Vai al contenuto
Pafer

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Alonso e Hamitlon: non li giudico. Ma credo che siano solo colpevoli. Circa la partenza e come Alonso ha resistito all Eau Rouge: pensate se si fossero fatti male su di una monoposto fantasma. Comunque non ? successo e nell'irregolarit? assoluta che vige in quel team, Hamilton non ? solo stato ridimensionato, ma anche umiliato dallo spagnolo che lo ha dominato psicologicamente tenendo il piede gi? fino in fondo mentre Lewis ha mollato e poi in gara dove lo ha ridicolizzato, soprattutto dopo il secondo pit e dove ancora una volta, la fortuna di avere una via di fuga infinita, gli ha concesso di rientrare in pista e non perdere posizioni o addirittura ritirarsi.

 

Pronostico per i Piloti. Per me Raikkonen ? gi? il campione del mondo. Alonso e Hamilton hanno rubato. Massa non potr? pi? recuperare il distacco da Kimi.

 

 

Luke 36

 

 

Quotone :sisi:

 

caro Mercurio ho vinto la scommessa :sisi:

MEGARotfl XD

 

non so di cosa stai parlando XD

 

grandissimo Kimi.... basta, ? pi? forte di schumacher :sisi2:

 

ehh no no! devi dire quale dei 2 :sisi:

 

Michele :sisi2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa non accetter? di fare lo scudiero, anche indirettamente, lo ha fatto vedere pure oggi. Per altro la Ferrari ha gia vinto il costruttori per cui per il piloti potrebbe anche lasciare liberi i due di fare come vogliono.

Che ha fatto vedere oggi? In pratica non ha mai impensierito Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esageriamo con i paragoni e comunque Raikkonen ? Raikkonen e basta, non serve essere Schumacher per vincere, e un paragone del genere ? ancora campato in aria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel primo post intendevo ralf, nel secondo michele alboreto rotfl :mucchio: :lampadina:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un paragone del genere sar? sempre campato in aria. Hamilton, Alonso, Raikkonen e Massa messi insieme nn valgono Michael.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl

 

 

la FEDE attacca di nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un paragone del genere sar? sempre campato in aria. Hamilton, Alonso, Raikkonen e Massa messi insieme nn valgono Michael.

 

e che ? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima gara di Raikkonen!

Avevo sperato e tifato per una sua vittoria!

 

Un pilota poi che centellina gli spruzzi di Magnum (nulla va sprecato... :lol: ) e che infila la stessa bottiglia nella coppa e sgattaiola via invece di esibirsi nel penoso trito e ritrito lancio del Krug(o quel che ?) ai peones sotto il podio non pu? non avere tutta la mia ammirazione! XD

 

 

 

 

 

 

PS Grandissimo Alonso, Alonso-Raikkonen coppia del futuro se LCDM solo ci volesse credere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher era un'altra cosa. e lo si ? visto i primi anni di ferrari, quando faceva i numeri con un trattore. alla fine era come massa ma con molta esperienza in pi? e ha capito che quest'anno le avrebbe prese.

non so se raikkonen vincer? mai quello che ha vinto lui perch? non ha la stessa cattiveria. per? umanamente ? molto superiore.

 

oggi, per la prima volta, ? sembrato contento: prima ha fatto lo sborone al rientro nel parco chiuso, poi ha saltato sulla macchina, e alla fine s'? scolato il mumm (la bottiglia l'ha messa nella coppa e se l'? portata via)

schumacher era velocissimo a capire le piste, a tirar fuori il massimo dalla macchina. raikkonen ci ha messo un po', ma ora mi sembra inarrestabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grandissima gara di Raikkonen!

Avevo sperato e tifato per una sua vittoria!

 

Un pilota poi che centellina gli spruzzi di Magnum (nulla va sprecato... :lol: ) e che si infila la stessa bottiglia nella coppa e sgattaiola via invece di esibirsi nel penoso trito e ritrito lancio del Krug(o quel che ?) ai peones sotto il podio non pu? non avere tutta la mia ammirazione! XD

Per? ? tirchio dai :hihi: Non fa bere nessuno XD

 

PS Grandissimo Alonso, Alonso-Raikkonen coppia del futuro se LCDM solo ci volesse credere...

Questo ? impossibile Lotus. Per varie ragioni:

1. In Ferrari nn hanno mai voluto avere due piloti forti c'? il rischio che si pestino i piedi a vicenda e possano fare la fine di Senna-Prost/Alonso-Hamilton;

2. Dopo quello ke ? emerso in questi giorni nn credo che Alonso andr? mai alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? quello ke penso!

idem............ Schumacher ? anche l'ultimo super fenomeno del vecchio stampo !

adesso largo ai piloti " generazione videogames " :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ne pensate della strategia mclaren per hamilton?

