Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

spero che qualcuno porti delle tabelle come l'altra volta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tempi mercedes sono arrivati dopo stint brevi. Quello che mi sorprende ? che la ferrari di massa ha fatto 10 giri sul 24 basso (anche se era il primo tentativo). Piquet ne ha fatti 20 sul 23 alto. E poi badoer intruppato l? in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spero che qualcuno porti delle tabelle come l'altra volta

 

una volta con il live da circuitcat era davvero interessante seguire i test di montmel?....la versione html aveva tutte le tabelle dei tempi live e si capiva davvero tutto.

poi l'han tolto sti maledetti

 

i tempi cmq mi paiono poco indicativi e piuttosto alti. oggi era il primo giorno che giravano sull'asciutto. domani potremo avere indicazioni pi? significative

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spero che qualcuno porti delle tabelle come l'altra volta

 

una volta con il live da circuitcat era davvero interessante seguire i test di montmel?....la versione html aveva tutte le tabelle dei tempi live e si capiva davvero tutto.

poi l'han tolto sti maledetti

 

i tempi cmq mi paiono poco indicativi e piuttosto alti. oggi era il primo giorno che giravano sull'asciutto. domani potremo avere indicazioni pi? significative

 

Non credo. Domani gira solo la Ferrari. E a "porte chiuse". :hihi:

 

Tutto rinviato alla prossima settimana :)

 

edit: miglior tempo di Nakajima 1:22.153

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spero che qualcuno porti delle tabelle come l'altra volta

 

una volta con il live da circuitcat era davvero interessante seguire i test di montmel?....la versione html aveva tutte le tabelle dei tempi live e si capiva davvero tutto.

poi l'han tolto sti maledetti

 

i tempi cmq mi paiono poco indicativi e piuttosto alti. oggi era il primo giorno che giravano sull'asciutto. domani potremo avere indicazioni pi? significative

 

Non credo. Domani gira solo la Ferrari. E a "porte chiuse". :hihi:

 

Tutto rinviato alla prossima settimana :)

 

edit: miglior tempo di Nakajima 1:22.153

ah ? vero.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1. K. Nakajima Williams FW30 1:22.153 32 pit

2. H. Kovalainen McLaren MP4-23 1:22.185 +0.032 64 pit

3. P. de la Rosa McLaren MP4-23 1:22.208 +0.055 92 pit

4. F. Massa Ferrari F2008 1:22.213 +0.060 96 pit

5. N. Rosberg Williams FW30 1:22.248 +0.095 109 pit

6. M. Webber Red Bull Racing RB4 1:22.477 +0.324 82 pit

7. D. Coulthard Red Bull Racing RB4 1:22.499 +0.346 104 pit

8. L. Badoer Ferrari F2008 1:22.535 +0.382 102 pit

9. F. Alonso Renault R28 1:22.657 +0.504 61 pit

10. T. Glock Toyota TF108 1:22.901 +0.748 110 pit

11. N. Piquet Jr. Renault R28 1:23.286 +1.133 105 pit

12. K. Kobayashi Toyota TF108 1:24.132 +1.979 56 pit

13. N. H?lkenberg Williams FW30 1:24.222 +2.069 54 pit

 

 

Ecco i tempi finali. In 1 decimo 5 piloti,e in 4 8. In ogni caso bisogna vedere i vari quantitativi di benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badoer ha detto al Corsport ieri che la Ferrari ha effettivamente un vantaggio prestazionale ma "dobbiamo risolvere alcuni piccoli problemi". Suppongo si riferisse all'affidabilit?

Nico Rosberg invece, sempre al Corsport, ha detto che secondo lui la Ferrari ha un paio di decimi di vantaggio sulla McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1. K. Nakajima Williams FW30 1:22.153 32 pit

2. H. Kovalainen McLaren MP4-23 1:22.185 +0.032 64 pit

3. P. de la Rosa McLaren MP4-23 1:22.208 +0.055 92 pit

4. F. Massa Ferrari F2008 1:22.213 +0.060 96 pit

5. N. Rosberg Williams FW30 1:22.248 +0.095 109 pit

6. M. Webber Red Bull Racing RB4 1:22.477 +0.324 82 pit

7. D. Coulthard Red Bull Racing RB4 1:22.499 +0.346 104 pit

8. L. Badoer Ferrari F2008 1:22.535 +0.382 102 pit

9. F. Alonso Renault R28 1:22.657 +0.504 61 pit

10. T. Glock Toyota TF108 1:22.901 +0.748 110 pit

11. N. Piquet Jr. Renault R28 1:23.286 +1.133 105 pit

12. K. Kobayashi Toyota TF108 1:24.132 +1.979 56 pit

13. N. H?lkenberg Williams FW30 1:24.222 +2.069 54 pit

 

 

Ecco i tempi finali. In 1 decimo 5 piloti,e in 4 8. In ogni caso bisogna vedere i vari quantitativi di benzina.

