Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

che non provino tutta l'aerodinamica (oltre all'ala posteriore) domani visto che hanno la pista tutta per loro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che la pista ? umida non credo che alla ferrari convenga provare tutto il pacchetto areodinamico da oggi, credo che lo lascer? fino a quando le previsioni non saranno migliori...ma Raikkonen girer? da domani?

cosa significa lo lascer? fino a quando le previsioni saranno migliori...xke si consuma??? se si bagna si rovina??? in campionato non piove mai???non sarebbe meglio se proprio devono bruciare km farlo con il super-ultra-mega paketo innovativo per vedere come si comporta sul bagnato?? io credo ke il paketo sia gi? piazzato sulle vetture, solo ke nn lo vediamo perke le modifiche sono talmente piccole ke nn notiamo nulla. magari ce qualke aletta 2 cm pi? corta...e ki lo nota?? oppure un deviatore di flusso 1 cm pi? alto o pi? lungo, oppure gli estrattori del retrotreno ridisegnati da 0...e chi li nota'?? sarebbero tutte modifiche importanti ma nn le notiamo xke non siamo a un metro dalla vettura, la guardiamo in una foto e nn siamo esperti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che la pista ? umida non credo che alla ferrari convenga provare tutto il pacchetto areodinamico da oggi, credo che lo lascer? fino a quando le previsioni non saranno migliori...ma Raikkonen girer? da domani?

cosa significa lo lascer? fino a quando le previsioni saranno migliori...xke si consuma??? se si bagna si rovina??? in campionato non piove mai???non sarebbe meglio se proprio devono bruciare km farlo con il super-ultra-mega paketo innovativo per vedere come si comporta sul bagnato?? io credo ke il paketo sia gi? piazzato sulle vetture, solo ke nn lo vediamo perke le modifiche sono talmente piccole ke nn notiamo nulla. magari ce qualke aletta 2 cm pi? corta...e ki lo nota?? oppure un deviatore di flusso 1 cm pi? alto o pi? lungo, oppure gli estrattori del retrotreno ridisegnati da 0...e chi li nota'?? sarebbero tutte modifiche importanti ma nn le notiamo xke non siamo a un metro dalla vettura, la guardiamo in una foto e nn siamo esperti.

con la pioggia il rischio di incidente ? maggiore..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che la pista ? umida non credo che alla ferrari convenga provare tutto il pacchetto areodinamico da oggi, credo che lo lascer? fino a quando le previsioni non saranno migliori...ma Raikkonen girer? da domani?

cosa significa lo lascer? fino a quando le previsioni saranno migliori...xke si consuma??? se si bagna si rovina??? in campionato non piove mai???non sarebbe meglio se proprio devono bruciare km farlo con il super-ultra-mega paketo innovativo per vedere come si comporta sul bagnato??

forse perch? c'? un alto rischio che si danneggino per un fuoripista (vedi per l'appunto massa) ? :rolleyes:

ps: calma che non ci dobbiamo mica mangiare la faccia ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Visto che la pista ? umida non credo che alla ferrari convenga provare tutto il pacchetto areodinamico da oggi, credo che lo lascer? fino a quando le previsioni non saranno migliori...ma Raikkonen girer? da domani?

cosa significa lo lascer? fino a quando le previsioni saranno migliori...xke si consuma??? se si bagna si rovina??? in campionato non piove mai???non sarebbe meglio se proprio devono bruciare km farlo con il super-ultra-mega paketo innovativo per vedere come si comporta sul bagnato?? io credo ke il paketo sia gi? piazzato sulle vetture, solo ke nn lo vediamo perke le modifiche sono talmente piccole ke nn notiamo nulla. magari ce qualke aletta 2 cm pi? corta...e ki lo nota?? oppure un deviatore di flusso 1 cm pi? alto o pi? lungo, oppure gli estrattori del retrotreno ridisegnati da 0...e chi li nota'?? sarebbero tutte modifiche importanti ma nn le notiamo xke non siamo a un metro dalla vettura, la guardiamo in una foto e nn siamo esperti.

 

si parla di pance piu' rastremate.. e di un cofano motore evoluto ( penso piu' stretto.. non lo so).. ma le pance dalle foto sembrano uguali.. penso ke lo noteremmo visto ke la vediamo da un bel po' nelle foto... e poi ha ragione, xke' ti ricordo ke esiste la limitazione dei test.. e i team non girano molto in qst condizioni... vedi ieri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bandiera rossa

16:02 T. Glock Spin, bocht 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare che Massa ? in questo momento sullo stesso identico miglior tempo ottenuto da Rosberg ieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquilli..nn mangio la facia a nessuno... :lol: era solo per cercare d ricordare ke spesso dicono ke ci sn grossi aggiornamenti e noi nn notiamo nulla.. ricordate la honda l'anno scorso??! ad un certo punto in una gara Fry disse ke avevano 63 modifiche sulla monoposto...voi avevate notato qualcosa?? per me era la stessa auto, stessi alettoni, stesse pance...probabilmente erano modifiche millimetriche ke per? influiscono molto sui flussi d'aria, o al masso centimetriche ;):D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da notare che Massa ? in questo momento sullo stesso identico miglior tempo ottenuto da Rosberg ieri...

Interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah mica tanto interessante. Sul bagnato non si capisce niente, basta beccare la mezz'ora asciutta e vai 1 secondo pi? veloce. Odio la pioggia nei test. Speriamo sia asciutto domani. Che dicono le previsioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah mica tanto interessante. Sul bagnato non si capisce niente, basta beccare la mezz'ora asciutta e vai 1 secondo pi? veloce. Odio la pioggia nei test. Speriamo sia asciutto domani. Che dicono le previsioni?

Era un "interessante" ironico.Gi? nelle gare col bagnato i valori si alterano, figuriamoci nei test privati dove ogni pilota/team spingono in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'uomo di ghiaccio ? raffreddato ( :o )

Per lui niente test domani.

Girano di nuovo Filippo e Luca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'uomo di ghiaccio ? raffreddato ( :o )

Per lui niente test domani.

Girano di nuovo Filippo e Luca

Guarda che il futuro bicampeone non ha bisogno di fare i test dei mortali.

 

Gli analisi pi? pesimisti parlano di stagione tranquila :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'uomo di ghiaccio ? raffreddato ( :o )

Per lui niente test domani.

Girano di nuovo Filippo e Luca

 

a sto punto potrebbe anche significare che domani ? previsto ancora brutto e non intendono scomodare kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'uomo di ghiaccio ? raffreddato ( :o )

Per lui niente test domani.

Girano di nuovo Filippo e Luca

 

a sto punto potrebbe anche significare che domani ? previsto ancora brutto e non intendono scomodare kimi

 

 

....al TG2 parlavano di influenza... :nonso: :nonso:

 

Vabb? dai, non facciamo confronti con i tempi tra un giorno e l'altro, basta anche una minima differenza dell'intensit? della pioggia e i tempi si alterano, diventano inconfrontabili!!! :miii?vero!: :miii?vero!:

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Bahrein ha provato per tutto il tempo, se adesso perde una giornata, tra l'altro forse inutile viste le condizioni del tempo, non c'? molto da disperarsi.Oggi se avesse provato o meno sarebbe stata la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tempi molto strani quelli di oggi...la williams nn si ? ripetuta e la red bull ke ieri andava male sul bagnato oggi ha volato...non riesco proprio a capire i valori quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tempi molto strani quelli di oggi...la williams nn si ? ripetuta e la red bull ke ieri andava male sul bagnato oggi ha volato...non riesco proprio a capire i valori quest'anno...

 

 

da un singolo giorno di test o magari due ? dura capire qualcosa... guardando piu ad ampio raggio tutti i test fin qui disputati, direi che le forze in campo probabilmente saranno le stesse del 2007 o quasi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Test decisamente indecifrabili quest'anno per noi comuni mortali che cerchiamo di capire i valori in campo.

Solo Loro sanno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×