Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

non capisco...problemi per entrambi???

edit: SIMULAZIONE SAFETY CAR..credo..

penso per melbourne visto ke ? alta la probabilit? delle safety car

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Massa a zigzag sul rettilineo :huh:

lavoro certosino, simula l'entrata della safety-car :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante, pare che forse stiano simulando la presenza della safety car...

Link al post
Condividi su altri siti

Los mec?nicos de Ferrari nos comentan que estaba programado, pero no nos informan m?s, creemos que es porque est?n simulando una entrada de safety car

LOL :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Interessante, pare che forse stiano simulando la presenza della safety car...

simulazione con i fiocchi :o :o

Link al post
Condividi su altri siti

vi immaginate quelli della mclaren che come noi sono collegati sul sito a clickare f5 continuamente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
vi immaginate quelli della mclaren che come noi sono collegati sul sito a clickare f5 continuamente :hihi:

XD Peccato che invece ce li abbiamo dentro i box sottoforma di "consulenti tecnici del gruppo MES per la nuova centralina"! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ora gira in 1:21 basso :o

Link al post
Condividi su altri siti

E a pensare che R?ikk?nen si era dimostrato leggermente pi? veloce di Massa sul ritmo.

Link al post
Condividi su altri siti

per me era per simulare meglio melbourne...con le sue molte safety car

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito che problema ha avuto Badoer durante la sosta

Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo simulando anche i ritiri per problemi tecnici o abbiamo un'affidabilit? che, in una simulazione di GP a soli 3 giorni di test dal fare sul serio, ? una m***a?!

Link al post
Condividi su altri siti
Stiamo simulando anche i ritiri per problemi tecnici o abbiamo un'affidabilit? che, in una simulazione di GP a soli 3 giorni di test dal fare sul serio, ? una m***a?!

Mah, secondo me Badoer ha avuto qualche problema col rifornimento, non ho mica capito di che si tratta...

Intanto Felipe continua a girare su tempi ottimi.

Manca poco alla bandiera a scacchi

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me Badoer ha avuto qualche problema col rifornimento, non ho mica capito di che si tratta...

Non ha potuto finire la gara neppure dopo essere rientrato ai box, dunque lo vedo come un problema di affidabilit?... :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha potuto finire la gara neppure dopo essere rientrato ai box, dunque lo vedo come un problema di affidabilit?... :incazzato:

Per me ? una cosa da poco, l'importante ? che Felipe finisca la gara :)

Cmq, vedremo che dicono su Autosport

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? una cosa da poco, l'importante ? che Felipe finisca la gara :)

Cmq, vedremo che dicono su Autosport

Ma come l'importante ? che Felipe finisca la gara?! Io sono un po' preoccupato, credo che questa simulazione della Ferrari sia stata fatta seriamente e prevedesse l'arrivo di entrambe le vetture al traguardo, non ? che se in gara arriva Massa mentre Raikkonen si ritira ? un bene!

Mi sembrava che l'affidabilit? della F2008 avesse dimostrato di essere superiore a quella della F2007 ma l'anno scorso mi pare che gli ultimi 6 giorni di test prestagionali furono impeccabili da questo punto di vista, mentre adesso mancano 3 giorni e vedo problemi...

Link al post
Condividi su altri siti

Non si ? aperto lo sportellino, che ? stato aperto manualmente, ma poi non si ? inserito il bocchettone. Sto leggendo autosport ma ci sono dei termini inglesi che non conosco quindi non sono sicuro. Cmq sembra si sia ritirato.

Link al post
Condividi su altri siti

15:50 Parece que Badoer no va a poder continuar....ha vuelto a entrar en box

Link al post
Condividi su altri siti

16:05 Luca Badoer est? mirando la "carrera" de su compa?ero desde el set de cronometraje de Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

During Badoer's pit stop they not only had problems taking the fuel hose out but also the fuel rig didn't open at first and they had to open it manually. Finally they also had problems inserting the hose.

Questa dovrebbe essere la traduzione in inglese.

Link al post
Condividi su altri siti