Vai al contenuto
MagicSenna

Cinema e film

Post raccomandati

Certo che Mel Gibson ? abbonato ai ruoli di alto ufficiale dell'esercito americano :asd:

Stasera mi sono visto questo

we-were-soldiers-blu-ray.jpg

Film molto bello anche se mostra solo il lato eroico degli americani, trascurando molto i Vietcong. Il blu ray di ottima fattura, video molto buono. Unica pecca l'audio con un volume davvero basso...anche se questa ? una cosa che sto riscontrando im molti BD.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Unica pecca l'audio con un volume davvero basso...anche se questa ? una cosa che sto riscontrando im molti BD.

Ma non ? un po' strano?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? un po' strano?

Boh non saprei...? una cosa che sto riscontrando davvero in tanti blu ray, infatti sono costretto a tenere l'audio del televisore quasi al massimo (90-95 su 100) per sentire decentemente. Poi, ovviamente, nelle scene un po' chiassose (tipo scene di battaglia) ovviamente il volume risulta un po' alto, ma nei dialoghi sono costretto a tenere l'audio altissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho notato anche in molti, semplici DVD. Nel computer, anche con le casse al massimo, si sente molto poco; con la TV le cose migliorano, ma non di molto. :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

ho circa 40 bd e non ho mai avuto problemi di audio basso ( come lettore ho una ps3 ).

provate a controllare i vostri apparecchi, non ? una cosa normale.

pu? essere che a volte che la traccia inglese sia pi? bassa perch? originale e non con doppiaggio, ma quella italiana direi di no

Link al post
Condividi su altri siti

ho circa 40 bd e non ho mai avuto problemi di audio basso ( come lettore ho una ps3 ).

provate a controllare i vostri apparecchi, non ? una cosa normale.

pu? essere che a volte che la traccia inglese sia pi? bassa perch? originale e non con doppiaggio, ma quella italiana direi di no

Le impostazioni del lettore non sono chiss? che di particolare (relativamente all'audio). Per quando riguarda il televisore, tengo le stesse identiche impostazioni audio che utilizzo per guardare i programmi TV e quelli si sentono perfettamente.

Link al post
Condividi su altri siti

prova a chiedere su avmagazine, non ? affatto normale tenere il volume a 95-100

Link al post
Condividi su altri siti

dvd_bastardi-medium.jpg

Stasera ho visto questo film. Una cosa ? certa: non vedr? mai pi? un film di Tarantino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? brutto "Bastardi senza gloria"?

Magari sar? pure un capolavoro nel suo genere, ma a me non ? piaciuto. Un film quasi splatter. Ci sono molte scene di uccisioni cruente e poi la storia ? abbastanza un nonsense. Dalle poche scene che ho visto di Pulp fiction, mi sembra che questo film sia sulla stessa lunghezza d'onda (ovviamente sono storie completamente diverse, ma il modo di trattarle ? simile). Di sicuro questo ? il primo e ultimo film di Tarantino che vedo per intero :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

E' un'epopea sulla forza del cinema. Tarantino ? abbastanza sull'"o lo si ama o lo si odia" e io sono tra i primi. E' uno dei registi cult degli ultimi 20 anni e per me va guardato... Senza contare che come regia in pochi lo superano...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'ho detto che forse pu? anche essere un capolavoro nel suo genere...ma per me questo ? il primo e l'ultimo film di Tarantino che mi guarder? per intero perch? l'ho trovato oltremodo violento. Capisco la necessit? di mostrare la crudezza della guerra, ma ci sono film che parlano dello stesso argomento anche senza essere quasi splatter.

Link al post
Condividi su altri siti

? particolare come quasi tutti i film di tarantino. a me ? abbastanza piaciuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sto cercando di rifarmi la filmografia in Blu-Ray. Ho preso questo che ritengo molto bello e soprattutto tra i migliori se non il migliore Blu-Ray come qualit? video/audio della Disney/Pixar.

disney-pixar-up-bluray-dvd.jpg

Bellissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Magari sar? pure un capolavoro nel suo genere, ma a me non ? piaciuto. Un film quasi splatter. Ci sono molte scene di uccisioni cruente e poi la storia ? abbastanza un nonsense. Dalle poche scene che ho visto di Pulp fiction, mi sembra che questo film sia sulla stessa lunghezza d'onda (ovviamente sono storie completamente diverse, ma il modo di trattarle ? simile). Di sicuro questo ? il primo e ultimo film di Tarantino che vedo per intero :superlol:

a me ? piaciuto, v? considerato che ? quasi un remake dei film degli anni 70, l'uso della violenza in modo eccessivo ? voluto proprio come in quei film ed ha toni fumettistici...Tarantino secondo me non "inventa" niente di nuovo nei suoi ultimi film ma "crea" delle versioni moderne di film passati e unici nel loro genere

Link al post
Condividi su altri siti
Sto cercando di rifarmi la filmografia in Blu-Ray. Ho preso questo che ritengo molto bello e soprattutto tra i migliori se non il migliore Blu-Ray come qualità video/audio della Disney/Pixar.

Eh a me lo dici...

Quel film della Disney però non lo conosco...

Su Bastardi senza gloria aspetto di sentire anche MagicSenna

Avete un sito semplice in cui capire se qualcosa è uscito in blu ray o in dvd solamente? io ho solo terminalvideo.it

Link al post
Condividi su altri siti

mai visto bastardi senza gloria, non ho fretta di vederlo, perch? Tarantino non mi piace.

Link al post
Condividi su altri siti