Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

http://www.sportlifepress.com/1/index.php?...&Itemid=201

Qui potete seguire i test.

Intanto la ferrari sembra pari alla mercedes sul giro singolo e in vantaggio di 1-3 decimi sul passo. Per quanto riguarda la prox settimana dovrebbero testare ms e kimi luned?, kimi e massa gli altri 2 giorni.

Buongiorno, quello che hai scritto ? una tua opinione o sono i risultati degli ultimi test? Solo per capire, xk? lavoro e nn ho avuto modo di seguire bene gli ultimi test :) grazie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ma ca**o traducetele quelle interviste per dio

E se tu studiassi l'inglese non sarebbe meglio...mica sono scritte in aramaico antico quelle frasi....

Link al post
Condividi su altri siti
ma ca**o traducetele quelle interviste per dio

E se tu studiassi l'inglese non sarebbe meglio...mica sono scritte in aramaico antico quelle frasi....

purtroppo sono negato per le lingue straniere... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

13:20 Esperabamos ver alg?n paquete aerodinamico nuevo en los monoplazas de Ferrari, pero no han presentado ninguna novedad

Pare che tutte le novit? siano quelle gi? viste...

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari's testschedule:

Monday 25th February Barcelona

Schumacher & Raikkonen

Tuesday 26th Februari Barcelona

Raikkonen & Massa

Wednesday 27th Februari Barcelona

Raikkonen & Massa

Capperi, prova Schumi :o

Schumi :idolo:

ha provato all'inizio dei test e prova ora alla fine, per vedere se ci sono stati miglioramenti, se la strada intrapresa ? quella giusta, direi...

Link al post
Condividi su altri siti

giuro, che se gli fanno fare una gara...quest'anno corro a vedere michael, anche se lo facessero correre in mezzo alla foresta amazzonica o in pieno deserto sahariano. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Sbaglio o sara la prima volta che Raikkonen e Schumacher testano insieme? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari's testschedule:

Monday 25th February Barcelona

Schumacher & Raikkonen

Tuesday 26th Februari Barcelona

Raikkonen & Massa

Wednesday 27th Februari Barcelona

Raikkonen & Massa

Capperi, prova Schumi :o

Schumi :idolo:

ha provato all'inizio dei test e prova ora alla fine, per vedere se ci sono stati miglioramenti, se la strada intrapresa ? quella giusta, direi...

Schumi - Kimi? :lol: penso che i flame si sprecheranno XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente ? pi? utile far girare Schumacher invece di Massa che ha bisogno di girare pi? possibile per prendere pi? dimesticazzi possibile senza il TC... utilissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente ? pi? utile far girare Schumacher invece di Massa che ha bisogno di girare pi? possibile per prendere pi? dimesticazzi possibile senza il TC... utilissimo.

scusa ma non ti ho capito..mica massa ? mio cugino che arranca da anni con quel catorcio di kart?

eppoi il tempo di oggi dimostra che tanto inesperto non ?...anzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto un buon tempo e allora? Gi? ieri ? uscito, e non solo ieri.. ha pi? bisogno lui di fare Km o Schumacher?

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che Schumi :idolo: prova solo un giorno e poi torna Massa, magari qlc indicazione la potr? anche dare, no?

Poi, Massa parte come seconda guida, secondo me. :rolleyes:

E' il nuovo Barrichello ;)

Link al post
Condividi su altri siti

ale un sec e 1/2 meno di ieri ..lo chiami un buon tempo?

felipe esce x altri motivi....personalmente non per mancanza di capacit? di guida senza tc, ma + per motivi psicologici.

....sente parecchia pressione....nonostante abbia un contratto che scade tra un paio d'anni.

Link al post
Condividi su altri siti
ale un sec e 1/2 meno di ieri ..lo chiami un buon tempo?

felipe esce x altri motivi....personalmente non per mancanza di capacit? di guida senza tc, ma + per motivi psicologici.

....sente parecchia pressione....nonostante abbia un contratto che scade tra un paio d'anni.

per me ne l uno ne l altro...sono test lasciatelo provare e poi vedrete che in gara sti errori non li far? durante il campionato..

non datelo gi? per spacciato o gi? per nuovo barrichello :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una cosa che non mi torna.

Se hanno simulato q1-q2-q3, come mai in q3 (se i tempi riportati sono esatti e corrispondono effettivamente a q1-q2-q3) Massa ha fatto 1:20.6 e in q2 un decimo pi? lento?

Questi sono i tre tempi che il sito comunica in ordine cronologico

1:21.6

1:20.7

1:20.6

Link al post
Condividi su altri siti

Pare stiano facendo la gara in questo momento, il tempo di Massa dovrebbe essere quello della pole di questa mattina...

Link al post
Condividi su altri siti

Se hanno simulato q1-q2-q3, come mai in q3 (se i tempi riportati sono esatti e corrispondono effettivamente a q1-q2-q3) Massa ha fatto 1:20.6 e in q2 un decimo pi? lento?

Questi sono i tre tempi che il sito comunica:

Perch? in Q3 si ? pi? leggeri che in Q2. Comunque non ? detto che il 1:21.6 sia il tempo del Q1, mi pare troppo pi? lento degli altri, boh, magari con quei 6 giri di benzina in pi? e gomme dure pu? darsi...

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? in Q3 si ? pi? leggeri che in Q2.

Non ? mica vero.

q1 e q2 carburante libero, poi rifornimento per q3 e primo stint, senza consumo di carburante e senza rabbocco.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? mica vero.

q1 e q2 carburante libero, poi rifornimento per q3 e primo stint, senza consumo di carburante e rabbocco.

Prego, andare a controllare il regolamento, magari sbaglio io ma credo di essere sicuro nel dire che il carburante si imbarchi al Q1 e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? mica vero.

q1 e q2 carburante libero, poi rifornimento per q3 e primo stint, senza consumo di carburante e rabbocco.

Prego, andare a controllare il regolamento, magari sbaglio io ma credo di essere sicuro nel dire che il carburante si imbarchi al Q1 e basta.

No, il carburante si imbarca prima del q3

;)

Link al post
Condividi su altri siti