Vai al contenuto
Pafer

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

beh l'utimo ? successo a Suzuka 2006 e prima in Cina

nelle ultime 3 gare ? normale! non all'inizio

infatti apprezzai che in Malesia sempre nel 2006 Massa termin? davanti a Schumacher senza dare ordini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa DEVE fare quello che dice Todt! Quello ke vuole lui nn frega a nessuno. In Ferrari l'interesse primario ? quello della squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non accetterei mai un mondiale regalato, piuttosto perdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non accetterei mai un mondiale regalato, piuttosto perdo.

 

dovresti dirlo ad Alonso ed Hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa non dovr? fare niente di speciale: se Raikkonen fa il Raikkonen star? davanti al brasiliano senza bisogno di giochetti, Massa deve solo evitare di rompergli le palle in certe situazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Col senno di poi sono contento ke il titolo 2005 sia andato alla Renault. Chi mi dice che la McLaren nn rub? pure allora?

 

cavolo ha pi? spie dennis che USA e Russia messe insieme nella guerra fredda :hihi:

dai su non esageriamo... allora questo discorso pu? essere fatto con qualsiasi scuderia... e voglio credere che non sia solo per spionaggio... :rolleyes:

e cmq non penso che la ferrari sia una scuderia che faccia tutto alla luce del giorno... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e cmq non penso che la ferrari sia una scuderia che faccia tutto alla luce del giorno... :rolleyes:

 

Austria 2002 ? l? a dimostrarlo caro ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non accetterei mai un mondiale regalato, piuttosto perdo.

 

dovresti dirlo ad Alonso ed Hamilton :hihi:

 

In effetti :hihi: per? vabe li ? una cosa del team, i piloti ? ovvio che poi sanno tutto per? non ? che possono sputtanare tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non accetterei mai un mondiale regalato, piuttosto perdo.

 

beh non si tratterebbe di mondiale regalato....basta non fare

porcate palesi(ed inutili)come schumi/barrichello nel 2002....

se un pilota ? intelligente e capisce che la strategia della squadra

sarebbe comunque identica se fosse lui davanti di 7 punti,non vedo

perch? dovrebbe rifiutarsi;e sarebbe messa in atto solo se realmente

necessaria.....anche alonso l'anno scorso prese a fisichella negli ultimi

giri una decina di secondi e lo super? arrivando secondo(non ricordo

pi? in quale gara.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non accetterei mai un mondiale regalato, piuttosto perdo.

 

beh non si tratterebbe di mondiale regalato....basta non fare

porcate palesi(ed inutili)come schumi/barrichello nel 2002....

se un pilota ? intelligente e capisce che la strategia della squadra

sarebbe comunque identica se fosse lui davanti di 7 punti,non vedo

perch? dovrebbe rifiutarsi;e sarebbe messa in atto solo se realmente

necessaria.....anche alonso l'anno scorso prese a fisichella negli ultimi

giri una decina di secondi e lo super? arrivando secondo(non ricordo

pi? in quale gara.....

o come Senna-Berger...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa non accetter? di fare lo scudiero, anche indirettamente, lo ha fatto vedere pure oggi. Per altro la Ferrari ha gia vinto il costruttori per cui per il piloti potrebbe anche lasciare liberi i due di fare come vogliono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

a massa ormai penso che interessa solo vincere in brasile e a quel punto raikkonen potrebbe essere gia fuori gioco per il resto in giappone e cina non deve fare niente di piu niente di meno di quello che ha fatto fisichella l'anno scorso e mi riferisco soprattutto alla cina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari, imho, ha fatto bene a non commentare il 15 titolo costruttori vinto, si sarebbe solo esposte a polemiche inutili e sterili da parte dei suoi detrattori, ha mostrato stile e ha confermato a noi tifosi che loro sono concentrati a provare di fare un miracolo in un altro titolo...perch? li ci vuole un miracolo. Forza Ferrari, nessuno ? come noi!!!

