rumpen78 6 Inviato 25 Luglio, 2007 il fatto che la Renault sia calata dopo la prima parte della stagione non credo si possa farne una colpa ad Alonso, questa ? una caratteristica dei team di Briatore, anche la Benetton partiva molto forte a inizio stagione e poi tendeva a calare, e li c era un maestro come Schumacher, quando sei allla frutta dello sviluppo c ? poco da fare. sviluppare una macchina costa molto denaro e briatore non ha mai fatto mistero di gestire i suoi team con grande parsimonia.quindi spesso sono stati gli avversari a progredire e non le sue macchine a peggiorare,appunto perche' investivano molto. briatore non ha mai avuto le risorse faraoniche di ferrari mercedes toyota honda,un altro motivo perche' i suoi campioni se ne sono andati via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Luglio, 2007 Allora non rendete giustizia al vostro idolo Raikkonen che ? pi? forte di Schumacher-Senna-Prost fusi assieme eliminandone i difetti (pochissimi di questi tre) dal dottor Menghele e sta dietro in campionato a 3 cialtroni!!! E le busca da Massa ovvero la fusione di Lavaggi-Deletraz-Inoue, sempre fatta da Menghele...se ? tanto forte perch? non lo dimostra, Senna un campionissimo vero il grande Senna, me lo ricordo bene la fatica boia che faceva sulla Williams, ma stava davanti a Damon Hill e neanche di poco, sempre Senna arriva alla McLaren al fianco di Prost, il miglior pilota del mondo in quel periodo che sta alla McLaren da 5 anni, conosce pure le formiche nel giardino del team eppure Senna nuovo nel team batte Prost. Raikkonen allora tanto forte non riesce a battere una pippa (per voi sia ben inteso) come Massa??? ma le hai viste le ultime gare o eri da un'altra parte? Massa in entrambe si beccava 3 decimi al giro tanto per farti chiarezza i motivi per cui Kimi aveva difficolt? ad inizio stagione ? stato spiegato da un tecnico Ferrari proprio pochi giorni fa non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire ciao amico Sei integralista gli integralisti non sono sportivi, ma talebani che seguono lo sport in modo morboso a proposito di sordit?...complimenti! Ho sempre ribadito che sono neutrale che non tifo nessuno, a me che vinca il filnladese o Felipe non fa alcuna differenza, parli di 3 decimi al giro? Massa supera Raikkonen di 1,1 sec al giro nell'ultima corsa adesso parti pure col libro delle scuse... I campioni non si difendono mai con le scuse... Ma tu ci credi sul serio che Massa era pi? veloce di 1,1 secondi al giro?? Sul serio?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 25 Luglio, 2007 Allora non rendete giustizia al vostro idolo Raikkonen che ? pi? forte di Schumacher-Senna-Prost fusi assieme eliminandone i difetti (pochissimi di questi tre) dal dottor Menghele e sta dietro in campionato a 3 cialtroni!!! E le busca da Massa ovvero la fusione di Lavaggi-Deletraz-Inoue, sempre fatta da Menghele...se ? tanto forte perch? non lo dimostra, Senna un campionissimo vero il grande Senna, me lo ricordo bene la fatica boia che faceva sulla Williams, ma stava davanti a Damon Hill e neanche di poco, sempre Senna arriva alla McLaren al fianco di Prost, il miglior pilota del mondo in quel periodo che sta alla McLaren da 5 anni, conosce pure le formiche nel giardino del team eppure Senna nuovo nel team batte Prost. Raikkonen allora tanto forte non riesce a battere una pippa (per voi sia ben inteso) come Massa??? ma le hai viste le ultime gare o eri da un'altra parte? Massa in entrambe si beccava 3 decimi al giro tanto per farti chiarezza i motivi per cui Kimi aveva difficolt? ad inizio stagione ? stato spiegato da un tecnico Ferrari proprio pochi giorni fa non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire ciao amico Sei integralista gli integralisti non sono sportivi, ma talebani che seguono lo sport in modo morboso a proposito di sordit?...complimenti! Ho sempre ribadito che sono neutrale che non tifo nessuno, a me che vinca il filnladese o Felipe non fa alcuna differenza, parli di 3 decimi al giro? Massa supera Raikkonen di 1,1 sec al giro nell'ultima corsa adesso parti pure col libro delle scuse... I campioni non si difendono mai con le scuse... Ma tu ci credi sul serio che Massa era pi? veloce di 1,1 secondi al giro?? Sul serio?? no, ma se fosse accaduto il contrario gli integralisti festeggerebbero Raikkonen in pompa magna, a proposito era terzo per una sua cazzata e alcuni dicono avrebbe vinto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 25 Luglio, 2007 mamma mia quante critiche a Raikkonen...io ho sempre sostenuto che massa fosse all'altezza di vincere un mondiale, ma per definire raikkonen un brocco ce ne vuole...alla ferrari non mancano i piloti, perch? raikkonen ? all'altezza di hamilton e alonso ma molti di voi si esaltano ed elogiano a divinit? alonso per una sola gara...cosa abbia pi? lo spagnolo io ancora non lo so, intanto io delle rimonte in stile raikkonen 2005 e bahrein 2006 non ne ho viste fare ad alonso, mentre raikkonen nel 2005 partito mi sembra 13 da magny cours ? arrivato secondo, mentre alonso partito decimo e gi? ottavo alla prima curva ? arrivato 7. allora dove ? questa superiorit? di Alonso? Come piloti la ferrari non si deve preoccupare, deve solo lavorare sull'affidabilit?, per il resto ci penser? raikkonen, come ha gi? dimostrato a silverstone. Vedrete l'anno prossimo il finlandese su una monoposto costruita intorno a lui... io e le ho viste rimonte (con sorpassi in pista non ai box) da parte di Alonso, Malesia 2004, Barhain 2004 (Renault R24 non Mclaren Mp4-20), Australia 2005, Suzuka 2005 (pilota che effettua piu sorpassi in pista durante quel Gp) , tanto per fare qualche esempio vedi, ha scritto bene un utente, ci si ricorda solo quello che si vuole ricordare... vabb? pazienza. allora iniziamo: Malesia 2004 e Bahrein 2004 doveva rimontare per SUOI errori e non per motori rotti, poi non ha fatto altro che portarsi in settima in entrambe le gare ( in bahrein era settimo ma poi verso la fine si ? ritirato montoya e cmq ? stato diversi giri dietro alla pippa sato senza riuscire a superarlo, cosa invece fatta dal giapponese. Quindi non rimonte eclatanti, si ? solo portato nella posizione in cui diveva stare, e non dimentichiamo che quell'anno in quel periodo la renault era la seconda forza e non dimenticheiamo che quell'anno trulli una gara l'ha vinta,alonso no... Australia 2005...ha recuperato anche barrichello, figurati tu... Suzuka 2005: ha vinto raikkonen partito addirittura dietro alonso, arrivato terzo.. dio mio che rimonte favolose che hai citato, soprattutto l'ultima con raikkonen che ha fatto meglio addirittura... ad inizio 2004 la Renault era meno veloce della Ferrari, della Bar Honda (piu affidabile ma meno veloce, alla Honda fecero un motore spaventoso) e anche rispetto alla Williams Bmw, partendo dal fondo con la quarta macchina piu veloce, non la piu veloce, se permetti ? diverso Suzuka 2005 la ricordi? ad Alonso ando tutto liscio durante quella gara? non mi pare... mi elenchi i sorpassi (in pista) di Raikkonen nelle sue rimonte partendo dal 12? posto nel 2005?, qualche manovra da ricordare quante volte in questa stagione il buon Kimi non ? riuscito a superare l avversario che gli era davanti e gli rimaneva dietro fino alla fine gp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 25 Luglio, 2007 ragazzi mettiamo da parte i parziali e guardiamo la gara come andamento generale.nel complesso domenica massa era piu' veloce in gara di raikkonen,tanto che alla fine il vantaggio accumulato era notevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Luglio, 2007 Allora non rendete giustizia al vostro idolo Raikkonen che ? pi? forte di Schumacher-Senna-Prost fusi assieme eliminandone i difetti (pochissimi di questi tre) dal dottor Menghele e sta dietro in campionato a 3 cialtroni!!! E le busca da Massa ovvero la fusione di Lavaggi-Deletraz-Inoue, sempre fatta da Menghele...se ? tanto forte perch? non lo dimostra, Senna un campionissimo vero il grande Senna, me lo ricordo bene la fatica boia che faceva sulla Williams, ma stava davanti a Damon Hill e neanche di poco, sempre Senna arriva alla McLaren al fianco di Prost, il miglior pilota del mondo in quel periodo