S. Bellof 1345 Inviato 23 Aprile, 2012 Straordinario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Aprile, 2012 Discreta scimmia per l'uscita di The Avengers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Aprile, 2012 Io sto aspettando con trepidazione l'uscita del terzo di Nolan sul Cavaliere Oscuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 26 Aprile, 2012 (modificato) Visto La Talpa (Tinker, Tailor, Soldier, Spy) di Thomas Alfredson. Veramente ottimo, atmosfera impeccabile, gran cura dei personaggi, regia raffinatissima che riesce a mantenere alta la tensione per tutto il film nonostante praticamente non succeda quasi niente, montaggio da urlo, cast da 5 stelle con un Oldman veramente fenomenale che riesce a essere nello stesso tempo sia freddo e distaccato che triste e romantico, poi gran finale da applausi sulle note di LaMer di Julio Inglesias. Tra l'altro non l'ho trovato ne particolarmente complicato ne tantomeno noiso come avevo sentito dire sa molti che l'avevano visto anche se a onor del vero alcuni spettatori in sala se ne sono usciti a met? film non avendone presumo capito niente. Modificato 26 Aprile, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Aprile, 2012 Io invece ho visto da poco Il Grinta, dei fratelli Coen e sono rimasto molto deluso. Mi piacciono molti dei loro film, ma questo ? uno dei peggiori. Storia lentissima con un sacco di punti morti che provocano sbadigli a go-go, zero analisi dei personaggi, il cattivo di turno che viene descritto come un astuto criminale ma che quando appare sembra un emerito idiota. Salvo solo la colonna sonora, la fotografia, e l'interpretazione della ragazzina; il resto ? da buttare nel cesso. Peccato, poteva essere un capolavoro (i presupposti c'erano tutti), si ? rivelato una ciofeca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 26 Aprile, 2012 Io l'ho trovato ottimo, forse non nella prima fascia dei film dei Coen (quella riservata al Grande Lebowsky, A Serious Man, Crocevia della Morte e l'Uomo che non c'era) ma comunque subito dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Aprile, 2012 Ancora non ho visto La Talpa, anch'io ho sentito dire sia noiosissimo, ma la cosa non mi interessa. Sarebbe pi? interessante sapere se ? una trasposizione fedele o meno del grande romanzo di Le Carr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) Ancora non ho visto La Talpa, anch'io ho sentito dire sia noiosissimo, ma la cosa non mi interessa. Sarebbe pi? interessante sapere se ? una trasposizione fedele o meno del grande romanzo di Le Carr?. Diciamo che abbastanza fedele, anche se si prende alcune libert? in particolare sul personaggio di Peter Guillam e nel finale che ? un po' diverso da quello del libro ma che rimane secondo me un tradimento in positivo visto che ? una delle cose pi? belle del film. Oldman invece ? uno Smiley perfetto, esattamente come me lo immaginavo. Comunque il film non ? affato noioso. Modificato 27 Aprile, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) A me invece quel film dei Cohen mi ? sembrato un ottimo remake. Mi ha piaciuto molto il suo ritmo lento. E Jeff Bridges mi piace come lo fa, come al solito un grande La comprer? in Blue Ray Modificato 27 Aprile, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Aprile, 2012 Pure a me era piaciuto, come ha detto Leno non al livello dei migliori Coen ma di certo scritto molto bene, con un sempre ottimo Jeff Bridges e ovviamente anni luce davanti al pessimo film originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 29 Aprile, 2012 Film imho da 7. Molto positivo per certi versi (1. Fotografia stupenda, c'? da rifarsi gli occhi con certe immagini di rara bellezza, luci e colori da applausi 2. Coppia recitativa Pitt-Blanchett in gran forma 3. un soggetto di partenza geniale), ma perde parecchi punti per l'eccessiva lunghezza (quasi 3 ore, con molte lungaggini di grande banalit? che potevano essere evitate), eccessive smielate (soprattutto nel finale), il concentrarsi solo su determinati aspetti della vita del protagonista (la vecchiaia congenita e l'aspetto amoroso, tutto il resto ? trascurato). Insomma, non mi ha convinto pi? di tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 29 Aprile, 2012 Gioved? sono andato a vedere in anteprima gratuita Hunger games.....orrendo, evitatelo :sick: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2012 devo vederlo con gli amici...fa cos? schifo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Aprile, 2012 Ma nessuno ha visto "Le vite degli altri"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Aprile, 2012 Qualcuno di voi ha visto il film di Daniele Vicari sui fatti del G8 di Genova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Aprile, 2012 Ma nessuno ha visto "Le vite degli altri"? Certo, meraviglioso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 3 Maggio, 2012 devo vederlo con gli amici...fa cos? schifo? Si, una storia d'amore per 16enni, non c'? neanche il massacro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Maggio, 2012 Ma nessuno ha visto "Le vite degli altri"? Molto bello, l'ho visto almeno due volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Maggio, 2012 Visto ieri sera in 3D. Film simpatico, ma non al livello del primo. A mio avviso ? la classica storia "scemotta" (passatemi il termine) per intrattenere i bambini. Il primo, invece, aveva anche un bel messaggio dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Maggio, 2012 a me ? sembrato banalotto anche il primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti