Vai al contenuto
be_on_edge_84

Fidarsi della McLaren?

Post raccomandati

Neanche io della fia e della mcladren. Spero nel buonsenso microsoft, oltre al potere delle altre squadre: nessuna la voleva. Se alla fine l'hanno accettata ? perch? hanno avuto diverse garanzie in merito, e i risultati sembrano buoni.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi pare che lo abbiate festeggiato quando la matematica vi ha dato ragione... anzi.... cos? ? deciso!

uhhhhhh.... portate un estintore che questa brucia!!!

estintore_1.BMP

:lol:

Sinceramente non ho capito niente di quello che hai scritto, per? fra noi due a qualcuno brucia una parte del corpo tanto tanto tanto, e quello non sono io :lol:

Il mondiale costruttori lo avete festeggiato nel momento in cui la mclaren era azzerata e il vantaggio sulla BMW era matematicamente incolmabile.

Ora c'? chi viene a dirmi che questo titolo non ? vinto a tavolino perch? a conti fatti i punti bla bla bla...

Per cortesia... lo avete festeggiato senza considerare la McLaren? Ora continuate cos? ed evitate di fare inutili conti.

E' stato vinto e festeggiato a tavolino. Punto.

Link al post
Condividi su altri siti
Sei patetico!

grazie.

preferisco essere patetico che incoerente.

;)

:)

Link al post
Condividi su altri siti

La coerenza dei comunicati McLaren ? una prerogativa ammirata da sempre, soprattutto quest'anno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Grande topic :caldo: I moderatori dovranno lavorare forte

Link al post
Condividi su altri siti
La coerenza dei comunicati McLaren ? una prerogativa ammirata da sempre, soprattutto quest'anno :hihi:

sveegliaaa sveeegliaaa!!! :lol:

IO sono la McLaren? :rolleyes:

Io parlo per me, se in McLaren si dice tutto e il contrario di tutto non posso che esserne amareggiato.

Quello che pensavo della spy-story l'ho sempre detto chiaro e tondo, se poi la mclaren deve dire qualche baggianata non posso farci niente..

Fosse per me mi farei meno figure di m... con dichiarazioni ridicole e penserei a preparare una vettura perfetta per Lewis ed Heikki.

Link al post
Condividi su altri siti

tipo per punire spam come il tuo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Certo che nn ci sono limiti alla ridicolaggine dei mclarenisti.

ecclestone ma sei tornato per far polemica?? auhauhauh

comunque questo passaggio ? troppo figo:

C?? chi lo ha fatto dall?interno. Avete ri?mosso il ricordo di Nigel Stepney?

?Lui non c?? pi? ma il suo fantasma aleg?gia. Era diventato una potenza, aveva amici in ogni reparto. Ogni tanto, sul lavoro, c?? ancora qualcuno che dice: ?Se ci fosse Ni?gel... ?

Link al post
Condividi su altri siti
Neanche io della fia e della mcladren. Spero nel buonsenso microsoft, oltre al potere delle altre squadre: nessuna la voleva. Se alla fine l'hanno accettata ? perch? hanno avuto diverse garanzie in merito, e i risultati sembrano buoni.

ma infatti durante i test non ho sentito lamentele e le centraline mi pare che non hanno dato problemi a nessuno...

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che ti hanno insultato poche righe fa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che ti hanno insultato poche righe fa :hihi:

dai mongo...

basta spammare...

Link al post
Condividi su altri siti

in questo topic i ferraristi utilizzano il rosikamento preventivo, anche pericoloso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
in questo topic i ferraristi utilizzano il rosikamento preventivo, anche pericoloso :hihi:

No che rosicamento preventivo, che non ci sia da fidarsi della mclaren, della fia, ? un dato di fatto.