 

Comunque sia per l'ispanico quest'anno la vedo molto ma molto dura....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come al solito (questi ultimi pi? che mai date le condizioni atmosferiche) questi test per noi osservatori sono del tutto indecifrabili. Se il tempo sar? clemente forse avremo qualche indicazione seria dai prossimi nonch? ultimi test prima di Melbourne. Li credo che tutti pi? o meno dovranno mostrare il proprio valore, almeno in una sessione di test dovranno tirare il massimo dalla vettura credo, considerato che questa sessione ? stata praticamente buttata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 giorni inutili per noi, la pioggia ha complicato le cose, e le prestazioni delle vetture appaiono davvero simili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il report di Autosport dice che la Ferrari ha continuato a mostrare il miglior passo gara del lotto

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/65259

 

Confermato lo stop di Massa ? dovuto a un testacoda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sopporto tutti sti accanimenti nei confronti di felipe... che gruppo di pecoroni!... scusate, ma l'anno scorso non mi pare abbia fatto tanto malaccio. Come avete sbagliato ad accanirvi nei confronti di iceman, la scorsa stagione, state sbagliando per l'ennesima volta adesso ad accanirvi cos?, nei confronti di un pilota che sta semplicemente facendo dei test, e durante questi test oggi si ? girato una volta... come ? accaduto anche a fernando , ed a kova ed ad altri... cos'?, sono tutti dei brocchi?!... ma per favore... comportatevi da veri tifosi del cavallino, e abbiate un p? pi? di stima dei nostri piloti... massa x me non deve pi? dimostrare un bel nulla, l'anno scorso ha fatto un ottima stagione... non so se ve lo siete scordati!!? uno che fa tutte quelle pole non ? proprio un brocco... perci? la velocit? nel piede ce l'ha... ha solo mancato di un p? di maturit? in un occasione con quel fatidico semaforo rosso che gli ? sfuggito... e l'affidabilit? gli ha tarpato un p? le ali... cavolo, ma ha lottato per il mondiale per gran parte della stagione o me lo sono solo sognato io.. dai ragazzi suvvia... quando si sminuisce cos? un pilota ferrari ? proprio una cosa che non mando gi?, specie poi se sono "ferraristi" quelli che lo sminuiscono cos?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sopporto tutti sti accanimenti nei confronti di felipe... che gruppo di pecoroni... scusate ma l'anno scorso non mi pare abbia fatto tanto malaccio, come avete sbagliato ad accanirvi nei confronti di iceman la scorsa stagione, state sbagliando per l'ennesima volta adesso ad accanirvi cos? nei confronti di un pilota che sta semplicemente facendo dei test e durante questi test oggi si ? girato una volta... come ? accaduto anche a fernando , 2 volte a kova..cos'? sono tutti dei brocchi... ma per favore... comportatevi da veri tifosi del cavallino e abbiate un p? pi? di stima dei nostri piloti... massa x me non deve pi? dimostrare un bel nulla, l'anno scorso ha fatto un ottima stagione... non so se ve lo siete scordati!!? uno che fa tutte quelle pole non ? proprio un brocco... perci? la velocit? nel piede ce l'ha... ha solo mancato di un p? di maturit? in un occasione con quel fatidico semaforo rosso che gli ? sfuggito... e l'affidabilit? gli ha tarpato un p? le ali... cavolo, ma ha lottato per il mondiale per gran parte della stagione o me lo sono solo sognato io.. dai ragazzi suvvia... quando si sminuisce cos? un pilota ferrari ? proprio una cosa che non mando gi?, specie poi se sono "ferraristi" quelli che lo sminuiscono cos?..