che sta alla McLaren da 5 anni, conosce pure le formiche nel giardino del team eppure Senna nuovo nel team batte Prost. Raikkonen allora tanto forte non riesce a battere una pippa (per voi sia ben inteso) come Massa??? ma le hai viste le ultime gare o eri da un'altra parte? Massa in entrambe si beccava 3 decimi al giro tanto per farti chiarezza i motivi per cui Kimi aveva difficolt? ad inizio stagione ? stato spiegato da un tecnico Ferrari proprio pochi giorni fa non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire ciao amico Quoto... E non dimentichiamo che Kimi nelle ultime gare con 3 giri in pi? di carburante si ? beccato un decimo e mezzo da Massa in qualifica. Domenica Massa se ne ? beccati pi? di 3. Il sorpasso c'? stato, ? solo che qualcuno non vuole vederlo. con l'autobotte della Agip... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 25 Luglio, 2007 mamma mia quante critiche a Raikkonen...io ho sempre sostenuto che massa fosse all'altezza di vincere un mondiale, ma per definire raikkonen un brocco ce ne vuole...alla ferrari non mancano i piloti, perch? raikkonen ? all'altezza di hamilton e alonso ma molti di voi si esaltano ed elogiano a divinit? alonso per una sola gara...cosa abbia pi? lo spagnolo io ancora non lo so, intanto io delle rimonte in stile raikkonen 2005 e bahrein 2006 non ne ho viste fare ad alonso, mentre raikkonen nel 2005 partito mi sembra 13 da magny cours ? arrivato secondo, mentre alonso partito decimo e gi? ottavo alla prima curva ? arrivato 7. allora dove ? questa superiorit? di Alonso? Come piloti la ferrari non si deve preoccupare, deve solo lavorare sull'affidabilit?, per il resto ci penser? raikkonen, come ha gi? dimostrato a silverstone. Vedrete l'anno prossimo il finlandese su una monoposto costruita intorno a lui... io e le ho viste rimonte (con sorpassi in pista non ai box) da parte di Alonso, Malesia 2004, Barhain 2004 (Renault R24 non Mclaren Mp4-20), Australia 2005, Suzuka 2005 (pilota che effettua piu sorpassi in pista durante quel Gp) , tanto per fare qualche esempio vedi, ha scritto bene un utente, ci si ricorda solo quello che si vuole ricordare... vabb? pazienza. allora iniziamo: Malesia 2004 e Bahrein 2004 doveva rimontare per SUOI errori e non per motori rotti, poi non ha fatto altro che portarsi in settima in entrambe le gare ( in bahrein era settimo ma poi verso la fine si ? ritirato montoya e cmq ? stato diversi giri dietro alla pippa sato senza riuscire a superarlo, cosa invece fatta dal giapponese. Quindi non rimonte eclatanti, si ? solo portato nella posizione in cui diveva stare, e non dimentichiamo che quell'anno in quel periodo la renault era la seconda forza e non dimenticheiamo che quell'anno trulli una gara l'ha vinta,alonso no... Australia 2005...ha recuperato anche barrichello, figurati tu... Suzuka 2005: ha vinto raikkonen partito addirittura dietro alonso, arrivato terzo.. dio mio che rimonte favolose che hai citato, soprattutto l'ultima con raikkonen che ha fatto meglio addirittura... ad inizio 2004 la Renault era meno veloce della Ferrari, della Bar Honda (piu affidabile ma meno veloce, alla Honda fecero un motore spaventoso) e anche rispetto alla Williams Bmw, partendo dal fondo con la quarta macchina piu veloce, non la piu veloce, se permetti ? diverso Suzuka 2005 la ricordi? ad Alonso ando tutto liscio durante quella gara? non mi pare... ps mi elenchi i sorpassi (in pista) di Raikkonen nelle sue rimonte partendo dal 12? posto nel 2005?, qualche manovra da ricordare quante volte in questa stagione il buon Kimi non ? riuscito a superare l avversario che gli era davanti e gli rimaneva dietro fino alla fine gp? A Monza 2005 non c'era verso che superasse Villeneuve pi? lento di 2 secondi e passa al giro, Silverstone sempre 2005 dietro a Schumi con la Ferrari cesso del 2005...bei sorpassi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Luglio, 2007 mamma mia quante critiche a Raikkonen...io ho sempre sostenuto che massa fosse all'altezza di vincere un mondiale, ma per definire raikkonen un brocco ce ne vuole...alla ferrari non mancano i piloti, perch? raikkonen ? all'altezza di hamilton e alonso ma molti di voi si esaltano ed elogiano a divinit? alonso per una sola gara...cosa abbia pi? lo spagnolo io ancora non lo so, intanto io delle rimonte in stile raikkonen 2005 e bahrein 2006 non ne ho viste fare ad alonso, mentre raikkonen nel 2005 partito mi sembra 13 da magny cours ? arrivato secondo, mentre alonso partito decimo e gi? ottavo alla prima curva ? arrivato 7. allora dove ? questa superiorit? di Alonso? Come piloti la ferrari non si deve preoccupare, deve solo lavorare sull'affidabilit?, per il resto ci penser? raikkonen, come ha gi? dimostrato a silverstone. Vedrete l'anno prossimo il finlandese su una monoposto costruita intorno a lui... io e le ho viste rimonte (con sorpassi in pista non ai box) da parte di Alonso, Malesia 2004, Barhain 2004 (Renault R24 non Mclaren Mp4-20), Australia 2005, Suzuka 2005 (pilota che effettua piu sorpassi in pista durante quel Gp) , tanto per fare qualche esempio vedi, ha scritto bene un utente, ci si ricorda solo quello che si vuole ricordare... vabb? pazienza. allora iniziamo: Malesia 2004 e Bahrein 2004 doveva rimontare per SUOI errori e non per motori rotti, poi non ha fatto altro che portarsi in settima in entrambe le gare ( in bahrein era settimo ma poi verso la fine si ? ritirato montoya e cmq ? stato diversi giri dietro alla pippa sato senza riuscire a superarlo, cosa invece fatta dal giapponese. Quindi non rimonte eclatanti, si ? solo portato nella posizione in cui diveva stare, e non dimentichiamo che quell'anno in quel periodo la renault era la seconda forza e non dimenticheiamo che quell'anno trulli una gara l'ha vinta,alonso no... Australia 2005...ha recuperato anche barrichello, figurati tu... Suzuka 2005: ha vinto raikkonen partito addirittura dietro alonso, arrivato terzo.. dio mio che rimonte favolose che hai citato, soprattutto l'ultima con raikkonen che ha fatto meglio addirittura... ad inizio 2004 la Renault era meno veloce della Ferrari, della Bar Honda (piu affidabile ma meno veloce, alla Honda fecero un motore spaventoso) e anche rispetto alla Williams Bmw, partendo dal fondo con la quarta macchina piu veloce, non la piu veloce, se permetti ? diverso Suzuka 2005 la ricordi? ad Alonso ando tutto liscio durante quella gara? non mi pare... ps mi elenchi i sorpassi (in pista) di Raikkonen nelle sue rimonte partendo dal 12? posto nel 2005?, qualche manovra da ricordare quante volte in questa stagione il buon Kimi non ? riuscito a superare l avversario che gli era davanti e gli rimaneva dietro fino alla fine gp? Kimi per? ha passato una BMW (a Indianapolis), che qualcuno qui ha definito impossibile da sorpassare con le vetture di oggi... e a Silverstone ha pi? volte tentato il sorpasso su Hamilton mentre Massa ha passato 15 giri dietro a Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Luglio, 2007 Allora non rendete giustizia al vostro idolo Raikkonen che ? pi? forte di Schumacher-Senna-Prost fusi assieme eliminandone i difetti (pochissimi di questi tre) dal dottor Menghele e sta dietro in campionato a 3 cialtroni!!! E le busca da Massa ovvero la fusione di Lavaggi-Deletraz-Inoue, sempre fatta da Menghele...se ? tanto forte perch? non lo dimostra, Senna un campionissimo vero il grande Senna, me lo ricordo bene la fatica boia che faceva sulla Williams, ma stava davanti a Damon Hill e neanche di poco, sempre Senna arriva alla McLaren al fianco di Prost, il miglior pilota del mondo in quel periodo che sta alla McLaren da 5 anni, conosce pure le formiche nel giardino del team eppure Senna nuovo nel team batte Prost. Raikkonen allora tanto forte non riesce a battere una pippa (per voi sia ben inteso) come Massa??? ma le hai viste le ultime gare o eri da un'altra parte? Massa in entrambe si beccava 3 decimi al giro tanto per farti chiarezza i motivi per cui Kimi aveva difficolt? ad inizio stagione ? stato spiegato da un tecnico Ferrari proprio pochi giorni fa non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire ciao amico Quoto... E non dimentichiamo che Kimi nelle ultime gare con 3 giri in pi? di carburante si ? beccato un decimo e mezzo da Massa in qualifica. Domenica Massa se ne ? beccati pi? di 3. Il sorpasso c'? stato, ? solo che qualcuno non vuole vederlo. con l'autobotte della Agip... E certo perch? Massa aveva 6 giri in pi? di carburante domenica...anzi una decina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 25 Luglio, 2007 Allora non rendete giustizia al vostro idolo Raikkonen che ? pi? forte di Schumacher-Senna-Prost fusi assieme eliminandone i difetti (pochissimi di questi tre) dal dottor Menghele e sta dietro in campionato a 3 cialtroni!!! E le busca da Massa ovvero la fusione di Lavaggi-Deletraz-Inoue, sempre fatta da Menghele...se ? tanto forte perch? non lo dimostra, Senna un campionissimo vero il grande Senna, me lo ricordo bene la fatica boia che faceva sulla Williams, ma stava davanti a Damon Hill e neanche di poco, sempre Senna arriva alla McLaren al fianco di Prost, il miglior pilota del mondo in quel periodo che sta alla McLaren da 5 anni, conosce pure le formiche nel giardino del team eppure Senna nuovo nel team batte Prost. Raikkonen allora tanto forte non riesce a battere una pippa (per voi sia ben inteso) come Massa??? ma le hai viste le ultime gare o eri da un'altra parte? Massa in entrambe si beccava 3 decimi al giro tanto per farti chiarezza i motivi per cui Kimi aveva difficolt? ad inizio stagione ? stato spiegato da un tecnico Ferrari proprio pochi giorni fa non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire ciao amico Sei integralista gli integralisti non sono sportivi, ma talebani che seguono lo sport in modo morboso a proposito di sordit?...complimenti! Ho sempre ribadito che sono neutrale che non tifo nessuno, a me che vinca il filnladese o Felipe non fa alcuna differenza, parli di 3 decimi al giro? Massa supera Raikkonen di 1,1 sec al giro nell'ultima corsa adesso parti pure col libro delle scuse... I campioni non si difendono mai con le scuse... ma quale libbro delle scuse? 3 decimi sono dati alla mano! sei tu che spari numeri a casaccio i campioni non si difendono mai con le scuse? Kimi ha mai cercato scuse per i suoi errori? no ? un dato di fatto Colajanni ha detto "i ritiri come questi sono inaccettabili per una squadra come la nostra e a questo punto della stagione! non abbiamo lavorato al meglio per fornire al pilota un mezzo affidabile" altro dato di fatto e punti buttati inoltre i tecnici Ferrari sono stupidi tanto da sparare ca**ate sulle difficolt? incontrate da Kimi con l'elettronica altro dato di fatto (basta cercare nell'archivio di F1grandprix.it) integralista un bel corno! ovviamente per te la Ferrari non ha nessuna colpa della situazione in classifica di Kimi continuer? a parlare con il mio criceto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Luglio, 2007 mamma mia quante critiche a Raikkonen...io ho sempre sostenuto che massa fosse all'altezza di vincere un mondiale, ma per definire raikkonen un brocco ce ne vuole...alla ferrari non mancano i piloti, perch? raikkonen ? all'altezza di hamilton e alonso ma molti di voi si esaltano ed elogiano a divinit? alonso per una sola gara...cosa abbia pi? lo spagnolo io ancora non lo so, intanto io delle rimonte in stile raikkonen 2005 e bahrein 2006 non ne ho viste fare ad alonso, mentre raikkonen nel 2005 partito mi sembra 13 da magny cours ? arrivato secondo, mentre alonso partito decimo e gi? ottavo alla prima curva ? arrivato 7. allora dove ? questa superiorit? di Alonso? Come piloti la ferrari non si deve preoccupare, deve solo lavorare sull'affidabilit?, per il resto ci penser? raikkonen, come ha gi? dimostrato a silverstone. Vedrete l'anno prossimo il finlandese su una monoposto costruita intorno a lui... io e le ho viste rimonte (con sorpassi in pista non ai box) da parte di Alonso, Malesia 2004, Barhain 2004 (Renault R24 non Mclaren Mp4-20), Australia 2005, Suzuka 2005 (pilota che effettua piu sorpassi in pista durante quel Gp) , tanto per fare qualche esempio vedi, ha scritto bene un utente, ci si ricorda solo quello che si vuole ricordare... vabb? pazienza. allora iniziamo: Malesia 2004 e Bahrein 2004 doveva rimontare per SUOI errori e non per motori rotti, poi non ha fatto altro che portarsi in settima in entrambe le gare ( in bahrein era settimo ma poi verso la fine si ? ritirato montoya e cmq ? stato diversi giri dietro alla pippa sato senza riuscire a superarlo, cosa invece fatta dal giapponese. Quindi non rimonte eclatanti, si ? solo portato nella posizione in cui diveva stare, e non dimentichiamo che quell'anno in quel periodo la renault era la seconda forza e non dimenticheiamo che quell'anno trulli una gara l'ha vinta,alonso no... Australia 2005...ha recuperato anche barrichello, figurati tu... Suzuka 2005: ha vinto raikkonen partito addirittura dietro alonso, arrivato terzo.. dio mio che rimonte favolose che hai citato, soprattutto l'ultima con raikkonen che ha fatto meglio addirittura... ad inizio 2004 la Renault era meno veloce della Ferrari, della Bar Honda (piu affidabile ma meno veloce, alla Honda fecero un motore spaventoso) e anche rispetto alla Williams Bmw, partendo dal fondo con la quarta macchina piu veloce, non la piu veloce, se permetti ? diverso Suzuka 2005 la ricordi? ad Alonso ando tutto liscio durante quella gara? non mi pare... ps mi elenchi i sorpassi (in pista) di Raikkonen nelle sue rimonte partendo dal 12? posto nel 2005?, qualche manovra da ricordare quante volte in questa stagione il buon Kimi non ? riuscito a superare l avversario che gli era davanti e gli rimaneva dietro fino alla fine gp? Kimi per? ha passato una BMW (a Indianapolis), che qualcuno qui ha definito impossibile da sorpassare con le vetture di oggi... e a Silverstone ha pi? volte tentato il sorpasso su Hamilton mentre Massa ha passato 15 giri dietro a Kubica. chi ha passato? dopo i 100 errori della BMW... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 25 Luglio, 2007 mamma mia quante critiche a Raikkonen...io ho sempre sostenuto che massa fosse all'altezza di vincere un mondiale, ma per definire raikkonen un brocco ce ne vuole...alla ferrari non mancano i piloti, perch? raikkonen ? all'altezza di hamilton e alonso ma molti di voi si esaltano ed elogiano a divinit? alonso per una sola gara...cosa abbia pi? lo spagnolo io ancora non lo so, intanto io delle rimonte in stile raikkonen 2005 e bahrein 2006 non ne ho viste fare ad alonso, mentre raikkonen nel 2005 partito mi sembra 13 da magny cours ? arrivato secondo, mentre alonso partito decimo e gi? ottavo alla prima curva ? arrivato 7. allora dove ? questa superiorit? di Alonso? Come piloti la ferrari non si deve preoccupare, deve solo lavorare sull'affidabilit?, per il resto ci penser? raikkonen, come ha gi? dimostrato a silverstone. Vedrete l'anno prossimo il finlandese su una monoposto costruita intorno a lui... io e le ho viste rimonte (con sorpassi in pista non ai box) da parte di Alonso, Malesia 2004, Barhain 2004 (Renault R24 non Mclaren Mp4-20), Australia 2005, Suzuka 2005 (pilota che effettua piu sorpassi in pista durante quel Gp) , tanto per fare qualche esempio vedi, ha scritto bene un utente, ci si ricorda solo quello che si vuole ricordare... vabb? pazienza. allora iniziamo: Malesia 2004 e Bahrein 2004 doveva rimontare per SUOI errori e non per motori rotti, poi non ha fatto altro che portarsi in settima in entrambe le gare ( in bahrein era settimo ma poi verso la fine si ? ritirato montoya e cmq ? stato diversi giri dietro alla pippa sato senza riuscire a superarlo, cosa invece fatta dal giapponese. Quindi non rimonte eclatanti, si ? solo portato nella posizione in cui diveva stare, e non dimentichiamo che quell'anno in quel periodo la renault era la seconda forza e non dimenticheiamo che quell'anno trulli una gara l'ha vinta,alonso no... Australia 2005...ha recuperato anche barrichello, figurati tu... Suzuka 2005: ha vinto raikkonen partito addirittura dietro alonso, arrivato terzo.. dio mio che rimonte favolose che hai citato, soprattutto l'ultima con raikkonen che ha fatto meglio addirittura... ad inizio 2004 la Renault era meno veloce della Ferrari, della Bar Honda (piu affidabile ma meno veloce, alla Honda fecero un motore spaventoso) e anche rispetto