Vai al contenuto
Ferrarista

Strani test

Post raccomandati

Max Baiggi in Midland

 

max_biaggi_midland_f1.jpg

 

biaggi01.jpg

 

153054_Biaggi+F1+1-1280x960-jan18.jpg._original.preview.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono certo e credo mai lo sapremo. Il motore Lamborghini fece cinque stagioni intere prima dell'approdo mancato alla McLaren e nessun team era morto dalla voglia di averlo. A pensarci bene lo usarono Larrousse, la Lamborghini stessa e la Minardi.

 

Anche Ligier; onestamente non posso valutare il rendimento dei motori in se poer? i tempi erano parecchio simili; anche in considerazione del fatto che la McLaren non era nemmeno minimamaente adattata al Lamborghini penso che i riscontri fossero ottimi.

Per quanto riguarda l'accordo con Merdcedes io rimango dell'idea al di l? di quello che avete detto che in parte pu? essere vero che Dennis l'avesse intravista da temnpo, nella consapevolezza di fare aqnche una grande operazione con un grande marchio, che garanzai poteva offrire era tutto da vedere. Non dimentichiamo il fatto che il motore era prodotto in blocco alla Ilmor; la Mercedes acquisi tutto senza fare praticamente niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max Baiggi in Midland

 

max_biaggi_midland_f1.jpg

 

biaggi01.jpg

 

153054_Biaggi+F1+1-1280x960-jan18.jpg._original.preview.jpg

 

Ricordo che scese scuotendo il capo e dicendo "Mai avuto tanto chattering in vita mia"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che in quei giorni Rossi prov? la Ferrari sull'asciutto e fece qualche piroetta, cos? il simpaticissimo Max ironizz? sul fatto che lui con la Midland sul bagnato non si fosse girato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che in quei giorni Rossi prov? la Ferrari sull'asciutto e fece qualche piroetta, cos? il simpaticissimo Max ironizz? sul fatto che lui con la Midland sul bagnato non si fosse girato.

Che ridere... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Minardi PS04 che venne provata nel 2003 da Jos Verstappen e Nicolas Kiesa: altro non era se non la Arrows A23 del 2003 nei colori Minardi. Stoddart le compr? dopo il fallimento del team inglese e da questi telai fece derivare la PS04B che corse il Mondiale l'anno successivo

 

minardips04provaverstap.jpg

 

 

 

minardips04provakiesa03.jpg

Modificato da forzaferrari89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miei ricordi si scontrano con questa tua tesi. La Minardi negli anni 2000 di fatto fece solo due macchine.

 

La M2 del 2000 corse fino a tutto il 2001, anno in cui arriv? Stoddard, che fece costruire la macchina del 2002. Con questa monoposto, la Minardi corse fino al 2004. Solo nel 2005 fecero una macchina nuova a causa dei cambi regolamentari.

 

Quella delle foto che tu fai vedere, effettivamente ? l'ultima Arrows, tralaltro, la promettente del 2002. Credo la Minardi l'abbia usata solo per i test. Quelle Arrows poi vennero comprate dalla SuperAguri che le fece correre nella stagione 2006.

 

Da ricordare che Stoddard ai tempi della Minardi compr? le ultime Tyrrell, quelle del 1998, e le pittur? con i colori Minardi come macchine di esposizione e poi fece pure la biposto per i clienti facoltosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miei ricordi si scontrano con questa tua tesi. La Minardi negli anni 2000 di fatto fece solo due macchine.

 

La M2 del 2000 corse fino a tutto il 2001, anno in cui arriv? Stoddard, che fece costruire la macchina del 2002. Con questa monoposto, la Minardi corse fino al 2004. Solo nel 2005 fecero una macchina nuova a causa dei cambi regolamentari.

 

Quella delle foto che tu fai vedere, effettivamente ? l'ultima Arrows, tralaltro, la promettente del 2002. Credo la Minardi l'abbia usata solo per i test. Quelle Arrows poi vennero comprate dalla SuperAguri che le fece correre nella stagione 2006.

 

Da ricordare che Stoddard ai tempi della Minardi compr? le ultime Tyrrell, quelle del 1998, e le pittur? con i colori Minardi come macchine di esposizione e poi fece pure la biposto per i clienti facoltosi.

 

 

Hai ragione chatruc, domando scusa per il mio errore

Modificato da forzaferrari89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda,tra gli strani test, io non sapevo di un test di Prost con Ferrari e le gomme Pirelli? quando successe? 1990 o 1991?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mitico Bob Dance a Brands Hatch

 

Resposta.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max Baiggi in Midland

 

max_biaggi_midland_f1.jpg

 

biaggi01.jpg

 

153054_Biaggi+F1+1-1280x960-jan18.jpg._original.preview.jpg

 

Azz, questa non la sapevo proprio.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz, questa non la sapevo proprio.......

 

Ricordo che Kolles chiedeva insistentemente l'introduzione della terza vettura. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che Kolles chiedeva insistentemente l'introduzione della terza vettura. :asd:

Chiss? come mai, non mi stupisco :closedeyes:

 

La Brabham BT52 con Nelson Piquet al test pre-stagionali del 1983 a Brands Hatch.

 

brabhambt52camouflage.jpg

brabhambt52camouflageba.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? come mai, non mi stupisco :closedeyes:

 

La Brabham BT52 con Nelson Piquet al test pre-stagionali del 1983 a Brands Hatch.

 

brabhambt52camouflage.jpg

brabhambt52camouflageba.jpg

Belle non lo sapevo bravo Alvy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

irriconoscibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT - spostato

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono foto della primissima Wolf WR01 che fece dei test a Fiorano prima di andare a Buenos Aires per esordire e vincere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi, vagando per il web, ho trovato la foto di questo modellino, che sembra essere una livrea provvisoria della BAR del 1999, usata in qualche test.

Qualcuno ha qualche foto?

P990120(1).jpg

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Changin_Colours_BAR_01.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×