non sono d'accordo,io invece lo avrei messo in bella mostra.per? montezemolo disse che se fosse stato moratti non avrebbe esibito lo scudetto pertanto almeno sono stati coerenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque montezemolo ha ringraziato l'uomo dell'intelligence ferrari,il fotocopista inglese :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque montezemolo ha ringraziato l'uomo dell'intelligence ferrari,il fotocopista inglese :hihi:

tifoso di Hamilton, infatti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso e Hamitlon: non li giudico. Ma credo che siano solo colpevoli. Circa la partenza e come Alonso ha resistito all Eau Rouge: pensate se si fossero fatti male su di una monoposto fantasma. Comunque non ? successo e nell'irregolarit? assoluta che vige in quel team, Hamilton non ? solo stato ridimensionato, ma anche umiliato dallo spagnolo che lo ha dominato psicologicamente tenendo il piede gi? fino in fondo mentre Lewis ha mollato e poi in gara dove lo ha ridicolizzato, soprattutto dopo il secondo pit e dove ancora una volta, la fortuna di avere una via di fuga infinita, gli ha concesso di rientrare in pista e non perdere posizioni o addirittura ritirarsi.

 

Pronostico per i Piloti. Per me Raikkonen ? gi? il campione del mondo. Alonso e Hamilton hanno rubato. Massa non potr? pi? recuperare il distacco da Kimi.

 

 

Luke 36

 

 

Quotone :sisi:

 

caro Mercurio ho vinto la scommessa :sisi:

MEGARotfl XD

 

non so di cosa stai parlando XD

 

grandissimo Kimi.... basta, ? pi? forte di schumacher :sisi2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nei sogni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso e Hamitlon: non li giudico. Ma credo che siano solo colpevoli. Circa la partenza e come Alonso ha resistito all Eau Rouge: pensate se si fossero fatti male su di una monoposto fantasma. Comunque non ? successo e nell'irregolarit? assoluta che vige in quel team, Hamilton non ? solo stato ridimensionato, ma anche umiliato dallo spagnolo che lo ha dominato psicologicamente tenendo il piede gi? fino in fondo mentre Lewis ha mollato e poi in gara dove lo ha ridicolizzato, soprattutto dopo il secondo pit e dove ancora una volta, la fortuna di avere una via di fuga infinita, gli ha concesso di rientrare in pista e non perdere posizioni o addirittura ritirarsi.

 

Pronostico per i Piloti. Per me Raikkonen ? gi? il campione del mondo. Alonso e Hamilton hanno rubato. Massa non potr? pi? recuperare il distacco da Kimi.

 

 

Luke 36

 

 

Quotone :sisi:

 

caro Mercurio ho vinto la scommessa :sisi:

MEGARotfl XD

 

non so di cosa stai parlando XD

 

grandissimo Kimi.... basta, ? pi? forte di schumacher :sisi2:

 

ehh no no! devi dire quale dei 2 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso e Hamitlon: non li giudico. Ma credo che siano solo colpevoli. Circa la partenza e come Alonso ha resistito all Eau Rouge: pensate se si fossero fatti male su di una monoposto fantasma. Comunque non ? successo e nell'irregolarit? assoluta che vige in quel team, Hamilton non ? solo stato ridimensionato, ma anche umiliato dallo spagnolo che lo ha dominato psicologicamente tenendo il piede gi? fino in fondo mentre Lewis ha mollato e poi in gara dove lo ha ridicolizzato, soprattutto dopo il secondo pit e dove ancora una volta, la fortuna di avere una via di fuga infinita, gli ha concesso di rientrare in pista e non perdere posizioni o addirittura ritirarsi.

 

Pronostico per i Piloti. Per me Raikkonen ? gi? il campione del mondo. Alonso e Hamilton hanno rubato. Massa non potr? pi? recuperare il distacco da Kimi.

 

 

Luke 36

 

 

Quotone :sisi:

 

caro Mercurio ho vinto la scommessa :sisi:

MEGARotfl XD

 

non so di cosa stai parlando XD

 

grandissimo Kimi.... basta, ? pi? forte di schumacher :sisi2:

 

 

Bohmmmmhmmm

 

A? rag? fate attenzione a spararle grosse che qui c'ho i balconi chiusi, e le pallonate hanno difficolt? ad uscire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×