 :bravo: :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po OT

ho guardato i biglietti per singapore, il prezzo pi? basso 150?...azz :D

 

ci starebbe per? trovarci tutti assieme e andare a vedere il gp a singapore no? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un GP in europa si potrebbe andare a vederlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un GP in europa si potrebbe andare a vederlo...

Io nn vado a vedere una gara dal vivo dal GP di Monza 2003, e nonostante nn abbia problemi economici nn ci andr? mai pi? fino a quando i prezzi rimarrano cos? schifosamente alti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obbiettivamente Kimi e Felipe hanno fatto entrambi degli errori evitabili.

 

Per? non venitemi a dire che la gara di Massa ? paragonabile a quella di Raikkonen, perch? se c'e uno che ha fatto un garone prima dell'errore e il campione del mondo, poche storie...

 

la gara ? stata uno spettacolo puro, e questa ? la cosa pi? positiva del weekend, la cosa pi? negativa purtroppo ? l'affidabilit? Ferrari a livelli bassissimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho gi? preso i biglietti per barcellona e il prossimo emse prendo quelli per Monza :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ci sono proprio mai stato e mi piacerebbe andare, purtroppo i prezzi sono quelli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me continuare a dire: "la gara del campione del mondo ? stata migliore ecc..." va ancor pi? a discapito di Raikkonen. Appunto che sei il campione del mondo in carica cappelle come quelle nn le devi fare, e quando le fai valgono doppio rispetto agli errori degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ci sono proprio mai stato e mi piacerebbe andare, purtroppo i prezzi sono quelli...

 

lo so ma ? un prezzo che son disposto a spendere...mi piace troppo..quando ero andato a monza nel 05 ne ero tornato eccitato dalle F1 viste dal vivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi domando che fine ha fatto il dream team che nn rompeva mai niente, che funzionava come una macchina perfetta, che lavorava e ragionava all'unisono. Sinceramente nn so rispondere: gli uomini sono rimasti quelli, se ne sono andati solo Brawn e Schumacher, ma certamente Brawn e Schumi nn si mettevano al posto dei pistoni o delle pompe della benzina...

 

Io una riflessione la voglio fare: nel 2006 (mi sembra la preistoria, quando invece ? due anni fa) io lo dissi in tempi nn sospetti che col passaggio ai V8 la Ferrari ci aveva rimesso. Be' i fatti mi stanno dando pian pianino ragione, tutte le rotture e le noie ai propulsori che abbiamo accusato in questi annni hanno un fattore in comune: motori V8. Anche nel disastroso 2005 nn abbiamo avuto una, e dico una noia meccanica.

 

quella ferrari era pi? unica che rara. cos? come erano uniche le mclaren di senna e le williams di prost e mansell.

la verit? ? che siete stati abituati troppo bene e vedere gare con un andamento storto come delle disfatte inspiegabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per stanotte, si era messa decisamente meglio di quanto pensassi. E' stato un harakiri generale, Raikkonen dietro Glock ha rifatto lo stesso errore che aveva fatto venerd? mi sembra, contro Kovaleinen invece l'errore poteva starci, passarlo sarebbe stato importantissimo. Alla Ferrari tutti fuori forma e un po' fuori di testa, io lo dicevo che la politica del "ce l'ho duro" non funzionava ed infatti. Speriamo bene per la Malesia, come inizio ? stato un disastro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me continuare a dire: "la gara del campione del mondo ? stata migliore ecc..." va ancor pi? a discapito di Raikkonen. Appunto che sei il campione del mondo in carica cappelle come quelle nn le devi fare, e quando le fai valgono doppio rispetto agli errori degli altri.

 

 

Osre sono d'accordo sul fatto che hanno fatto cappelle "che non devi fare", ma uno partiva quarto e l'altro quindicesimo, non ? una giustificazione ma sono state due gare con preparazione mentale molto diversa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×