 

quoto, straquoto e riquoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando inizia il mondialeeeeeeeeee??????? :( :( :(

 

Ok, sono in crisi di astinenza permanente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sopporto tutti sti accanimenti nei confronti di felipe... che gruppo di pecoroni... scusate ma l'anno scorso non mi pare abbia fatto tanto malaccio, come avete sbagliato ad accanirvi nei confronti di iceman la scorsa stagione, state sbagliando per l'ennesima volta adesso ad accanirvi cos? nei confronti di un pilota che sta semplicemente facendo dei test e durante questi test oggi si ? girato una volta... come ? accaduto anche a fernando , 2 volte a kova..cos'? sono tutti dei brocchi... ma per favore... comportatevi da veri tifosi del cavallino e abbiate un p? pi? di stima dei nostri piloti... massa x me non deve pi? dimostrare un bel nulla, l'anno scorso ha fatto un ottima stagione... non so se ve lo siete scordati!!? uno che fa tutte quelle pole non ? proprio un brocco... perci? la velocit? nel piede ce l'ha... ha solo mancato di un p? di maturit? in un occasione con quel fatidico semaforo rosso che gli ? sfuggito... e l'affidabilit? gli ha tarpato un p? le ali... cavolo, ma ha lottato per il mondiale per gran parte della stagione o me lo sono solo sognato io.. dai ragazzi suvvia... quando si sminuisce cos? un pilota ferrari ? proprio una cosa che non mando gi?, specie poi se sono "ferraristi" quelli che lo sminuiscono cos?..

 

quoto, straquoto e riquoto!

Non sono ammiratore di massa, ma quoto anch'io.

 

Non ? un pilota fuoriserie, ma questo ragazzo ? capace e va molto, molto veloce. Domandare Michael.

 

Quando inizia il mondialeeeeeeeeee??????? :( :( :(

 

Ok, sono in crisi di astinenza permanente.

la crisi di astinenza o di "asineza" c'? in un altro topic per? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna che hanno tolto l'elettornica,il lc della ferrari era notevole l'anno scorso nella seconda parte di stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per fortuna che hanno tolto l'elettornica,l'lc della ferrari era notevole l'anno scorso nella seconda parte di stagione

 

Gi?, da quel punto di vista ? un peccato perdere quella superiorit? in partenza... che oltretutto non abbiamo MAI avuto quando dominavamo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sopporto tutti sti accanimenti nei confronti di felipe... che gruppo di pecoroni... scusate ma l'anno scorso non mi pare abbia fatto tanto malaccio, come avete sbagliato ad accanirvi nei confronti di iceman la scorsa stagione, state sbagliando per l'ennesima volta adesso ad accanirvi cos? nei confronti di un pilota che sta semplicemente facendo dei test e durante questi test oggi si ? girato una volta... come ? accaduto anche a fernando , 2 volte a kova..cos'? sono tutti dei brocchi... ma per favore... comportatevi da veri tifosi del cavallino e abbiate un p? pi? di stima dei nostri piloti... massa x me non deve pi? dimostrare un bel nulla, l'anno scorso ha fatto un ottima stagione... non so se ve lo siete scordati!!? uno che fa tutte quelle pole non ? proprio un brocco... perci? la velocit? nel piede ce l'ha... ha solo mancato di un p? di maturit? in un occasione con quel fatidico semaforo rosso che gli ? sfuggito... e l'affidabilit? gli ha tarpato un p? le ali... cavolo, ma ha lottato per il mondiale per gran parte della stagione o me lo sono solo sognato io.. dai ragazzi suvvia... quando si sminuisce cos? un pilota ferrari ? proprio una cosa che non mando gi?, specie poi se sono "ferraristi" quelli che lo sminuiscono cos?..

 

quoto, straquoto e riquoto!

Non sono ammiratore di massa, ma quoto anch'io.

 

Non ? un pilota fuoriserie, ma questo ragazzo ? capace e va molto, molto veloce. Domandare Michael.

 

Concordo.

L'anno scorso ne ho gi? viste troppe di frasi del tipo Rakkinen fallito, bollito, addormentato ecc...

Adesso anche Massa!?!!?!?

Neanche fosse iniziato il mondiale!

Tutti a spalare m***a in faccia a Massa per un testacoda!!

Bene!! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

darlo per finito, non lo penso, ma ? indubbio che sta avendo qualche problema in pi? nell'adattarsi alla nuova monoposto e all'assenza del TC, spero che il suo feeling migliori, visto che la concorrenza ? pi? che mai agguerrita e sono vietati i passi falsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
darlo per finito, non lo penso, ma ? indubbio che sta avendo qualche problema in pi? nell'adattarsi alla nuova monoposto e all'assenza del TC, spero che il suo feeling migliori, visto che la concorrenza ? pi? che mai agguerrita e sono vietati i passi falsi.

 

la penso esattamente come te...

penso che non riuscir? a lottare per il mondiale

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×