E' chiaro che l'ambiente spinge per Hamilton campione, hanno fatto di tutto per consegnargli il mondiale, ma non ? bastato evidentemente a sopperire alla coglionaggine cronica di Dennis & co. Ritenteranno il prossimo anno. Gi? l'elettronica fornita dalla McLaren Electronics System ? un ottimo punto di partenza. Poi c'? anche il resto (dati Ferrari)

un utente su un altro forum ha riportato queste parole molto interessanti di Aldo Costa intervistato da As

La McLaren otterr? ulteriori vantaggi dall'aver visionato il dossier?

"S?. Perch? la cosa fodnamentale non ? tanto la tipologia del congegno meccanico in s?, che appunto pu? essere qualcosa di gi? esistente. Ormai con la tecnologia moderna ? difficile inventarsi di sana pianta qualcosa di nuovo. Si tratta semrpe di corsi e ricorsi storici che vengono applicati quando serve. La cosa pi? importante ? che loro, con la documentazione di cui erano a possesso, hanno avuto la dimostrazioen dell'utilit? di questi congegni meccanici. E quindi hanno potuto spingere per averli in amcchina al pi? presto possibile. E' questa la cosa grave".

Si tratta solo di freni o di altre soluzioni, per esempio riguardanti il telaio?

"Parliamo di tutto quello che ? stato citato dalla Fia in riferimento alla lettera dis cuse della Mclaren".

Come tecnico ritieni possibile che certi dispositvi siano incorporati sulla McLaren 2008? Non sarebbe giusto eliminarli?

"S?, direi di s?, sarebbe sicuramente pi? giusto".

Link al post
Condividi su altri siti

nigel ? stato un grande, niente da dire,dopo se gli altri si fanno sgamare e mandano tutto a puttane non ? di certo colpa sua,lui quello che doveva fare lo ha fatto,e alla grande :caldo:

dovrebbe essere radiata la mclaren per non mangiare volpe alla mattina

Link al post
Condividi su altri siti

B? rag? io son contento cos?, quest'anno ho ottenuto una completa gratificazione in campo sportivo! :D Mondiale piloti e costruttori vinto sia in pista che in tribunale, bastonate dolorosissime a Ron Dennis, rosicamento dei mclarenisti. XD

I vostri accenni alla coerenza sono la cosa che mi fa ridere di pi?, tanto so che neanche voi credete in ci? che state dicendo, quindi rispondervi per me ? solo una perdita di tempo. XD

Buone feste a tutti e non prendetevela troppo, e solo uno sport! :P

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno ? stato davvero pieno di soddisfazioni.

A noi la vittoria, la gloria e l'onore, a loro il fango, l'umiliazione, l'oblio!

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi pare che lo abbiate festeggiato quando la matematica vi ha dato ragione... anzi.... cos? ? deciso!

uhhhhhh.... portate un estintore che questa brucia!!!

estintore_1.BMP

Sinceramente non ho capito niente di quello che hai scritto, per? fra noi due a qualcuno brucia una parte del corpo tanto tanto tanto, e quello non sono io :lol:

Il mondiale costruttori lo avete festeggiato nel momento in cui la mclaren era azzerata e il vantaggio sulla BMW era matematicamente incolmabile.

Ora c'? chi viene a dirmi che questo titolo non ? vinto a tavolino perch? a conti fatti i punti bla bla bla...

Per cortesia... lo avete festeggiato senza considerare la McLaren? Ora continuate cos? ed evitate di fare inutili conti.

E' stato vinto e festeggiato a tavolino. Punto.

Vabb? scusa...ma con te ? inutile...non vuoi ammettere che la vittoria in pista c'? stata.

Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno ? stato davvero pieno di soddisfazioni.

A noi la vittoria, la gloria e l'onore, a loro il fango, l'umiliazione, l'oblio!

certamente lo hai descritto benissimo. Molto grafico quello del fango.

Link al post
Condividi su altri siti

Fidarsi della mclaren??

Si e perch? non fidarsi pure dei ladri e degli usurai?

:unsure:

Link al post
Condividi su altri siti