Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Quindi ha anche il pulsanti 22 e 23? Masochismo! :lol:

:rotfl:

Si ma io ho ricostruito i piani del complotto :dott?:

ed ora parto con l'azione legale :rotfl:

yes B)

in effetti sei tu la signora in giallo della situazione :rotfl: (scherzo eh)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno sa perch? la ferrari non ha fatto rientrare Raikkonen durante i giri di SC per farlo rientrare al giro successivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

yes B)

in effetti sei tu la signora in giallo della situazione :rotfl: (scherzo eh)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate qualcuno sa perch? la ferrari non ha fatto rientrare Raikkonen durante i giri di SC per farlo rientrare al giro successivo?

 

Io no mi spiace... (non ho visto la gara :ph34r:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate qualcuno sa perch? la ferrari non ha fatto rientrare Raikkonen durante i giri di SC per farlo rientrare al giro successivo?

 

Speravano che dopo aver superato Kova, avrebbe potuto guadagnare quei secondi sufficienti a non finire in fondo al gruppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh ragazzi basta! Qui si sono visti i veri valori del mondiale!

Il campione del mondo Kimi Sfigat?nen ha dimostrato che la sua buonastella ? stata risucchiata da un buco nero.

Fernandito Alonso slanciandosi con manovra epica sostenuta dai nuovi cuscinetti aerodinamici della Renault (le sue chiappe) ha sorpassato 2 finlandesi in un colpo solo.

Nico faccia da salumiere Rosberg ha finalmente raggiunto il podio e non ci penser? proprio a mollarlo

LadRon Dennis ? ancora al bagno a toccarsi le parti intime per la goduria.

La Ferrari non ha pi? i codici a barre sulla carrozzeria perch? ormai ? un prodotto fuori mercato, uno scarto di magazzino invendibile!

 

E comunque per quanto riguarda la soffiata del mio amico a Melbourne ? tutto vero! Mi ha raccontato proprio che vicino a Paragon c'? 'sta stanzetta tutta particolare, protetta da 6 gorilla armati fino ai denti! Certo, ci sono tutti i pulsanti, ma vicino ai numeri 22 e 23 ? stata notata la scritta SUPERTURBO, mentre vicino a quelli dei piloti motorizzati Ferrari " MO S? ca**i VOSTRI HO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO". Si attendono ulteriori informazioni per la decifrazione di questa incomprensibile frase.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi viene da chiederti dopo questo post ?:

 

Dov'? che rosberg ha la faccia da salumiere.. Che salumere hai te?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate qualcuno sa perch? la ferrari non ha fatto rientrare Raikkonen durante i giri di SC per farlo rientrare al giro successivo?

Raikkonen stava rientrando, ma gli hanno detto di restare fuori perch? appena esce la SC nn si pu? rabboccare la benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione, ? sacrosanto che col V8 in Ferrari ci abbiano un pochino rimesso in affidabilit? ma non scordate che la mancanza del TC nuoce sul propulsore. Adesso ? il pilota a dover dosare il piede mentre prima ci pensava l'elettronica.

 

Da questo punto di vista chi parte davanti a patto di avere un ritmo costante e una vettura equilibrata pu? gestire la corsa a piacimento, mentre chi deve rimontare inevitabilmente sfrutta di pi? la meccanica.

 

Meditiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen stava rientrando, ma gli hanno detto di restare fuori perch? appena esce la SC nn si pu? rabboccare la benzina.

No, ma lui chiede perch? dopo, quando la Safety era gi? uscita e la pit-lane era aperta, l'hanno tenuto fuori..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen stava rientrando, ma gli hanno detto di restare fuori perch? appena esce la SC nn si pu? rabboccare la benzina.

 

Che regola assurda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facendolo entrare durante la SC si sarebbe ritrovato in fondo al gruppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che assurdit?!

In effetti la regola va cambiata.. Vedi barrichello che se non entrava finiva la benzina.. Cio? se uno ? in questo stato cosa deve fare?? E' obbligato a prendersi bandiera nera.. Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti la regola va cambiata.. Vedi barrichello che se non entrava finiva la benzina.. Cio? se uno ? in questo stato cosa deve fare?? E' obbligato a prendersi bandiera nera.. Mah...

 

In alternativa pu? restare a piedi sulla pista. Comunque, ? fregato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In alternativa pu? restare a piedi sulla pista.

Va b?, questa opzione non l'avevo considerata.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Va b?, questa opzione non l'avevo considerata.. :hihi:

 

Ovvio. Io parlavo in senso ironico :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti ? una regola ingiusta all'inverosimile...

cio? si penalizzano i piloti a caso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quest'anno l'assurdit? di questa regola sulla SC la verificheremo in tante occasioni!

Visto che con gli aiuti elettronici gli errori sono tornati in numero massiccio.

In Canada e a Montecarlo sar? il bordello! :ph34r::zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non so come la pensate voi, ma anche la regola che ha penalizzato Kimi nelle qualifiche a me sembra una vaccata....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Attenzione, ? sacrosanto che col V8 in Ferrari ci abbiano un pochino rimesso in affidabilit? ma non scordate che la mancanza del TC nuoce sul propulsore. Adesso ? il pilota a dover dosare il piede mentre prima ci pensava l'elettronica.

 

Da questo punto di vista chi parte davanti a patto di avere un ritmo costante e una vettura equilibrata pu? gestire la corsa a piacimento, mentre chi deve rimontare inevitabilmente sfrutta di pi? la meccanica.

 

Meditiamo ;)

 

Tuttaltro , proprio col TC il motore veniva messo pi? sotto stress a causa dei tagli all'alimentazione dei cilindri.

 

Io direi che si tratta di un problema di surriscaldamento , dopotutto su Sky Piola ha fatto vedere che i meccanici hanno aperto altri sfoghi d'aria sul cofano per far raffreddare meglio il motore in vista del caldo. Forse non ? bastato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×