Alesi27 2 Inviato 9 Gennaio, 2008 mmm... ho liberato a malincuore il posto dalla 248f1 per questa.... ma non penso attaccher? questo poster, ne aspetto uno in pista. io li tengo entrambi Li terrei anch'io... per? della 248 ne ho gi? uno di Schumi in pista, e ho preferito togliere questo che era alla presentazione dall'alto... avessi pi? spazio ne metterei molti pi? di 7+bandierone.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 9 Gennaio, 2008 Cosa ne pensa Domenicali della tintarella di Dennis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 9 Gennaio, 2008 Cosa ne pensa Domenicali della tintarella di Dennis? Mammamia che faccia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Gennaio, 2008 Non ho notato se c'? ancora lo sfogo dell'aria calda tra i 2 scarichi. Di foto da dietro non ne ho trovate e il nero in quella zona non aiuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 Oggi Gene e' sul retilineo di Vairano a fare un test molto importante di aerodinamica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 10 Gennaio, 2008 Qual'? la livrea migliore? tralasciando il fatto che la prima ? l'F2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 10 Gennaio, 2008 La seconda senza nessun dubbio. Non capisco cosa c'azzecchi quel nero con la Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Gennaio, 2008 Qual'? la livrea migliore? tralasciando il fatto che la prima ? l'F2007 mmah io la preferisco tutta rossa cm ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 10 Gennaio, 2008 Oggi Gene e' sul retilineo di Vairano a fare un test molto importante di aerodinamica. come dice autorspint, ancora per quel buco nel muso, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Gennaio, 2008 Qual'? la livrea migliore? tralasciando il fatto che la prima ? l'F2007 mmah io la preferisco tutta rossa cm ora sicuramente rossa con gli alettoni neri ? molto pi? bella, come le ferrari anni 80-90 Piuttosto la prima foto ? vera o ? ritoccata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salvitti 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 io ancora nn capisco cm dovrebbe essere questo buco nel muso...ok fanno un buco sotto al musetto e poi???....l aria dove va a finire??...rimane dentro l alettone??.....lo bucano pure sopra??....bhoo....voi cm ve lo immaginate??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 Gene ha solo confermato che proveranno la macchina a diverse altezze da terra, e si dice fiducioso. Il resto sono solo speculazioni. E possibile che provino la versione vista al lancio, senza pezzi nuovi per costruire una base di riferimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 10 Gennaio, 2008 girovagando per internet ho trovato questa ipotesi per il famoso foro (pi? che altro, come ? stato definito da alcuni, mini-tunnel) con una possibile spiegazione per il funzionamento... : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Gennaio, 2008 non sono un ingegnere.. per? con una roba del genere credo che il muso sarebbe incollato a terra in una maniera incredibile, un tunnel di quelle dimensioni creato su una parte molto rigida e compatta come il muso pu? cambiare il comportamento della vettura non di poco...per quel che ne so con una soluzione del genere potrebbero ridurre di molto il carico aerodinamico all'anteriore, senza perdere in deportanza. Mi sembra una soluzione piuttosto interessante in ottica 2009... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 10 Gennaio, 2008 girovagando per internet ho trovato questa ipotesi per il famoso foro (pi? che altro, come ? stato definito da alcuni, mini-tunnel) con una possibile spiegazione per il funzionamento... : Ma siamo sicuri che sia legale una soluzione del genere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 10 Gennaio, 2008 e poi il numero 7 dove lo piazzano? :unsure: Mah, questa soluzione supererebbe i crash test secondo voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 10 Gennaio, 2008 e poi il numero 7 dove lo piazzano? :unsure: Mah, questa soluzione supererebbe i crash test secondo voi? non ne ha bisogno, il muso ? costruito per rompersi, deve ammortizzare l'impatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 10 Gennaio, 2008 non capisco per? la seconda immagine... che significa? sono due ipotetiche ipotesi? oppure la seconda serve a segnalare che non c'? quell'effetto DF? e cosa vuol dire quel DF in rosso?? significa "rischio rottura"? edit: o down force? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 10 Gennaio, 2008 e poi il numero 7 dove lo piazzano? :unsure: Mah, questa soluzione supererebbe i crash test secondo voi? non ne ha bisogno, il muso ? costruito per rompersi, deve ammortizzare l'impatto me tapino... non ci avevo pensato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 10 Gennaio, 2008 non capisco per? la seconda immagine... che significa? sono due ipotetiche ipotesi? oppure la seconda serve ad segnalare che non c'? quell'effetto DF? e cosa vuol dire quel DF in rosso?? significa "rischio rottura"? Forse significa DownForce (carico aerodinamico) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti