Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Se piove mi sa che arrivano in 4,a Montercarlo invece a meta gara non resteranno piu auto :lol:

 

a montecarlo i piloti andranno in bici, almeno sono "quasi" sicuri che tagliano il traguardo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono daccordo. Nel 2005 (per rimanere in tempi abbastanza recenti) la Ferrari ha fatto pena, eppure io ho seguito tutte le gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sono daccordo. Nel 2005 (per rimanere in tempi abbastanza recenti) la Ferrari ha fatto pena, eppure io ho seguito tutte le gare.

 

idem :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facile seguirla solo quando ? competitiva....

 

 

Non sono d'accordo per niente..

 

Va sostenuta nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo stesso vale per me.. l'interesse per la F1 ? univocamente proporzionale alla competitivit? della Ferrari, proprio per i motivi da te citati!

Per la disfatta australiana.. credo sia un episodio, cio? lo spero.

La macchina c'?, non diamo dai 3 ai 5 secondi al giro a tutti ma le carte per giocarci questo mondiale fino alla fine ce l'abbiamo.

C'? solo da capire quanto abbia inciso la pulsantiera di Dennis :hihi: su tutto quanto successo.

 

Non credo che la centralina MES personalizzata per la SF sia tarocca perch? non pu? essere. La centralina ? unica, cambiano, appunto, le piccole personalizzazioni: se la Ferrari chiede A, la MES non pu? dargli B.

Sicuramente nelle riunioni tecnici Ferrari/tecnici MES quest'ultimi parteciperanno passivamente alla risoluzione dei problemi, forse cercheranno anche di sviarli, ma devono svilupparla secondo le linee guida dettate dalla Ferrari. Quindi, non mi fido ma non sto gi? innalzando il muro per le future fucilazioni..

 

mi ricordano tanto le B che sono da sempre schierate dalla parte della ferrari...nessuno lo dice per?... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sono daccordo. Nel 2005 (per rimanere in tempi abbastanza recenti) la Ferrari ha fatto pena, eppure io ho seguito tutte le gare.

 

..ma anch'io ho seguito la stagione 2005 :huh: ..la Ferrari faceva pena ma ? stata l? fino alla fine.

Se la Ferrari fosse un Force Indy.. saltarmi una o pi? gara non sarebbe vitale.. vabbeh che non ho visto nemmeno la gara di domenica :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma le centraline non dovevano essere sorteggiate prima di ogni gp?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma le centraline non dovevano essere sorteggiate prima di ogni gp?

 

 

Si... li fanno al box Mclaren i sorteggi... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi ricordano tanto le B che sono da sempre schierate dalla parte della ferrari...nessuno lo dice per?... :rolleyes:

 

..le B sviluppate "male" che dici tu, ti rallentano.

..le B sviluppate "male" che dico io, ti fermano.

 

..non lo dici per?.. :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..le B sviluppate "male" che dici tu, ti rallentano.

..le B sviluppate "male" che dico io, ti fermano.

 

..non lo dici per?.. :rolleyes:

 

io sinceramente penso che le B te le dia la B e ti tieni quelle...

la mes te la da la mclaren e tu ti fai il software...

 

:rolleyes:

 

 

si chiamano problemi di adattamento alle nuove regole questi che ha la ferrari... non complotti :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sinceramente penso che le B te le dia la B e ti tieni quelle...

la mes te la da la mclaren e tu ti fai il software...

 

:rolleyes:

si chiamano problemi di adattamento alle nuove regole questi che ha la ferrari... non complotti :rolleyes:

 

Ma che discorso ??

Mica ti davano le gomme e si giocava a chi le faceva rotolare di pi??!?!

 

Tra sospensioni, bilanciamenti pesi e tutto quanto pu? essere pure i vostri si potevano definire problemi di adattamento e non complotti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sono daccordo. Nel 2005 (per rimanere in tempi abbastanza recenti) la Ferrari ha fatto pena, eppure io ho seguito tutte le gare.

 

E' ovvio che seguirei anche io tutte le gare, incollato al video nella speranza di un miracolo. E' altrettanto ovvio che non avrei il minimo interesse, e non mi farebbe alzare niente dal divano che non fosse un sorpasso della rossa... tutto il resto ? noia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi OCCHIO a dare per morti i campioni del mondo...

Io ho molta fiducia nella squadra e nei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi OCCHIO a dare per morti i campioni del mondo...

Io ho molta fiducia nella squadra e nei piloti.

 

si appunto... qua si da gi? la Ferrari per finita...io ho fiducia Nella scuderia e le gare le guarder? sempre e star? con la Ferrari come ho gi? detto nella vittoria e nella sconfitta... si vince e si perde insieme... troppo comodo stare con la Ferrari solo quando vince :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si appunto... qua si da gi? la Ferrari per finita...io ho fiducia Nella scuderia e le gare le guarder? sempre e star? con la Ferrari come ho gi? detto nella vittoria e nella sconfitta... si vince e si perde insieme... troppo comodo stare con la Ferrari solo quando vince :sisi:

 

La Ferrari ? una fede. Non si abbandona mai sia nel bene che nel male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2005 il duello Alonso Raikkonen ? stato entusiasmante. Se quest'anno la Ferrari dovesse andare male... ho come l'impressione che ci sarebbe una fuga dalla F1... Ditemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a montecarlo i piloti andranno in bici, almeno sono "quasi" sicuri che tagliano il traguardo XD

Quello che deve far riflettere non sono i numeri dei ritiri, quanto la sicurezza dei piloti.

Credo che ricordiate tutti quello che ? successo nel 94 con l'abolizione degli aiuti elettronici ai piloti. Va bene che ai tempi non si sapeva nemmeno cosa fossero i crash test, ma le macchine di oggi hanno prestazioni superiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si appunto... qua si da gi? la Ferrari per finita...io ho fiducia Nella scuderia e le gare le guarder? sempre e star? con la Ferrari come ho gi? detto nella vittoria e nella sconfitta... si vince e si perde insieme... troppo comodo stare con la Ferrari solo quando vince :sisi:

 

Non si diceva di stare insieme solo nelle vittorie ma che, senza una Ferrari, protagonista, che se la gioca, che ti da emozioni, questa Formula 1 mi esalta tanto quanto una sfida di curling.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando alla gara volevo farvi una domanda.Non capisco perch? hanno dato lo stop and go a Barrichello visto che dopo la gara lo hanno squalificato per il semaforo rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tornando alla gara volevo farvi una domanda.Non capisco perch? hanno dato lo stop and go a Barrichello visto che dopo la gara lo hanno squalificato per il semaforo rosso.

 

Se non sbaglio, lo stop and go perch? ? entrato quando c'era la SC e la bandiera nera perch? ? uscito dalla pit con il rosso.

Ma, per sicurezza, chiedi ad altri :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×