leonix 3 Inviato 19 Febbraio, 2008 Se vogliamo anche Rosberg ? un raccomandato.Non credo che sia entrato in F1 esclusivamente per le sue capacit? velocistiche. Per? Piquet gi? si era dimostrato poco o nulla nelle categorie inferiori, quindi non mi stupisco che stia (ancora) facendo schifo. b? io credo ke rosberg sia molto bravo, e fino ad ora ha fatto un grande lavoro in williams dimostrandosi sempre nettamente superiore ai gregari. anke la squadra sta facendo un bel lavoro, guardate le prestazioni della williams e della toyota...quest'ultima spende almeno il triplo della cliente e gira a 2 sec dalla ferrari..la williams si tiene a 8 decimi, forse anke meno dei team di punta. questo significa ke telaio e aereodinamica la williams non si ha di certo dimenticato come si fanno, con un motore migliore sarebbe al top. non sono molto convinto delle qualit? di nakajima, ma rosberg per me va forte. se ? vero ke la williams introdurr? questo alettone posteriore a W ke dovrebbe dare un vantagio di 6 decimi allo stato attuale la vedrei tra le candidate alla lotta per il titolo. forse sta andando meglio anke della renault! Ma non era la Renault che doveva introdurre l'alettone a W? Adesso anche la Williams? Se cos? fosse vuol dire che effettivamente questo alettone sia efficace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1220 Inviato 19 Febbraio, 2008 La Ferrari prover? la vettura evoluta con Massa questa settimana e con Kimi la prossima. Non sono stati prodotti sufficienti pezzi per equipaggiare entrambe le monoposto per cui i due si alterneranno. Ovviamente a Melbourne entrambi conteranno sulla f2008 'definitiva' Sembra che il foro nel musetto possa anche essere scartato, o comunque non ? certo il suo impiego. La vettura subir? cambiamenti per quanto riguarda le fiancate, il cofano motore, le ali (anteriore e posteriore), e qualcosa al fondo piatto. Autosprint insiste con un miglioramento del 12% in quanto a efficienza. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 19 Febbraio, 2008 Se vogliamo anche Rosberg ? un raccomandato.Non credo che sia entrato in F1 esclusivamente per le sue capacit? velocistiche. Per? Piquet gi? si era dimostrato poco o nulla nelle categorie inferiori, quindi non mi stupisco che stia (ancora) facendo schifo. b? io credo ke rosberg sia molto bravo, e fino ad ora ha fatto un grande lavoro in williams dimostrandosi sempre nettamente superiore ai gregari. anke la squadra sta facendo un bel lavoro, guardate le prestazioni della williams e della toyota...quest'ultima spende almeno il triplo della cliente e gira a 2 sec dalla ferrari..la williams si tiene a 8 decimi, forse anke meno dei team di punta. questo significa ke telaio e aereodinamica la williams non si ha di certo dimenticato come si fanno, con un motore migliore sarebbe al top. non sono molto convinto delle qualit? di nakajima, ma rosberg per me va forte. se ? vero ke la williams introdurr? questo alettone posteriore a W ke dovrebbe dare un vantagio di 6 decimi allo stato attuale la vedrei tra le candidate alla lotta per il titolo. forse sta andando meglio anke della renault! Ma non era la Renault che doveva introdurre l'alettone a W? Adesso anche la Williams? Se cos? fosse vuol dire che effettivamente questo alettone sia efficace. non ricordo dove l'ho letto, ma si parlava di williams e renault...di sicuro se queste squadre andranno forte con questo alettone, alla gara sucessiva lo monteranno tutti e a quel punto sar? come non averlo ..ma guai a ki lo toglie :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1220 Inviato 19 Febbraio, 2008 La mclaren oggi non ha provato perche' pioveva...e decidera' se provare domani.... Possibile quindi che ci sia un incontro anticipato con la ferrari....chi restera' piu' coperto? Non lo so, mi auguro che Massa sia il pi? veloce possibile rispetto a Raikkonen perch? Felipe prova la macchina evoluta e Kimi quella base. La mclaren non so che ha in programma e chi gira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 19 Febbraio, 2008 Non capisco perche' la mlaren abbia rinunciato ai test...la ferrari che perda un giorno,dopo aver provato in barhein per 6 giorni,ci puo'stare...ma loro che perdono 3 giorni...mah.. ricordo che i test hanno una specie di limitazione nei chilometri, quindi se non li consumano ora, li consumeranno pi? avanti o forse hanno problemi economici dopo la maxi multa :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 19 Febbraio, 2008 Non capisco perche' la mlaren abbia rinunciato ai test...la ferrari che perda un giorno,dopo aver provato in barhein per 6 giorni,ci puo'stare...ma loro che perdono 3 giorni...mah.. ricordo che i test hanno una specie di limitazione nei chilometri, quindi se non li consumano ora, li consumeranno pi? avanti o forse hanno problemi economici dopo la maxi multa :lol: si certo!! come no!! se vedi x le strade ci sono gli operatori che cercano soldi x la Mclaren... :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 19 Febbraio, 2008 da notare le modifiche alle fiancate della toyota, per quanto riguarda gli specchietti: prima dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 19 Febbraio, 2008 Evidentemente l'unica ke non riesce a farli vibrare ? la Ferrari.. stanno avendo problemi... MI FA PIACERE :lol: :lol: cmq.. non arrivo a capire.. la ferrari con una paratia sottilissima li tiene benissimo.. e gli altri cn diverse paratie non ci riescono.. sara' ke quella della ferrari e' fatta in cemento armato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 19 Febbraio, 2008 Probabilmente la Ferrari ? l'unica che pu? permettersi gli specchietti in quella posizione perch? in quella zona genera meno turbolenze rispetto alle altre monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Febbraio, 2008 o forse perch? non a tutti i piloti piace avere gli specchietti a 3 km di distanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 19 Febbraio, 2008 La Ferrari prover? la vettura evoluta con Massa questa settimana e con Kimi la prossima. Non sono stati prodotti sufficienti pezzi per equipaggiare entrambe le monoposto per cui i due si alterneranno. Ovviamente a Melbourne entrambi conteranno sulla f2008 'definitiva' Sembra che il foro nel musetto possa anche essere scartato, o comunque non ? certo il suo impiego. La vettura subir? cambiamenti per quanto riguarda le fiancate, il cofano motore, le ali (anteriore e posteriore), e qualcosa al fondo piatto. Autosprint insiste con un miglioramento del 12% in quanto a efficienza. Vedremo. Questo l'hai letto dal numero di oggi (di Autosprint)? vedo che gia propongono una scusa per la possibile mancata apparizione del 'foro', probabilmente se lo sono inventati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1220 Inviato 19 Febbraio, 2008 La Ferrari prover? la vettura evoluta con Massa questa settimana e con Kimi la prossima. Non sono stati prodotti sufficienti pezzi per equipaggiare entrambe le monoposto per cui i due si alterneranno. Ovviamente a Melbourne entrambi conteranno sulla f2008 'definitiva' Sembra che il foro nel musetto possa anche essere scartato, o comunque non ? certo il suo impiego. La vettura subir? cambiamenti per quanto riguarda le fiancate, il cofano motore, le ali (anteriore e posteriore), e qualcosa al fondo piatto. Autosprint insiste con un miglioramento del 12% in quanto a efficienza. Vedremo. Questo l'hai letto dal numero di oggi (di Autosprint)? vedo che gia propongono una scusa per la possibile mancata apparizione del 'foro', probabilmente se lo sono inventati. s? quasi, l'ho letto su As. ps complimenti a te e ad AFCA per tutte le preziosi informazioni che avete! MA come fate! ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Febbraio, 2008 si infatti sono bravissimi,e noi scrocchiamo le informazioni,vero edge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1220 Inviato 19 Febbraio, 2008 si infatti sono bravissimi,e noi scrocchiamo le informazioni,vero edge? ovvio B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 19 Febbraio, 2008 o forse perch? non a tutti i piloti piace avere gli specchietti a 3 km di distanza Anche questo ? probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2008 Rosberg pi? bravo dei gregari?Oddio, primo anno o no era in difficolt? contro Webber e ho detto Webber no Massa o Alonso. (e se guardiamo Webber ? stato l'unico compagno di squadra "decente" fino ad ora) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 19 Febbraio, 2008 Continuo a pensare che, salvo sorprese sempre meno attese, la Williams sar? la vera 3^ forza almeno di questo inizio campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1220 Inviato 19 Febbraio, 2008 Rosberg pi? bravo dei gregari?Oddio, primo anno o no era in difficolt? contro Webber e ho detto Webber no Massa o Alonso. (e se guardiamo Webber ? stato l'unico compagno di squadra "decente" fino ad ora) Mika ma Nico ti ? antipatico? E' mezzo finlandese! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2008 Rosberg pi? bravo dei gregari?Oddio, primo anno o no era in difficolt? contro Webber e ho detto Webber no Massa o Alonso. (e se guardiamo Webber ? stato l'unico compagno di squadra "decente" fino ad ora) Mika ma Nico ti ? antipatico? E' mezzo finlandese! Ma chi sarebbe Mika? Potrebbe essere anche mio cugino, ma se non mi convince (ancora) non dir? che ? bravo dal mio punto di vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick Depailler 0 Inviato 20 Febbraio, 2008 Non capisco perche' la mlaren abbia rinunciato ai test...la ferrari che perda un giorno,dopo aver provato in barhein per 6 giorni,ci puo'stare...ma loro che perdono 3 giorni...mah.. ricordo che i test hanno una specie di limitazione nei chilometri, quindi se non li consumano ora, li consumeranno pi? avanti o forse hanno problemi economici dopo la maxi multa :lol: a proposito della multa..su sam c'? scritto che pare la mclaren non la stia pagando (per ora solo una piccola parte ? stata pagata) e che non la pagher?,ma rinuncer? ai soldi dei diritti televisivi nei prossimi due anni...Comunque devo ancora leggere bene l'articolo,magari dopo pranzo preciso,per? pare che la mc non stia scucendo euri...inoltre a melburne avranno il garage n?5 e non l'ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti