Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

fromferrariwithlovebigqt9.jpg

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo la prova inconfutabile da una fonte attendibilissima...

un mio amico che stava a Melbourne mi ha raccontato che diverse volte Ron Dennis si alzava dal muretto per andare in una stanzetta nel retrobox. E un fotografo canadese ha visto di sfuggita una consolle con 22 pulsanti, prima di essere cacciato in malo modo. Appena il boss McLaren andava dentro, alla Ferrari succedeva qualcosa! E' proprio vero, questa MES fa ESATTAMENTE il suo dovere!!

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo bene.. se iniziamo cos?..

Io cercher? ancora di fidarmi, dai.

Per?, McLarenisti, dovete anche capirci se, dopo tutto ci? che ? successo, siamo un p? sospettosi e guardinghi..

Link al post
Condividi su altri siti
Ah... quindi ? ufficiale! Il loro ? un palese sviluppo contro-Ferrari.. ok, ok.

E... su quali dati si baserebbe questo sviluppo? Sulle 780 pagine dell'anno scorso?

Quindi stiamo assistando ad uno sviluppo contro-F2007? Che si adatta ottimamente anche alla F2008?

Altfollia ha risposto bene. Il motore ? lo stesso, quindi che si basino sulle 780 pagine dell'anno scorso ? pi? che plausibile. La base della centralina ? uguale per tutti, ma poi ci sono delle personalizzazioni per ogni squadra, per adeguarsi a motore, cambio ecc.... Non mi stupirei se questa personalizzazione fosse tarocca nel caso ferrari, visto che mi pare strano che gli ingegneri ferrari dopo 9 mesi passati sulla centralina si rimbabiscano improvvisamente e non sappiamo pi? gestire la centralina, con la quale nei test arrivavano a 2000 km.

Ripeto, ? una mia opinione, basata anche sui precedenti di quella "gloriosa" scuderia che ci fornisce la sua fantastica centralina.

Link al post
Condividi su altri siti

Per?, McLarenisti, dovete anche capirci se, dopo tutto ci? che ? successo, siamo un p? sospettosi e guardinghi..

si ma cavolo a tutto c'? un limite... :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ma veramente la centralina non funzionava bene a nessuno,alla renault nemmeno si accendeva il motore.basta adattarsi,probabilmente qualcuno ci ? riuscito e qualcun'altro no e comunque se non l'avesse la mes sarebbe stata la marelli a farla e staremmo a fare gli stessi discorsi.ero favorevole all'abolizione dell'elettronica ma preferivo che la centralina la facesse un produttore esterno

Link al post
Condividi su altri siti

certo ma si iniziano a leggere puri delirii..

e soprattutto NESSUNO s? ancora cos'? realmente successo...

aspettiamo

Link al post
Condividi su altri siti

E cerchiamo di limitarli i deliri allora..

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma quante paranoie...

Link al post
Condividi su altri siti

Da Ferrarista, penso che un po' si stia esagerando. Cio?, state facendo dei ragionamenti quasi fantascientifici....

Io, piuttosto che arrovellarmi il cervello con ragionamenti surreali, penserei pi? che altro al fatto che le rotture Ferrari siano solo colpa della Ferrari e che ci siano delle grosse falle nell'architettura della F2008.

Ok la spy story del 2007, ma non ? possibile continuare a pensar male fino alla fine del mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Sonodaccordo non facciamo troppa fantascienza... abbiamo perso e dobbiamo capire perch?, anche perch? il problema non ? che abbiamo fatto errori e non abbiamo raccolto nulla, il problema ? che si sono ammutoliti 3 V8 ferrari.

Poi il fatto che dobbiamo utilizzare il giochino mclaren programmato in C++, ? un altro discorso, che sta sulle balle, ma ? un altro discorso. Ormai abbiamo detto si e ce lo teniamo, magari riusciamo a farlo funzionare meglio di come ci riesce microsoft/mclaren, chiss?, siamo pi? bravi... no?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma la mia ? deformazione professionale :rolleyes:

In un altra parte delle dichiarazioni Domenicali si dice fortunato che la prossima gara sia fra pochi giorni, per potersi rifare.

Io non mi sentirei cos? fortunato....

Link al post
Condividi su altri siti
Sonodaccordo non facciamo troppa fantascienza... abbiamo perso e dobbiamo capire perch?, anche perch? il problema non ? che abbiamo fatto errori e non abbiamo raccolto nulla, il problema ? che si sono ammutoliti 3 V8 ferrari.

Poi il fatto che dobbiamo utilizzare il giochino mclaren programmato in C++, ? un altro discorso, che sta sulle balle, ma ? un altro discorso. Ormai abbiamo detto si e ce lo teniamo, magari riusciamo a farlo funzionare meglio di come ci riesce microsoft/mclaren, chiss?, siamo pi? bravi... no?

Era proprio ci? che volevo dire

Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo la prova inconfutabile da una fonte attendibilissima...

un mio amico che stava a Melbourne mi ha raccontato che diverse volte Ron Dennis si alzava dal muretto per andare in una stanzetta nel retrobox. E un fotografo canadese ha visto di sfuggita una consolle con 22 pulsanti, prima di essere cacciato in malo modo. Appena il boss McLaren andava dentro, alla Ferrari succedeva qualcosa! E' proprio vero, questa MES fa ESATTAMENTE il suo dovere!!

:hihi:

interessante soprattutto il dettaglio dei 22 pulsanti, che occhio questo fotografo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
interessante soprattutto il dettaglio dei 22 pulsanti, che occhio questo fotografo :hihi:

Ogni pulsante una macchina? Geniale... Ma che ?? Il Grande Fratello?

Dovrebbero dire a quel fotografo di farci pace con il vino...

Link al post
Condividi su altri siti
Altfollia ha risposto bene. Il motore ? lo stesso, quindi che si basino sulle 780 pagine dell'anno scorso ? pi? che plausibile. La base della centralina ? uguale per tutti, ma poi ci sono delle personalizzazioni per ogni squadra, per adeguarsi a motore, cambio ecc.... Non mi stupirei se questa personalizzazione fosse tarocca nel caso ferrari, visto che mi pare strano che gli ingegneri ferrari dopo 9 mesi passati sulla centralina si rimbabiscano improvvisamente e non sappiamo pi? gestire la centralina, con la quale nei test arrivavano a 2000 km.

Ripeto, ? una mia opinione, basata anche sui precedenti di quella "gloriosa" scuderia che ci fornisce la sua fantastica centralina.

...le 780 pagine le ho menzionate prima di Altafollia che sapevo si sarebbe arrivati l?.

Trovo pi? plausibile inventarsi scuse immonde per la figura di m... che abbiamo fatto oggi che qualsiasi altra fanta spy story.

Secondo me, senza tanto lamentarci ora (o esaltarci in inverno), c'? solo da mettersi sotto.

I 3 v8 rotti questo fine settimana non rispecchiano la realt?. In inverno, tra un ce l'abbiamo duro e l'altro, di motori non ne abbiamo rotti. Quindi c'? stato qualcosa che non ha funzionato. Dennis e la pulsantiera magica non c'entrano. (spero)

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ha anche il pulsanti 22 e 23? Masochismo! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
...le 780 pagine le ho menzionate prima di Altafollia che sapevo si sarebbe arrivati l?.

Trovo pi? plausibile inventarsi scuse immonde per la figura di m... che abbiamo fatto oggi che qualsiasi altra fanta spy story.

Secondo me, senza tanto lamentarci ora (o esaltarci in inverno), c'? solo da mettersi sotto.

I 3 v8 rotti questo fine settimana non rispecchiano la realt?. In inverno, tra un ce l'abbiamo duro e l'altro, di motori non ne abbiamo rotti. Quindi c'? stato qualcosa che non ha funzionato. Dennis e la pulsantiera magica non c'entrano. (spero)

Si ma io ho ricostruito i piani del complotto :dott?:

ed ora parto con l'azione legale :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti bisogna riflettere sui motori

Link al post
Condividi su altri siti
infatti bisogna riflettere sui motori

Ti sei salvato in calcio d'angolo eh?