A me ? sembrato che lo volessero avvantaggiare, infatti il 2 stint ? stato molto pi? lungo di alonso, ben 4 giri se non erro, per farlo tornare davanti. Ciononostante la strategia si ? rivoltata contro perch? alonso a gomma nuova ? stato ben pi? veloce del compagno.

Voi che ne pensate?

 

 

Quoto, ci hanno provato a favorire Hamilton :lol: ..e gli stava anche andando bene, solo che hanno fatte male i conti, prima di tutto Alonso nei giri a serbatoi pieni e gomme morbide nuove ? stato splendindo, poi, non hanno considerato che le gomme morbide, quando erano nuove, su questa pista davano grande vantaggio...e il sorpasso non ? riuscito...e a questo punto, dico anche che sono contento, perch? Alonso e Hamilton devono avere pari opportunit? in pista, io sono un estimatore di Hamilton, ma deve vincere di suo e non per aiuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grandissima gara di Raikkonen!

Avevo sperato e tifato per una sua vittoria!

 

Un pilota poi che centellina gli spruzzi di Magnum (nulla va sprecato... :lol: ) e che si infila la stessa bottiglia nella coppa e sgattaiola via invece di esibirsi nel penoso trito e ritrito lancio del Krug(o quel che ?) ai peones sotto il podio non pu? non avere tutta la mia ammirazione! XD

Per? ? tirchio dai :hihi: Non fa bere nessuno XD

 

PS Grandissimo Alonso, Alonso-Raikkonen coppia del futuro se LCDM solo ci volesse credere...

Questo ? impossibile Lotus. Per varie ragioni:

1. In Ferrari nn hanno mai voluto avere due piloti forti c'? il rischio che si pestino i piedi a vicenda e possano fare la fine di Senna-Prost/Alonso-Hamilton;

2. Dopo quello ke ? emerso in questi giorni nn credo che Alonso andr? mai alla Ferrari.

 

? quello che mi auguro io , e chi ha un minimo di buon senso ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allungandogli la sosta di qualche giro in piu rispetto alla differenza che c'era con Alonso al primo stint, imho, ? stato un aiuto per cercare di farlo essere davanti ad Alonso, magari sbaglio, ma per me ci hanno provato. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se anche le strategie diverse sono aiuti, allora ciao!

Se veramente volevano aiutare Hamilton bastava far finta ke la gomma di Alonso nn entrava, o meglio sabotagli la macchina e farlo ritirare, tanto il costruttori per loro ? perso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se anche le strategie diverse sono aiuti, allora ciao!

Se veramente volevano aiutare Hamilton bastava far finta ke la gomma di Alonso nn entrava, o meglio sabotagli la macchina e farlo ritirare, tanto il costruttori per loro ? perso.

 

Secondo me Os, visto che i team order sono vietati (almeno fino a Monaco cosi credevamo :lol: ) sono proprio le strategie in questa F1 a poter influire sulle gare, lo si ? capito che oramai quest'anno le prestazioni tra i vari compagni di squadra variano anche e soprattutto per le strategie e non tanto, purtroppo, per le diverse prestazioni dei piloti. Penso che la Mclaren oggi potesse aiutare Hamilton solo cercandolo di farlo essere qualche giro in piu in pista rispetto ad Alonso, ma hanno fatto male i conti, perch? Alonso, al momento, ? piu veloce e perch? le gomme nuove morbide nei primi giri hanno avuto un rendimento eccezzionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grandissima gara di Raikkonen!

Avevo sperato e tifato per una sua vittoria!

 

Un pilota poi che centellina gli spruzzi di Magnum (nulla va sprecato... :lol: ) e che si infila la stessa bottiglia nella coppa e sgattaiola via invece di esibirsi nel penoso trito e ritrito lancio del Krug(o quel che ?) ai peones sotto il podio non pu? non avere tutta la mia ammirazione! XD

Per? ? tirchio dai :hihi: Non fa bere nessuno XD

 

PS Grandissimo Alonso, Alonso-Raikkonen coppia del futuro se LCDM solo ci volesse credere...

Questo ? impossibile Lotus. Per varie ragioni:

1. In Ferrari nn hanno mai voluto avere due piloti forti c'? il rischio che si pestino i piedi a vicenda e possano fare la fine di Senna-Prost/Alonso-Hamilton;

2. Dopo quello ke ? emerso in questi giorni nn credo che Alonso andr? mai alla Ferrari.

 

:rolleyes: E se arrivasse Hamilton, come tu auspichi? non sarebbe una super coppia anche Raikkonen-Hamilton?

In Ferrari poi hanno avuto anche Prost-Mansell, non era propriamente una coppia debole ;) anche se non gestita egregiamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×