Ferrarista 1708 Inviato 14 Febbraio, 2011 Certo che Mel Gibson ? abbonato ai ruoli di alto ufficiale dell'esercito americano Stasera mi sono visto questo Film molto bello anche se mostra solo il lato eroico degli americani, trascurando molto i Vietcong. Il blu ray di ottima fattura, video molto buono. Unica pecca l'audio con un volume davvero basso...anche se questa ? una cosa che sto riscontrando im molti BD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Febbraio, 2011 Unica pecca l'audio con un volume davvero basso...anche se questa ? una cosa che sto riscontrando im molti BD. Ma non ? un po' strano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ma non ? un po' strano? Boh non saprei...? una cosa che sto riscontrando davvero in tanti blu ray, infatti sono costretto a tenere l'audio del televisore quasi al massimo (90-95 su 100) per sentire decentemente. Poi, ovviamente, nelle scene un po' chiassose (tipo scene di battaglia) ovviamente il volume risulta un po' alto, ma nei dialoghi sono costretto a tenere l'audio altissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Febbraio, 2011 Io l'ho notato anche in molti, semplici DVD. Nel computer, anche con le casse al massimo, si sente molto poco; con la TV le cose migliorano, ma non di molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Febbraio, 2011 ho circa 40 bd e non ho mai avuto problemi di audio basso ( come lettore ho una ps3 ). provate a controllare i vostri apparecchi, non ? una cosa normale. pu? essere che a volte che la traccia inglese sia pi? bassa perch? originale e non con doppiaggio, ma quella italiana direi di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 15 Febbraio, 2011 ho circa 40 bd e non ho mai avuto problemi di audio basso ( come lettore ho una ps3 ). provate a controllare i vostri apparecchi, non ? una cosa normale. pu? essere che a volte che la traccia inglese sia pi? bassa perch? originale e non con doppiaggio, ma quella italiana direi di no Le impostazioni del lettore non sono chiss? che di particolare (relativamente all'audio). Per quando riguarda il televisore, tengo le stesse identiche impostazioni audio che utilizzo per guardare i programmi TV e quelli si sentono perfettamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Febbraio, 2011 prova a chiedere su avmagazine, non ? affatto normale tenere il volume a 95-100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 20 Febbraio, 2011 Stasera ho visto questo film. Una cosa ? certa: non vedr? mai pi? un film di Tarantino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 ? brutto "Bastardi senza gloria"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 21 Febbraio, 2011 ? brutto "Bastardi senza gloria"? Magari sar? pure un capolavoro nel suo genere, ma a me non ? piaciuto. Un film quasi splatter. Ci sono molte scene di uccisioni cruente e poi la storia ? abbastanza un nonsense. Dalle poche scene che ho visto di Pulp fiction, mi sembra che questo film sia sulla stessa lunghezza d'onda (ovviamente sono storie completamente diverse, ma il modo di trattarle ? simile). Di sicuro questo ? il primo e ultimo film di Tarantino che vedo per intero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2011 Quotissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Febbraio, 2011 E' un'epopea sulla forza del cinema. Tarantino ? abbastanza sull'"o lo si ama o lo si odia" e io sono tra i primi. E' uno dei registi cult degli ultimi 20 anni e per me va guardato... Senza contare che come regia in pochi lo superano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 21 Febbraio, 2011 Infatti l'ho detto che forse pu? anche essere un capolavoro nel suo genere...ma per me questo ? il primo e l'ultimo film di Tarantino che mi guarder? per intero perch? l'ho trovato oltremodo violento. Capisco la necessit? di mostrare la crudezza della guerra, ma ci sono film che parlano dello stesso argomento anche senza essere quasi splatter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6874 Inviato 21 Febbraio, 2011 ? particolare come quasi tutti i film di tarantino. a me ? abbastanza piaciuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Febbraio, 2011 Sto cercando di rifarmi la filmografia in Blu-Ray. Ho preso questo che ritengo molto bello e soprattutto tra i migliori se non il migliore Blu-Ray come qualit? video/audio della Disney/Pixar. Bellissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 Magari sar? pure un capolavoro nel suo genere, ma a me non ? piaciuto. Un film quasi splatter. Ci sono molte scene di uccisioni cruente e poi la storia ? abbastanza un nonsense. Dalle poche scene che ho visto di Pulp fiction, mi sembra che questo film sia sulla stessa lunghezza d'onda (ovviamente sono storie completamente diverse, ma il modo di trattarle ? simile). Di sicuro questo ? il primo e ultimo film di Tarantino che vedo per intero a me ? piaciuto, v? considerato che ? quasi un remake dei film degli anni 70, l'uso della violenza in modo eccessivo ? voluto proprio come in quei film ed ha toni fumettistici...Tarantino secondo me non "inventa" niente di nuovo nei suoi ultimi film ma "crea" delle versioni moderne di film passati e unici nel loro genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 Sto cercando di rifarmi la filmografia in Blu-Ray. Ho preso questo che ritengo molto bello e soprattutto tra i migliori se non il migliore Blu-Ray come qualità video/audio della Disney/Pixar. Eh a me lo dici... Quel film della Disney però non lo conosco... Su Bastardi senza gloria aspetto di sentire anche MagicSenna Avete un sito semplice in cui capire se qualcosa è uscito in blu ray o in dvd solamente? io ho solo terminalvideo.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6874 Inviato 21 Febbraio, 2011 qui ci sono tutti i bd usciti in italiano. tra parentesi se ? uscito in italiano in quel paese http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Febbraio, 2011 mai visto bastardi senza gloria, non ho fretta di vederlo, perch? Tarantino non mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti