Vai al contenuto
Pafer

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Confermo che Hamilton non ha tagliato la linea, come potete vedere

20070916180509sr0.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Hamilton, in uscita dal 2? pit-stop, ha tagliato la riga bianca. Non se ne ? accorto nessuno, per diamine? Cercate di recuperare il filmato!!

:rotfl:

 

occhiali.JPG

 

:zizi: :zizi: :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sentenza ? stata data, ancora a rivangare?

Inciso per Yellow:

 

i piloti ne hanno tratto beneficio. Su certi settaggi loro hanno acquisito nuove conoscenze. Su una sospensione fatta in un modo ed una in un latro hanno capito come non degenerale le gomme, cose che all'inizio accadeva alle posteriori dell'attuale McLaren ed ora non pi? da un pezzo. Ma qui il discorso ? molto semplice: Hamilton o Alonso, con macchine regolari, dove sarebbero in classifica ? Ho letto che i piloti Ferrari hanno fatto gare mediocri. Portare a casa 7 vittorie e non so quanti podi e ritirarsi 3 volte, non mi sembrano risultati mediocri. Forse che competere con una monoposto irregolare a cui hanno contribuito non solo i progettisti McLaren ma anche quelli Ferrari, abbia fatto la vera differenza quest'anno ed abbia esaltato un pilota come Hamilton che altrimenti non avrebbe avuto tutto questo splendore ?

 

Forse rivangare aiuta a leggere tra le riga di una decisione presa. Per me ora le cose sono ben diverse da 2 settimane fa. Vedo con pi? obiettivit? e soprattutto giudico con maggiore chiarezza.

 

Luke 36

 

beh forse hai ragione in alcuni passaggi... hanno magari appreso pi? conoscenze del dovuto (soprattutto hamilton che ? debuttante) per? non credo che oltre a conoscenze tecnite abbia influito molto sulle loro prestazioni in pista...

se hamilton e alonso fossero dietro in classifica penso che sarebbe per demerito della macchina non per demerito loro...

io la vedo cos?... poi magari hai ragione te... sicuramente non ? un campionato che i due della mclaren meritano... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Confermo che Hamilton non ha tagliato la linea, come potete vedere

20070916180509sr0.png

 

un conto ? inventarsi le cose, un'altro ? continuare ad inventarsele anche davanti all'evidenza che voi stessi portate come esempio. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto il comunicato ferrari. Che dire, sprizzano gioia da tutti i pori per il titolo costruttori, lo nominano in ogni frase. :lol:

 

Io cmq sono contento, complimenti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un conto ? inventarsi le cose, un'altro ? continuare ad inventarsele anche davanti all'evidenza che voi stessi portate come esempio. :hihi:

Guarda che io ho sottolineato che NON ha attraversato la linea bianca :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena letto il comunicato ferrari. Che dire, sprizzano gioia da tutti i pori per il titolo costruttori, lo nominano in ogni frase. :lol:

Io cmq sono contento, complimenti a tutti.

? vero! Non l'hanno proprio nominato. <_<

 

Io festeggio lo stesso cmq!

 

Scuderia Ferrari Marlboro

2007 Formula 1 World Constructor Champion

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari, imho, ha fatto bene a non commentare il 15 titolo costruttori vinto, si sarebbe solo esposte a polemiche inutili e sterili da parte dei suoi detrattori, ha mostrato stile e ha confermato a noi tifosi che loro sono concentrati a provare di fare un miracolo in un altro titolo...perch? li ci vuole un miracolo. Forza Ferrari, nessuno ? come noi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Confermo che Hamilton non ha tagliato la linea, come potete vedere

http://img508.imageshack.us/img508/6070/20...16180509sr0.png[/img]

 

un conto ? inventarsi le cose, un'altro ? continuare ad inventarsele anche davanti all'evidenza che voi stessi portate come esempio. :hihi:

 

ma guarda che per farsi penalizzare, Hamilton doveva passare con i piedi sulla linea, non con le ruote, visto che ? stato provato che corre a piedi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne pensate della strategia mclaren per hamilton?

A me ? sembrato che lo volessero avvantaggiare, infatti il 2 stint ? stato molto pi? lungo di alonso, ben 4 giri se non erro, per farlo tornare davanti. Ciononostante la strategia si ? rivoltata contro perch? alonso a gomma nuova ? stato ben pi? veloce del compagno.

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti alla Ferrari e ai suoi piloti in particolare Raikkonen che oggi ha stracciato tutti :up:

 

 

 

P.S: Se abbiamo ancora qualche minima possibilit? di vittoria nel mondiale piloti ? per merito del biondo "pippa" come ? stato definito anche domenica scorsa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ne pensate della strategia mclaren per hamilton?

A me ? sembrato che lo volessero avvantaggiare, infatti il 2 stint ? stato molto pi? lungo di alonso, ben 4 giri se non erro, per farlo tornare davanti. Ciononostante la strategia si ? rivoltata contro perch? alonso a gomma nuova ? stato ben pi? veloce del compagno.

Voi che ne pensate?

Quello ? stato solo un tentativo che ci poteva stare ma chiamarlo favoritismo ? esagerato. Non c'era nessuna garanzia che avrebbe passato Alonso ed infatti...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari, imho, ha fatto bene a non commentare il 15 titolo costruttori vinto, si sarebbe solo esposte a polemiche inutili e sterili da parte dei suoi detrattori, ha mostrato stile e ha confermato a noi tifosi che loro sono concentrati a provare di fare un miracolo in un altro titolo...perch? li ci vuole un miracolo. Forza Ferrari, nessuno ? come noi!!!

 

quoto...

anche perch? sarebbero stati pi? contenti di vincerlo con le proprie forze... anche se todt e montezemolo non la pensano cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sentenza ? stata data, ancora a rivangare?

 

Non si rivanga nulla dato che la sentenza fa entrare alla FIA milioni di dollaroni e guarda caso la sentenza l'ha emessa proprio la FIA.

 

Mi chiedo che senso abbia l'attuale campionato piloti e la lotta fasulla tra Alonso ed Hamilton.

 

Inciso per Yellow:

 

i piloti ne hanno tratto beneficio. Su certi settaggi loro hanno acquisito nuove conoscenze. Su una sospensione fatta in un modo ed una in un latro hanno capito come non degenerale le gomme, cose che all'inizio accadeva alle posteriori dell'attuale McLaren ed ora non pi? da un pezzo. Ma qui il discorso ? molto semplice: Hamilton o Alonso, con macchine regolari, dove sarebbero in classifica ? Ho letto che i piloti Ferrari hanno fatto gare mediocri. Portare a casa 7 vittorie e non so quanti podi e ritirarsi 3 volte, non mi sembrano risultati mediocri. Forse che competere con una monoposto irregolare a cui hanno contribuito non solo i progettisti McLaren ma anche quelli Ferrari, abbia fatto la vera differenza quest'anno ed abbia esaltato un pilota come Hamilton che altrimenti non avrebbe avuto tutto questo splendore ?

 

Forse rivangare aiuta a leggere tra le riga di una decisione presa. Per me ora le cose sono ben diverse da 2 settimane fa. Vedo con pi? obiettivit? e soprattutto giudico con maggiore chiarezza.

 

Luke 36

 

capisco il tuo punto di vista luke, ma lo condivido solo in parte. come ho detto qualche giorno fa dopo al sentenza, sarebbe stato giusto squalificare la mclaren per tutto il 2007 e amen, piloti e costruttori, smontando sul nascere ogni polemica o perplessit?.

 

ci? non toglie che analizzando in maniera pi? distaccata la cosa, non possiamo realmente dire quale vantaggio ci sia stato nelle spite e l'entit?. sappiamo che han provato, quello si, e tanto basta per condannare e sanzionare.

per? piola dice cmq una cazzata bella e buona eprch? ne ? pieno la sotia di recuperi improvvisi. anche nel 2005 la stessa mclaren era anonima all'inizio iniziando per? improvvisamente a volare da imola. la williams nel 91 idem.

 

cmq ? solo un appunto. non un commento per scagionare hamilton o alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la prima volta apro un topic "ufficiale" di un Gp.

Vorrei aprire, da scommettitore, con dei dubbi che sono sorti dopo aver visto le quote per il vincitore di domani:

 

Snai

 

Raikkonen 1,60

Massa 5,00

Alonso 5,00

Hamilton 10,00

 

Bwin

 

Raikkonen 1,60

Alonso 3,60

Massa 4,50

Hamilton 8,50

 

Perch? danno cos? scontata la vittoria di Raikkonen? 1,60 ? una quota bassissima, mai avvenuta quest'anno. E' vero che il pilota corre bene su questo tracciato, ? vero anche che la macchina ? in forma e lo ha dimostrato oggi. Per? ? pure vero che i magnifici 4 sono tutti insieme l? davanti, non c'? nessun intruso in mezzo che potrebbe fare da tappo. E poi c'? anche il fattore inaffidabilit? che potrebbe colpire (speriamo di no). Secondo voi perch? ? cos? sicuro che vinca Raikkonen? (in ogni caso, ben venga!)

 

E' evidente che le "prezzano" male.

Io infatti ogni tanto ci ho guadagnato qualche soldino puntando su Massa :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sentenza ? stata data, ancora a rivangare?

 

Non si rivanga nulla dato che la sentenza fa entrare alla FIA milioni di dollaroni e guarda caso la sentenza l'ha emessa proprio la FIA.

 

Mi chiedo che senso abbia l'attuale campionato piloti e la lotta fasulla tra Alonso ed Hamilton.

 

Inciso per Yellow:

 

i piloti ne hanno tratto beneficio. Su certi settaggi loro hanno acquisito nuove conoscenze. Su una sospensione fatta in un modo ed una in un latro hanno capito come non degenerale le gomme, cose che all'inizio accadeva alle posteriori dell'attuale McLaren ed ora non pi? da un pezzo. Ma qui il discorso ? molto semplice: Hamilton o Alonso, con macchine regolari, dove sarebbero in classifica ? Ho letto che i piloti Ferrari hanno fatto gare mediocri. Portare a casa 7 vittorie e non so quanti podi e ritirarsi 3 volte, non mi sembrano risultati mediocri. Forse che competere con una monoposto irregolare a cui hanno contribuito non solo i progettisti McLaren ma anche quelli Ferrari, abbia fatto la vera differenza quest'anno ed abbia esaltato un pilota come Hamilton che altrimenti non avrebbe avuto tutto questo splendore ?

 

Forse rivangare aiuta a leggere tra le riga di una decisione presa. Per me ora le cose sono ben diverse da 2 settimane fa. Vedo con pi? obiettivit? e soprattutto giudico con maggiore chiarezza.

 

Luke 36

 

capisco il tuo punto di vista luke, ma lo condivido solo in parte. come ho detto qualche giorno fa dopo al sentenza, sarebbe stato giusto squalificare la mclaren per tutto il 2007 e amen, piloti e costruttori, smontando sul nascere ogni polemica o perplessit?.

 

ci? non toglie che analizzando in maniera pi? distaccata la cosa, non possiamo realmente dire quale vantaggio ci sia stato nelle spite e l'entit?. sappiamo che han provato, quello si, e tanto basta per condannare e sanzionare.

per? piola dice cmq una cazzata bella e buona eprch? ne ? pieno la sotia di recuperi improvvisi. anche nel 2005 la stessa mclaren era anonima all'inizio iniziando per? improvvisamente a volare da imola. la williams nel 91 idem.

 

cmq ? solo un appunto. non un commento per scagionare hamilton o alonso.

Col senno di poi sono contento ke il titolo 2005 sia andato alla Renault. Chi mi dice che la McLaren nn rub? pure allora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so se Massa si piegher? a fare lo scudiero, anche perch? la Ferrari il suo mondiale lo ha gia vinto, potrebbe lasciare cmq carta bianca ai due.

In teoria i giochi di squadra dovrebbero essere vietati dal 2002

Con l'aria che tira non so cosa succederebbe se Massa di fermasse in prossimit? del traguardo x far passare Kimi.....

Anche perch? oggi come oggi se quello davanti non collabora non passi......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo faranno di certo fermare sul traguardo. Basta allungare un po' la sosta ai box ed ? fatta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma io non dico quello, il problema ? che Massa non accetterebbe mai secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×