Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

non ho visto la gara ...mi sono perso qualche cosa? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ho visto la gara ...mi sono perso qualche cosa? :unsure:

 

eh giusto qualcosina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per il punto 2: bourdains si cambier? motore, (il che mi preoccupa) ma siamo sicuri che quello di massa e kimi si sia "rotto" oppure sono state altre cose a non farlo funzionare?? :rolleyes:

Guarda il dubbio ? venuto pure a me: sabato un problema sostanzialmente elettrico (pompa elettrica della benzina), oggi motori ammutoliti ma niente fumo in ch? mi ha portato a pesare ad un problema elettronico che ha mandato in tilt il motore. :diavoletto:

 

Cmq lasciamo perdere ste dietrologie e speriamo di rifarci in Malesia, anche se ? dal 2004 che nn vinciamo l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, considerando il gran caldo che far? ? una delle poche note positive della giornata.

si ma ci siamo gi? giocati il bonus della fia ...

oppure il bonus si applica dopo il primo cambio di mtore che sarebbe da penalizzare? perch? in questo caso, visto che non ? stata finita la gara, non ci sarebbe stata la penalizzazione..bonus e non

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha rotto uno scarico no?

Massa ? un mistero in effetti.

Comunque tutte ste sc e lo stare dietro a vetture lente avranno innalzato le temperature, potrebbe essere una causa questo, solo che gli altri motori del lotto problemi zero :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eh giusto qualcosina :hihi:

 

ah.. nulla d'importante quindi :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma ci siamo gi? giocati il bonus della fia ...

oppure il bonus si applica dopo il primo cambio di mtore che sarebbe da penalizzare? perch? in questo caso, visto che non ? stata finita la gara, non ci sarebbe stata la penalizzazione..bonus e non

Il bonus nn c'entra, i ritirati possono cambiare motore. Se per ipotesi Raikkonen finiva la gara e poi in Malesia cambiava motore allora scattava il bonus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il bonus nn c'entra, i ritirati possono cambiare motore. Se per ipotesi Raikkonen finiva la gara e poi in Malesia cambiava motore allora scattava il bonus.

Per? Raikkonen ? stato classificato dato che ha percorso almeno il 95% del kilometragio previsto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara rocambolesca.Hamilton impeccabile,mispiace per kova...ferrari sottotono,e gli e' andata bene.poteva essere meno 18 e non 13...

 

Quasi mi faceva piacere per la bella gara di alonso,anche se mi irrita l'ecatombe che ogni volta gli si scatena davanti quando deve recuperare...dicevo quasi mi faceva piacere...poi se ne esce con le dichiarazioni sulla faccia di dennis e le solite sbruffonerie,e scade subito...invece di ringraziare del caos che lo ha aiutato,fa il galletto perche' ha passato kova,che aveva inserito il limittore per sbaglio...vabbe'..

 

Comunque nando ha sfruttato gli evebnti,la ferarri comunque non ci era riuscita..

 

 

Bellissimo l'abbraccio lewis-nico...in pista se le suoneranno,ma loro 2,insieme a kubica,avevano l'atteggiamento di quelli che dicono:"abbiamo realizzato il nostro sogno..siamo in f1,e siamo protagonisti"...quante volte avranno fantasticato di essere sul podio insieme in f1...mancava robert,ma mai dire mai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, seriamente (:hihi:) leggo che solo la Ferrari ha avuto problemi.. ma anche che sono arrivati in 7.

..gli altri 15 che fine hanno fatto?? :unsure:

tutte uscite/errori da collegare all'assenza del TC?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse a Raikkonen si ? rotto uno scarico a causa delle due divagazioni fuori pista... chiss? forse ha ricevuto una botta nelle pance laterali.

La prestazione Ferrari non credo proprio sia in discussione, se si potesse rifare il GP la classifica sarebbe ben diversa, magari sempre con Hamilton primo, ma Raikkonen secondo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehm kimi probabilemnte ha rotto un tubo di scarico (presumo almeno...dal rumore del motore)...ma massa??? qua ci danno epr buona la rottura del motore ma fumo zero...fiamme zero.... mmah..qualcuno ne sa qualcosa?? non vorrei che sia quelloc he penso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha detto alla televisione finlandese

 

"La macchina a livello di velocit? era ottima, ma non so cos'? successo col motore, ho iniziato ad avere problemi durante l'ultima sc [ecco perch? ? stato passato da Kova e Alonso allora].

Le mie escursione sull'erba?. Quando hai le palle girate succede [testuale] :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: :lol: mamma pero'.. dopo il grande sorpasso.. quando l'ha premuto gli sara' caduto tt il mondo addosso... E nn voglio pensare cosa gli abbiano detto via radio :lol: :lol:

 

 

 

Povero kova...non aveva nemmeno il tempo per replicare...un paio di giri gli bastavano,forse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa in partenza ha sbagliato come l'ultimo dei cretini. Cosa credeva? Che c'era ancora il TC a salvargli le chiappe?

per l'ennesima volta, anche con il tc si sarebbe girato!!! ha messo la prima invece che la seconda o terza marcia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha detto alla televisione finlandese

 

"La macchina a livello di velocit? era ottima, ma non so cos'? successo col motore, ho iniziato ad avere problemi durante l'ultima sc [ecco perch? ? stato passato da Kova e Alonso allora].

Le mie escursione sull'erba?. Quando hai le palle girate succede [testuale] :o

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha detto alla televisione finlandese

 

"La macchina a livello di velocit? era ottima, ma non so cos'? successo col motore, ho iniziato ad avere problemi durante l'ultima sc [ecco perch? ? stato passato da Kova e Alonso allora].

Le mie escursione sull'erba?. Quando hai le palle girate succede [testuale] :o

caxxo se era arrabbiato :hihi: ma per cosa? con se stesso credo..

 

 

cmq l'avevo detto che il sorpasso subito da kovalainen era anomalo...e difatti...invece tutti a dare idolo ad alonso e bravo a kovalainen e pippa a kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
caxxo se era arrabbiato :hihi: ma per cosa? con se stesso credo..

cmq l'avevo detto che il sorpasso subito da kovalainen era anomalo...e difatti...invece tutti a dare idolo ad alonso e bravo a kovalainen e pippa a kimi...

ha cominciato a perdere potenza appena ? entrata l'ultima SC.

Infatti dopo che lo hanno passato ? stato staccato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehm kimi probabilemnte ha rotto un tubo di scarico (presumo almeno...dal rumore del motore)...ma massa??? qua ci danno epr buona la rottura del motore ma fumo zero...fiamme zero.... mmah..qualcuno ne sa qualcosa?? non vorrei che sia quelloc he penso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? Raikkonen ? stato classificato dato che ha percorso almeno il 95% del kilometragio previsto...

Non significa nulla. Lui si ? ritirato dalla gara, cio? nn ha visto la bandiera a scacchi.

 

PS: devi percorrere almeno il 90% dei giri fatti dal primo, nn il 95% ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×