Loris87 0 Inviato 18 Dicembre, 2007 Il prossimo anno non so quanti ban mi prender?..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 18 Dicembre, 2007 Meglio "non fidarsi" non si sa mai... potreste pur sempre portarvi a casa un'altro mondiale a tavolino enjoooooooy Ma quale mondiale a tavolino? Quello piloti lo abbiamo vinto noi da soli, grazie alla colaborazione di Mclaren ed Hamilton che hanno mostrato al mondo come si fa a perdere un mondiale gi? vinto, e pure quello costruttori, perch? ti ricordo che anche se non ci fosse stata la penalizzazione della Spy Story, avremmo vinto comunque grazie al vostro siparietto in Ungheria che ha fatto ridere mezzo mondo e che vi ha fatto perdere i punti di quel gp. Il mondiale piloti lo volevate a tavolino voi. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 18 Dicembre, 2007 vittoria a tavolino? ma quale campionato hai visto, quello di subbuteo? l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Dicembre, 2007 Meglio "non fidarsi" non si sa mai... potreste pur sempre portarvi a casa un'altro mondiale a tavolino enjoooooooy Mondiale a tavolino??? io credevo che Hamilton avesse avuto qualche problema in Brasile... Pensa te che credevo pure che Raikkonen avesse vinto quella gara e credevo addirittura che senza la vostra squalifica nei costruttori avremmo vinto lo stesso facendo la somma dei punti che non vi hanno assegnato!!! Che ingenuo che sono :lol: Ma ancora a rosicare... eddai che siamo alle porte del 2008... PS: io mi ricordo di un certo appello tentato in Brasile per vincere il mondiale a tavolino... OPS!!! era il vostro!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Dicembre, 2007 almeno quando la juve rubava vinceva,questi rubano e non vincono lo stesso. se solo il bria avesse i soldi di rondellis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 18 Dicembre, 2007 vab? mathia lascia perdere,vi siete presi una grande inculata quest'anno pure io che sono antiferraristame la son presa per? essendo milanista dimentico in fretta Alla fine sei campione del mondo anche tu... complimenti! :lol: Neanche io della fia e della mcladren. Spero nel buonsenso microsoft, oltre al potere delle altre squadre: nessuna la voleva. Se alla fine l'hanno accettata ? perch? hanno avuto diverse garanzie in merito, e i risultati sembrano buoni. Allora stiamo freschi... A quando il SP2 per la centralina MES? B? rag? io son contento cos?, quest'anno ho ottenuto una completa gratificazione in campo sportivo! Mondiale piloti e costruttori vinto sia in pista che in tribunale, bastonate dolorosissime a Ron Dennis, rosicamento dei mclarenisti. XD I vostri accenni alla coerenza sono la cosa che mi fa ridere di pi?, tanto so che neanche voi credete in ci? che state dicendo, quindi rispondervi per me ? solo una perdita di tempo. XD Buone feste a tutti e non prendetevela troppo, e solo uno sport! Ave fratello! Fidarsi della mclaren?? Si e perch? non fidarsi pure dei ladri e degli usurai? <modalit? Cek ON> Luciano Moggi <modalit? Cek OFF> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 19 Dicembre, 2007 Non mi pare che in belgio qualcuno abbia festeggiato il titolo costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Dicembre, 2007 perch? sportivamente il mondiale costruttori vale poco o niente,infatti la mecca ? stata inculata due volte perch? se non rubavano sarebbero arrivati secondi quest'anno vista la pochezza degl'altri team e avrebbero preso praticamente gli stessi soldi della ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 19 Dicembre, 2007 Non mi pare che lo abbiate festeggiato quando la matematica vi ha dato ragione... anzi.... cos? ? deciso! uhhhhhh.... portate un estintore che questa brucia!!! :lol: Sinceramente non ho capito niente di quello che hai scritto, per? fra noi due a qualcuno brucia una parte del corpo tanto tanto tanto, e quello non sono io :lol: Il mondiale costruttori lo avete festeggiato nel momento in cui la mclaren era azzerata e il vantaggio sulla BMW era matematicamente incolmabile. Ora c'? chi viene a dirmi che questo titolo non ? vinto a tavolino perch? a conti fatti i punti bla bla bla... Per cortesia... lo avete festeggiato senza considerare la McLaren? Ora continuate cos? ed evitate di fare inutili conti. E' stato vinto e festeggiato a tavolino. Punto. Si, a tavolino, in quanto avete rubato... e mi sta benissimo cosi. Ed averlo legittimato all'ultima corsa mi rende ancora + contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 19 Dicembre, 2007 Si, a tavolino, in quanto avete rubato... e mi sta benissimo cosi. Ed averlo legittimato all'ultima corsa mi rende ancora + contento All'ultima corsa ? stato legittimato il titolo costruttori vinto in precedenza a tavolino, che ha gi? aggiunto piacere e soddisfazione, ma io aggiungerei anche: - all'ultima corsa ? stato conquistato esclusivamente in pista il titolo piloti, e per questo si ? festeggiato 100 volte di pi? del costruttori - dopo l'ultima corsa, la McLaren ha fatto un goffo tentativo di vincere quel titolo a tavolino, ovviamente fallendo, e ponendo la ciliegina sulla torta sulla stagione della Ferrari (meglio non descrivere invece la loro situazione, ben pi? maleodorante) Campioni del mondo al 100%!!! Mai vinto e festeggiato cos? tanto un campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 19 Dicembre, 2007 Vedendo il rosicamento per un singolo mondiale capisco quanto vi possa aver bruciato per 5 di seguito... :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Dicembre, 2007 certo,a me la ferrari sta sui co****ni,seguo la f1 dal 95 quindi non posso certo dire di aver festeggiato poco,jerez 97 e suzuka 98 rimarranno nel mio cuore per sempre,per? ho rosicato altrettanto,ci sta nello sport,mica si puo vincere sempre(ovvero nel mio caso non possono sempre perdere i ferraristi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 19 Dicembre, 2007 certo,a me la ferrari sta sui co****ni,seguo la f1 dal 95 quindi non posso certo dire di aver festeggiato poco,jerez 97 e suzuka 98 rimarranno nel mio cuore per sempre,per? ho rosicato altrettanto,ci sta nello sport,mica si puo vincere sempre(ovvero nel mio caso non possono sempre perdere i ferraristi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Dicembre, 2007 Se la Mecca vincesse la 1? gara...chi potr? fidarsi? Nessuno Forse Dennis vorr? perdere le 1 e 2 gare per evitare sospette, per poi masacrare a tutti con gli inventi "appropiati" della Ferrari () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 19 Dicembre, 2007 Io lo dico da sempre, questa centralina unica non mi piace: non mi piacerebbe neanche se la producesse la Ferrari, perch? comunque ? un altro pezzo importante (l'elettronica) che va a standardizzarsi (dopo i motori che da quest'anno sono praticamente tutti uguali). E state tranquilli: anche senza TC i GP saranno una noia mortale; anzi si rischia che, come nel 2005, per non stressare eccessivamente le gomme i piloti diventino ancora pi? "conservativi". Poi della McLaren non mi fido affatto, soprattutto dopo quello che hanno fatto quest'anno e le finte scuse dei giorni scorsi grazie alle quali la FIA ha dimenticato tutto e lascia carta bianca al team di Hamilton. Titolo a tavolino? Forse quello Costruttori (che infatti io non ho festeggiato affatto), quello Piloti ? stato vinto in pista (non mi pare ci siano state penalit? ai piloti per la Spy-Story, o sbaglio? :pensieroso:) a meno che non crediate alla fantasiosa teoria della cospirazione per cui la McLaren sarebbe stata costretta dalla FIA a suicidarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Dicembre, 2007 Titolo a tavolino? Forse quello Costruttori (che infatti io non ho festeggiato affatto), quello Piloti ? stato vinto in pista Sbagli a non festeggiare il titolo costruttori, perch?: 1) Se lo hanno levato alla mclaren ci sono stati dei sacrosanti motivi. 2) Se fai il conto dei punti non assegnati alla squadra inglese, e li sommi a quelli ottenuti prima delle sentenza, scoprirai che avremmo vinto il mondiale costrutori lo stesso. Quindi, recupera il tempo perduto e stappa qualche bottiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 19 Dicembre, 2007 Io lo dico da sempre, questa centralina unica non mi piace: non mi piacerebbe neanche se la producesse la Ferrari, perch? comunque ? un altro pezzo importante (l'elettronica) che va a standardizzarsi (dopo i motori che da quest'anno sono praticamente tutti uguali). E state tranquilli: anche senza TC i GP saranno una noia mortale; anzi si rischia che, come nel 2005, per non stressare eccessivamente le gomme i piloti diventino ancora pi? "conservativi". Poi della McLaren non mi fido affatto, soprattutto dopo quello che hanno fatto quest'anno e le finte scuse dei giorni scorsi grazie alle quali la FIA ha dimenticato tutto e lascia carta bianca al team di Hamilton. Titolo a tavolino? Forse quello Costruttori (che infatti io non ho festeggiato affatto), quello Piloti ? stato vinto in pista (non mi pare ci siano state penalit? ai piloti per la Spy-Story, o sbaglio? :pensieroso: ) a meno che non crediate alla fantasiosa teoria della cospirazione per cui la McLaren sarebbe stata costretta dalla FIA a suicidarsi. Non ? detto, perch? l'assenza di TC si far? sentire non solo in termini di usura gomme ma anche di errori in percorrenza e uscita di curva, favorendo un eventuale inseguitore per il sorpasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1180 Inviato 19 Dicembre, 2007 http://sukhbaatar.altervista.org/_altervista_ht/liuis.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 19 Dicembre, 2007 fi fi fidarsi della mclaren??? MAI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Dicembre, 2007 http://sukhbaatar.altervista.org/_altervista_ht/liuis.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti