Vai al contenuto
be_on_edge_84

Gerarchie piloti Ferrari

Post raccomandati

quando massa fa piu' veloce di raikkonen e' solo apparenza,quando raikkonen fa un giro piu' veloce ha massacrato massa.....

Ma chi l'ha detto? Il problema ? che dipende come li fai i giri veloci. Ad Indy erano nelle stesse identiche condizioni a fine gara e Raikkonen era attaccato a Massa ed ha anche provato ad avvicinarsi parecchio in un paio di circostanze, in Francia Massa una volta dietro non ? pi? riuscito a scendere sotto i 2 secondi di distacco in pratica. Io sui primi 4 GP non ho detto una parola: l? Massa era pi? veloce e basta. Io discuto il proseguo della stagione che ha visto Massa pi? veloce solo con la macchina molto pi? leggera. Scusate ma al Nurburgring Raikkonen nei giri in cui stava andando a prendere Alonso era pi? carico di Massa eppure andava pi? forte. In Inghilterra ? stato pi? veloce sempre, sia carico che scarico. Ma perch? fate tutta questa fatica ad ammetterlo, ci sono i tempi che lo confermano...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
quando massa fa piu' veloce di raikkonen e' solo apparenza,quando raikkonen fa un giro piu' veloce ha massacrato massa.....

Per te vale l'esatto contrario...chi avr? ragione?

per me raikkonen e' un perdente nato

E di conseguenza non riesci ad essere obbiettivo... ci sta, era evidente.

Link al post
Condividi su altri siti

Tua rispettabile opinione. Secondo me ti sta semplicemente antipatico :D

come persona mi e' semplicemente indifferente ,pesronaggio assolutamente neutro,come pilota lo ritengo un nuovo stirling moss,no so se mi spiego

Link al post
Condividi su altri siti

E di conseguenza non riesci ad essere obbiettivo... ci sta, era evidente.

non e' colpa mia se non riesce neanche a stare davanti a massa...e per stare davanti intendo stare davanti davvero,non per un giro o per una gara

ripeto:perdente nato

Link al post
Condividi su altri siti

su questo ci andrei cauto.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque i confronti con Schumacher sono un'altra cosa che non tollero. Ma chi ha detto che Kimi deve fare lo Schumacher alla Ferrari? Io questa speranza nemmeno ce l'ho perch? ho rispetto per Schumacher e so cos'era. La verit? ? che sono spesso i ferraristi a voler per forza cercare il confronto, sintomo di una considerazione di Schumacher piuttosto bassa perch? se Raikkonen riuscisse a fare al primo anno quello che Schumacher ha fatto dopo 10 anni in Ferrari, significherebbe che il tedesco non ? tutto questo fenomeno che si dice. Invece la realt? ? che Schumacher ? probabilmente inarrivabile per tutti attualmente e il discorso non deve neanche soffermarsi un attimo sul confronto Kimi-Michael.

Quello che sto cercando di far capire ai tifosi di Massa ? che gare con le McLaren in fuga e la vettura numero 5 a sonnecchiare dietro sono la normalit?. A Indianapolis la Ferrari era al livello McLaren, a Monaco non c'era certo la distanza finale che Massa ha pagato.

Se voi discutete sui troppi errori di Raikkonen quest'anno io non posso che rendervene atto, ? vero sono assolutamente troppi, non da lui. Per chi mi viene a discutere un confronto puramente velocistico fra i 2, non posso invece che consiglare di rivedersi i GP perch? ? ormai da Monaco che Massa sta pagando la velocit? maggiore di Raikkonen e non si pu? fare finta di non vedere che condizioni c'erano quando Massa ? stato pi? veloce di Raikkonen. La maggiore velocit? di Felipe ? stata spesso solo apparente come in Francia quando in ogni caso non ? riuscito a costruirsi il vantaggio che gli serviva per vincere ed i risultati sono stati chiari.

Comunque va b?, da questa storia non si uscir? mai perch? purtroppo i problemi di affidabilit? possono essere analizzati solo con i se, aspettiamo la fine del campionato e ne riparliamo.

questa poi. va b?...

Link al post
Condividi su altri siti
Vedrete l'anno prossimo il finlandese su una monoposto costruita intorno a lui...

Qui hai cannato, anche l'anno passato era lo stesso discorso, ci stanno ancora i 3ad aperti

Link al post
Condividi su altri siti
Vedrete l'anno prossimo il finlandese su una monoposto costruita intorno a lui...

Qui hai cannato, anche l'anno passato era lo stesso discorso, ci stanno ancora i 3ad aperti

Chi lo sa, potrebbero fare una monoposto costruita intorno a Massa invece XD

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque i confronti con Schumacher sono un'altra cosa che non tollero. Ma chi ha detto che Kimi deve fare lo Schumacher alla Ferrari? Io questa speranza nemmeno ce l'ho perch? ho rispetto per Schumacher e so cos'era. La verit? ? che sono spesso i ferraristi a voler per forza cercare il confronto, sintomo di una considerazione di Schumacher piuttosto bassa perch? se Raikkonen riuscisse a fare al primo anno quello che Schumacher ha fatto dopo 10 anni in Ferrari, significherebbe che il tedesco non ? tutto questo fenomeno che si dice. Invece la realt? ? che Schumacher ? probabilmente inarrivabile per tutti attualmente e il discorso non deve neanche soffermarsi un attimo sul confronto Kimi-Michael.

Quello che sto cercando di far capire ai tifosi di Massa ? che gare con le McLaren in fuga e la vettura numero 5 a sonnecchiare dietro sono la normalit?. A Indianapolis la Ferrari era al livello McLaren, a Monaco non c'era certo la distanza finale che Massa ha pagato.

Se voi discutete sui troppi errori di Raikkonen quest'anno io non posso che rendervene atto, ? vero sono assolutamente troppi, non da lui. Per chi mi viene a discutere un confronto puramente velocistico fra i 2, non posso invece che consiglare di rivedersi i GP perch? ? ormai da Monaco che Massa sta pagando la velocit? maggiore di Raikkonen e non si pu? fare finta di non vedere che condizioni c'erano quando Massa ? stato pi? veloce di Raikkonen. La maggiore velocit? di Felipe ? stata spesso solo apparente come in Francia quando in ogni caso non ? riuscito a costruirsi il vantaggio che gli serviva per vincere ed i risultati sono stati chiari.

Comunque va b?, da questa storia non si uscir? mai perch? purtroppo i problemi di affidabilit? possono essere analizzati solo con i se, aspettiamo la fine del campionato e ne riparliamo.

questa poi. va b?...

Ti ripeto: tu parli con le impressioni, io con i tempi. Per tutto il tempo che Raikkonen ha avuto pista libera ? stato pi? veloce delle McLaren che non si stavano certo risparmiando davanti. Forse ho sbagliato ad esprimermi: dovevo dire che Raikkonen era al livello della McLaren...

Vatti a vedere i tempi prima di fare il superiore non mi fare dire di che...

Link al post
Condividi su altri siti
Per tutto il tempo che Raikkonen ha avuto pista libera ? stato pi? veloce delle McLaren che non si stavano certo risparmiando davanti.

Da drogato di Live Timing confermo, me lo ricordo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Per tutto il tempo che Raikkonen ha avuto pista libera ? stato pi? veloce delle McLaren che non si stavano certo risparmiando davanti.

meno male che c'? qualcuno che lo guarda il Live Timing.

Link al post
Condividi su altri siti

E che lo fa con criterio soprattutto. Scommettiamo che adesso qualcuno arriva e dice: "Ma nei primi giri Alonso era nettamente pi? veloce". :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nei primi giri Alonso era nettamente pi? veloce.

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ho scritto immediatamente un thread dopo quel gp.

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...mp;#entry396437

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari a Indianapolis era inferiore alla Mclaren, mi sembra chiaro, non fatevi ingannare dai tempi..perch? dopo l attacco di Alonso il Gp delle Mclaren era finito,:angel: , quindi non considerate i tempi fatti dopo quel giro, perch? andavano a spasso entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti

se andavano a spasso perch? hanno affaticato i motori?

Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto un alonso spingere sempre al limite e fare anche degli errori dopo quel tentativo di sorpasso...

Link al post
Condividi su altri siti
la Ferrari a Indianapolis era inferiore alla Mclaren, mi sembra chiaro, non fatevi ingannare dai tempi..perch? dopo l attacco di Alonso il Gp delle Mclaren era finito,:angel: , quindi non considerate i tempi fatti dopo quel giro, perch? andavano a spasso entrambi.

non credo per niente, c'era ancora la seconda sosta da effettuare, hanno tirato tutto il gp e infatti i motori ne hanno risentito.

Link al post
Condividi su altri siti

E anche f1matrix

Link al post
Condividi su altri siti