Leno 2490 Inviato 6 Luglio, 2012 Una Giornata Particolare non t'? piaciuto? Buon film per carit? ma preferisco di gran lunga la cattiveria graffiante e un po' sguaiata deglia altri due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Luglio, 2012 Ieri ho visto questo film Pensavo fosse una boiata, invece pian piano mi son ricreduto. Mi ha ricordato molto Into the Wild, anche se parecchio inferiore. Poi quando ho visto che era una storia vera e mi sono documentato un attimo... Non ? facile fare un film d'azione pur non essendoci l'azione, il regista (quello di The Millionaire) mi ? piaciuto nonostante qualche battuta a vuoto (troppi clippini, troppi ricordi strappalacrime). Ottime musica, ottima fotografia, e ottime anche le scene pi? forti (quella del piscio e del braccio). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Io invece l'ho preferito di molto a Into the Wild che non mi ha convinto appieno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Luglio, 2012 ma cinematografo di marzullo lo guarda qualcuno qua dentro ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 12 Luglio, 2012 Quanto ? ignorante, ridondante ed eccessivo Rocky IV? Un videoclip di celebrazione USA contro l' "Evil Empire" sovietico. Un film costruito apposta per Reagan. Si vede che Silvestro ? repubblicano. Belle musiche, per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 13 Luglio, 2012 Il primo rocky era un bel film... quelli dal 2 al 4 dei filmetti, ma piacevoli. Dopo ? diventato patetico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 13 Luglio, 2012 L'ultimo Rocky Balboa non era affatto male comunque cos? come John Rambo (nella versione integrale ovviamente censurata in Italia)che concludeva la saga dell'altro eroe stalloniano. Gli altri a parte i primi capitoli di ciascuna saga sono abbastanza inguardabili IMO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Luglio, 2012 http://it.wikipedia.org/wiki/Training_Day L'ho visto ieri sera,su Rete Quattro.Film non proprio esaltante,ma abbastanza spettacolare e carino.Un inedito Denzel Washington nella versione poliziotto "figlio di pu**ana"di Los Angeles e Ethan Hawke nella versione del poliziotto "perfetto,esperto ed ingenuo". Intepretazione magistrali di entrambi,specialmente di Denzel(anche se ? un po' strano vederlo sopra le righe e ripetere di continuo parolacce).Hawke invece a tratti eccessivamente ingenuo e un po' fuori dal contesto ordinario della malavita di Los Angeles(per intenderci corruzione,omicidi,stupri,droga e cos? via).Bella gnocca come sempre Eva Mendes(in una scena addirittura per circa 3 secondi si intravede completamente nuda). Voto complessivo:7,5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 17 Luglio, 2012 Di solito i film con Denzel Washington tendo ad evitarli, perch? mi danno l'idea di essere tutti uguali ma ? un pregiudizio mio... Questo ? forse uno dei pochi che mi ispira... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Luglio, 2012 Di solito i film con Denzel Washington tendo ad evitarli, perch? mi danno l'idea di essere tutti uguali ma ? un pregiudizio mio... Questo ? forse uno dei pochi che mi ispira... Quello di ieri sera mi ? piaciuto parecchio.Anche perch? rispecchiava molto il degrado di alcuni quartieri di Los Angeles e contemporaneamente affrontava temi quali la corruzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Luglio, 2012 Carino Training Day, peccato che il finale originale (Washington vince e continua a fare il bastardo, Hawke ci rimette la pelle) sia stato cambiato dalla produzione con quella ufficiale che tanto per cambiare rovina il film. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 18 Luglio, 2012 (modificato) carina l'idea di rivelare i finali dei film, uno si risparmia le due ore di visione Modificato 18 Luglio, 2012 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Luglio, 2012 carina l'idea di rivelare i finali dei film, uno si risparmia le due ore di visione Non hai tutti i torti per? bisogna anche dire che non ? che ci voglia molto a indovinare i finali del 99,9% film d'azione americani degli ultimi 20 anni: il cattivo muore dopo una serie di scontri e scene madri, il buono ferito e insanguinato vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 18 Luglio, 2012 ? vero ma uno spera sempre di beccare lo 0,1% dei film "diversi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Luglio, 2012 Carino Training Day, peccato che il finale originale (Washington vince e continua a fare il bastardo, Hawke ci rimette la pelle) sia stato cambiato dalla produzione con quella ufficiale che tanto per cambiare rovina il film. Ah,non lo sapevo.Peccato,mi sarebbe piaciuto vedere un finale alternativa,dove Alonso()vince contro la mafia russa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Luglio, 2012 Ah,non lo sapevo.Peccato,mi sarebbe piaciuto vedere un finale alternativa,dove Alonso()vince contro la mafia russa.. La Santander ha anche fatto pressione ma non c'? stato niente da fare. ? vero ma uno spera sempre di beccare lo 0,1% dei film "diversi" Mi viene in mente questo ma ? di 40 anni fa (tra l'altro c'? uno dei migliori inseguimenti in macchina di sempre). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 31 Luglio, 2012 La rivista Ciak a 'sto giro ha stilato una classifica coi personaggi pi? malvagi di tutti i tempi. I Peggiori di Tutti 1. Bane, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno 2. Hal 9000, 2001 Odissea nello spazio 3. John Doe, Seven 4. Il conte Dracula, Dracula 5. Amon Goeth, Shindler?s List 6. Anastasia e Genoveffa, Cenerentola 7. Michael Corleone, Il Padrino 8. Freddy Krueger, Nightmare 9. Benjamin Barker, Sweeney Todd 10. Hannibal Lecter, Il silenzio degli innocenti 11. I Tripodi, La Guerra dei Mondi 12. Voldemort, Harry Potter 13. Darth Vader, Guerre Stellari 14. Alex DeLarge, Arancia Meccanica 15. Charles Bronson, Bronson 16. Sentenza, Il buono, il brutto e il cattivo 17. Jack Torrance, Shining 18. Henry Potter, La vita ? meravigliosa 19. Andreotti, Il Divo 20. Lex Luthor, Superman 21. Kaiser Soze, I soliti sospetti 22. Il dirigente di polizia, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto 23. Auric Goldfinger, Agente 007 - Missione Goldfinger 24. Alex Forrest, Attrazione fatale 25. Harry Callaghan, L?ispettore Callaghan Mi sembra stilata coi piedi. Non ho ancora visto il nuovo Batman (questo primo posto mi puzza di trovata pubblicitaria), ma il Joker dov'?? L'Alien dov'?? Il Jack Nicholson di Shining dov'?? Darth Vader e Alex di Arancia Meccanica cos? in basso poi sono ridicoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 31 Luglio, 2012 La rivista Ciak a 'sto giro ha stilato una classifica coi personaggi pi? malvagi di tutti i tempi. I Peggiori di Tutti 1. Bane, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno 2. Hal 9000, 2001 Odissea nello spazio 3. John Doe, Seven 4. Il conte Dracula, Dracula 5. Amon Goeth, Shindler?s List 6. Anastasia e Genoveffa, Cenerentola 7. Michael Corleone, Il Padrino 8. Freddy Krueger, Nightmare 9. Benjamin Barker, Sweeney Todd 10. Hannibal Lecter, Il silenzio degli innocenti 11. I Tripodi, La Guerra dei Mondi 12. Voldemort, Harry Potter 13. Darth Vader, Guerre Stellari 14. Alex DeLarge, Arancia Meccanica 15. Charles Bronson, Bronson 16. Sentenza, Il buono, il brutto e il cattivo 17. Jack Torrance, Shining 18. Henry Potter, La vita ? meravigliosa 19. Andreotti, Il Divo 20. Lex Luthor, Superman 21. Kaiser Soze, I soliti sospetti 22. Il dirigente di polizia, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto 23. Auric Goldfinger, Agente 007 - Missione Goldfinger 24. Alex Forrest, Attrazione fatale 25. Harry Callaghan, L?ispettore Callaghan Mi sembra stilata coi piedi. Non ho ancora visto il nuovo Batman (questo primo posto mi puzza di trovata pubblicitaria), ma il Joker dov'?? L'Alien dov'?? Il Jack Nicholson di Shining dov'?? Darth Vader e Alex di Arancia Meccanica cos? in basso poi sono ridicoli. Si va beh Michael Corleone e Harry Calaghan che c'entrano? Ciak si conferma come il peggior mensile di cinema in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 31 Luglio, 2012 La rivista Ciak a 'sto giro ha stilato una classifica coi personaggi pi? malvagi di tutti i tempi. I Peggiori di Tutti 1. Bane, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno 2. Hal 9000, 2001 Odissea nello spazio 3. John Doe, Seven 4. Il conte Dracula, Dracula 5. Amon Goeth, Shindler?s List 6. Anastasia e Genoveffa, Cenerentola 7. Michael Corleone, Il Padrino 8. Freddy Krueger, Nightmare 9. Benjamin Barker, Sweeney Todd 10. Hannibal Lecter, Il silenzio degli innocenti 11. I Tripodi, La Guerra dei Mondi 12. Voldemort, Harry Potter 13. Darth Vader, Guerre Stellari 14. Alex DeLarge, Arancia Meccanica 15. Charles Bronson, Bronson 16. Sentenza, Il buono, il brutto e il cattivo 17. Jack Torrance, Shining 18. Henry Potter, La vita ? meravigliosa 19. Andreotti, Il Divo 20. Lex Luthor, Superman 21. Kaiser Soze, I soliti sospetti 22. Il dirigente di polizia, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto 23. Auric Goldfinger, Agente 007 - Missione Goldfinger 24. Alex Forrest, Attrazione fatale 25. Harry Callaghan, L?ispettore Callaghan Mi sembra stilata coi piedi. Non ho ancora visto il nuovo Batman (questo primo posto mi puzza di trovata pubblicitaria), ma il Joker dov'?? L'Alien dov'?? Il Jack Nicholson di Shining dov'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Luglio, 2012 secondo me il piu cattivo e lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti