Vai al contenuto
Pafer

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Evvai!!! La Ferrari ? Campione del Mondo costruttori! B) B) B) :lol:

Non ho visto il GP perch? ero in viaggio, ma grande Ferrari lo stesso! :hihi:

Benvenutto!!! :hihi:

Complimenti!!!

Ciao Mongo! :hihi: Mi sei mancato :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Doppietta Ferrari! Peccato che i piloti della Mc Ladren non si siano toccati ad inizio corsa.

Link al post
Condividi su altri siti
Un paragone del genere sar? sempre campato in aria. Hamilton, Alonso, Raikkonen e Massa messi insieme nn valgono Michael.

e che ? :rotfl:

Beh per molti utenti Senna Clark Prost Mansell Andretti Fittipaldi G.Villeneuve Pironi Piquet Ascari Fangio Surtess Stewart G.Hill Moss Rindt Peterson Farina Tazio Nuvolari Pavarotti Freddy Mercury Mozart Einstein Pippo Baudo e Giovanni Paolo II messi insieme non valgono schumacher, quindi non mi sorprende....

Edit per Spamming Driver: rimpicciolire Ayrton Senna Da Silva ? un sacrilegio...

Quei quattro l? nn valgono Michael per un motivo semplicissimo: il tedesco ha corso, e soprattutto ha vinto, anche senza TC, elettronica e diavolerie varie.

PS

Il regolamento ? regolamento. L'altezza max delle immagini ? 140pixel.

@ DavideHill: esiste un Regolamento e deve essere rispettato da chiunque. La cosa inquietante ? che il Regolamento ? anche messo ben in evidenza, ma nessuno si sogna di leggerlo, bravi.

@ ***: Se qualcosa non ti va bene, limitati a segnalarlo, che poi, provvediamo noi. Grazie.

Link al post
Condividi su altri siti
Evvai!!! La Ferrari ? Campione del Mondo costruttori! B) B) B) :lol:

Non ho visto il GP perch? ero in viaggio, ma grande Ferrari lo stesso! :hihi:

Benvenutto!!! :hihi:

Complimenti!!!

Ciao Mongo! :hihi: Mi sei mancato :)

Sai una cosa?

Massa, Alonso, Raikkonen ed Hamilton messi insieme non valgono M.Schumacher. Lo sanno anche in afganistan!!!

:hihi:

Quindi, la logica direbbe che Ale_27, mongo, Ice_Girl e Kiminathias, (ad essempio :hihi:) messi insieme, possiamo andarci a casa Osre a fare pregarie

:idolo:

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
........

Due cose:

- Leggiti il regolamento: l'immagine della tua firma ? superiore a quanto prescritto dallo stesso, rimpiccioliscila o ci pensiamo noi a farlo;

- Il fondo piatto ? sempre stato regolare, e ha sempre passato i test imposti dalla Federazione; che poi, gli stessi test siano stati inaspriti dalla Federazione a seguito della segnalazione degli "onesti", ? un altro discorso, ma lo stesso discorso lo si pu? fare per l'ala anteriore della squadra degli "onesti".

Ciao!

1) Perdonami se ho violato il regolamento, purtroppo ho appena preso questo computer da dove scrivo e devo ancora istallare ADOBE, se potete pensarci voi mi fareste un favore e vi chiedo anticipatamente grazie.

2) Ti credo, ma io non ho mai dato degli onesti alla McLaren.Anzi, ho gi? fatto i complimenti alla Ferrari seppure io non sia un suo tifoso.

Buona giornata

Ciao Lewis Hamilton e benvenuto !

Allora: Lewis ha deposto per 3 ore e 30 minuti a Parigi, Place de la Concorde, sede FIA e in quella sede ha ammesso le sue conoscenza sulla spy story tanto che su quelle dichiarazioni ? poi emersa la motivazione della sentenza e cio? che i piloti McLare non sono stati penalizzati poich? hanno "collaborato". Su questa decisione ci sarebbe molto da dire. Collaborare: non sono mica dei pentiti di mafia che hanno uno sconto di pena. Semmai la sentenza doveva condannarli per il semplice fatto che hanno tradito i principi dello sport e in particolare della F1.

Non mi sembra di dire una follia quando scrivo che Alonso all'Eau Rouge ha umiliato Hamilton. Li ci vuole pelo. Li nella stessa dinamica un certo Stefan Bellof ha perso la vita alcuni anni fa. Ora dire che Hamilton sia un esordiente e che possa sentire la pressione mi sta benissimo ma allora non esaltiamolo quando ha tenuto Alonso dietro in USA nel tentativo dello spagnolo di passarlo.

E' stato proposto un sondaggio in un altro topic su chi vincer? il titolo dei tre. Se ti va puoi andare a leggere la mia risposta :)

Ciao e a presto.

Luke 36

Io so che chi ? stato a confessare, costretto visto i ricatti del bravo pilota spagnolo, ? stato il Sig. Ron Dennis.Se vuoi posso pure darti la fonte di dove ho preso la notizia.

Vabb?, certo ALonso ha avuto un bel pelo ma ? anche stato bravo perch? stando all'interno ? uscito pi? veloce(.....teniamo presente che la sicurezza che hanno i piloti oggi ? diversa, molto da quella ad esempio di 13 anni fa e che ad esempio Kubica oggi non lo avremmo pi? tra noi....)

Io non tolgo nulla ad Alonso ma tra i due, se uno batte l'altro, ? logico esaltare un ragazzino che tiene dietro un veterano...scherziamo??

In tutti gli sport ? cos?...? successo pure a Michael Jordan; ? successo pure a Senna agli inizi....ma lui era un'altra cosa...

Ciao e grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Io non posso modificarti l'immagine, perch? non so usare Adobe, posso solo eliminarla.

Ti conviene farti aiutare da qualcuno; nel frattempo, toglila e rimettila dopo che sar? stata modificata.

Grazie.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

che dire del gran premio....spa si adattava alla ferrari e hanno massimizzato il risultato....ora bisogna solo pensare al titolo piloti....e massa deve dare assolutamente una mano a far vincere kimi....purtroppo per i ferraristi le mclare non sbagliano un colpo e quindi sar? veramente veramente difficile.....speriamo che abbiano un gp storto da qui alla fine della stagione....!

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari, imho, ha fatto bene a non commentare il 15 titolo costruttori vinto, si sarebbe solo esposte a polemiche inutili e sterili da parte dei suoi detrattori, ha mostrato stile e ha confermato a noi tifosi che loro sono concentrati a provare di fare un miracolo in un altro titolo...perch? li ci vuole un miracolo. Forza Ferrari, nessuno ? come noi!!!

non sono d'accordo,io invece lo avrei messo in bella mostra.per? montezemolo disse che se fosse stato moratti non avrebbe esibito lo scudetto pertanto almeno sono stati coerenti.

Cek, il problema ? che, anche se sei antiferrarista, sei un ragazzo intelligente e sai valutare con sportivit?, altri non lo sanno fare e la Ferrari si sarebbe solo esposte alle critiche piovute sull'Inter. Poi come dici tu, su questo fatto, LCDM si ? mostrato coerente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

? giusto non ricalcare il fatto che la ferrari ha vinto il mondiale costruttori....in fondo ? stato pur sempre vinto attraverso la squalifica di un altro team....? una vittoria che far? statistica, nulla di piu

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen penso fosse contento perche questa era l'ultimissima possibilita per poter sperare ancora

Dalle foto non si direbbe, sembra che ? arrivato terzo...

http://www.f1grandprix.it/css/viewer.asp?d...9_070036bel.jpg

li era gia tornato in se XD

il burnout non ? nel suo stile,poi mi pare che ? pure vietato e lo multeranno :confuso:

non ? vietato, sono solo le squadre che lo evitano per non buttare le gomme che comunque serovno ancora fine gara per prendere ulteriori info sul'usura delle gomme..

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

ragazzi ho letto qst notizia pubblicata sul sito della gazzetta!

McLaren: Alonso paga

per battere Hamilton

La notizia riportata dal "Daily Mirror": lo spagnolo avrebbe offerto 650 sterline ai suoi meccanici per ogni GP concluso davanti all'inglese. Duro intervento di Ron Dennis, che per? lo ha difeso sulla partenza di ieri

LONDRA (Inghilterra), 17 settembre 2007 - Fernando Alonso ha offerto un bonus di 650 sterline (circa 940 euro) ai suoi meccanici per ogni Gran Premio in cui batter? il compagno di squadra Lewis Hamilton, attuale leader del mondiale con due punti di vantaggio a tre gare dalla fine. Lo rivela il "Daily Mirror", sottolineando come la sconcertante trovata sia solo l'ultima di una serie che hanno visto lo spagnolo protagonista nelle ultime settimane: dalla minaccia di "vendere" la McLaren alla FIA alla vigilia del GP d'Ungheria per le accuse di spionaggio ai danni della Ferrari al suo diretto coinvolgimento nella "spy story", con le mail e gli sms che lo inchioderebbero alle sue responsabilit?, fino al tentativo di buttare fuori pista lo stesso Hamilton durante la corsa in Belgio.

DIVARIO COMPENSI - Non contento di tutto ci?, stando al tabloid, ora Alonso avrebbe persino tentato di comprare la lealt? di meccanici e ingegneri, ma la sua idea sarebbe stata bloccata da Ron Dennis, preoccupato che possa rappresentare un'ulteriore divisione in un team che gi? unito non ?. "Questo modo di comportarsi ? davvero inconcepibile", ha confidato una fonte anonima al "Daily Mirror", che ha poi puntualizzato come l'abissale differenza fra i compensi dei due piloti abbia spinto lo spagnolo ad agire in una maniera non propriamente ortodossa: Alonso guadagna, infatti, 14 milioni di sterline (20 milioni di euro) l'anno, contro le 250.000 (360.000 euro) del compagno. Compagno che, per?, non sembra pi? disposto ad accettare passivamente gli eventuali sgarbi dell'asturiano ai suoi danni.

<_< non so ke pensare... voi ke ne dite? ? vero? o ? la solita buffonata dei giornalisti?

Link al post
Condividi su altri siti

Vista la situazione all'interno del team non mi stupirei se fosse confermato.

Link al post
Condividi su altri siti

solita buffonata dei giornalisti... non credo possa essere molto veritiera... al massimo dovrebbe pagare i meccanici di hamilton :hihi:

cmq gli stipendi mi sa che sono un p? troppo bassi e quello di hamilton non ancora aggiornato... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
solita buffonata dei giornalisti... non credo possa essere molto veritiera... al massimo dovrebbe pagare i meccanici di hamilton :hihi:

cmq gli stipendi mi sa che sono un p? troppo bassi e quello di hamilton non ancora aggiornato... :rolleyes:

ecco.. pubblicata la notizia anke su questo sito...

Link al post
Condividi su altri siti

ecco.. pubblicata la notizia anke su questo sito...

Sinceramente non so che pensare, alonso ormai mi sa del tipo disposto davvero a tutto, del resto la sua correttezza l'ha mostrata in questi ultimi tempi...

ps aggiusta la firma, c? una R mancante ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto. Penso (spero) che la notizia sia falsa

Link al post
Condividi su altri siti