alla Williams Bmw, partendo dal fondo con la quarta macchina piu veloce, non la piu veloce, se permetti ? diverso Suzuka 2005 la ricordi? ad Alonso ando tutto liscio durante quella gara? non mi pare... ps mi elenchi i sorpassi (in pista) di Raikkonen nelle sue rimonte partendo dal 12? posto nel 2005?, qualche manovra da ricordare quante volte in questa stagione il buon Kimi non ? riuscito a superare l avversario che gli era davanti e gli rimaneva dietro fino alla fine gp? Kimi per? ha passato una BMW (a Indianapolis), che qualcuno qui ha definito impossibile da sorpassare con le vetture di oggi... e a Silverstone ha pi? volte tentato il sorpasso su Hamilton mentre Massa ha passato 15 giri dietro a Kubica. vero, questo nel confronto con Massa gli va dato atto a Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 25 Luglio, 2007 sono anni ormai che sento le solite giustificazioni per raikkonen...quanti anni ancora dovremmo sentirle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tabata 0 Inviato 25 Luglio, 2007 sono anni ormai che sento le solite giustificazioni per raikkonen...quanti anni ancora dovremmo sentirle? Forse perch? sono anni che non riesce ad avere una monoposto contemporaneamente veloce E affidabile? Per arrivare primi, prima bisogna arrivare almeno. A meno che il regolamento non cominci a dare punti al pilota in base alla posizione al momento del ritiro: a quest'ora il finlandese avrebbe un bel po' di punti in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 25 Luglio, 2007 sono anni ormai che sento le solite giustificazioni per raikkonen...quanti anni ancora dovremmo sentirle? ma se gli si rompe due volte l'auto che deve fare? Ah, si nel 2007 ci sono ancora i pilota spacca auto, la colpa ? sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 25 Luglio, 2007 sono anni ormai che sento le solite giustificazioni per raikkonen...quanti anni ancora dovremmo sentirle? ? meglio che cominci la Ferrari a giustificare gli ultimi 2 anni di inaffidabilit? sempre che le rotture non siano inventate da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Luglio, 2007 sono anni ormai che sento le solite giustificazioni per raikkonen...quanti anni ancora dovremmo sentirle? ma se gli si rompe due volte l'auto che deve fare? Ah, si nel 2007 ci sono ancora i pilota spacca auto, la colpa ? sua allora ? un casoa che si rompe sempre lui? (come dite voi...xk? gli altri non rompono..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 25 Luglio, 2007 sono anni ormai che sento le solite giustificazioni per raikkonen...quanti anni ancora dovremmo sentirle? ma se gli si rompe due volte l'auto che deve fare? Ah, si nel 2007 ci sono ancora i pilota spacca auto, la colpa ? sua allora ? un casoa che si rompe sempre lui? (come dite voi...xk? gli altri non rompono..) allora l'anno scorso la Ferrari che rompeva l'ho vista solo io andr? dal medico per farmi aiutare contro le allucinazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tabata 0 Inviato 25 Luglio, 2007 allora ? un casoa che si rompe sempre lui? (come dite voi...xk? gli altri non rompono..) Purtroppo ? quello che succede quando una monoposto non ? completamente affidabile. Qualche intoppo ? capitato anche agli altri ? vero, ma se non altro erano 'rimediabili'. I suoi no. Riguardo al fatto che la fantomatica polverina poi sia stata trovata nella sua macchina e non su quella di Massa, forse potrebbe non essere del tutto un caso. Ma questo ? un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 25 Luglio, 2007 allora ? un casoa che si rompe sempre lui? (come dite voi...xk? gli altri non rompono..) Purtroppo ? quello che succede quando una monoposto non ? completamente affidabile. Qualche intoppo ? capitato anche agli altri ? vero, ma se non altro erano 'rimediabili'. I suoi no. Riguardo al fatto che la fantomatica polverina poi sia stata trovata nella sua macchina e non su quella di Massa, forse potrebbe non essere del tutto un caso. Ma questo ? un altro discorso. all'antidoping in Francia era negativo quindi non era sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti