Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Spionaggio in Ferrari: sospettati Stepney e capo progettista McLaren

Post raccomandati

Gli altarini piano piano cominciano a scoprirsi...e meno male che a detta di qualcuno la Ferrari era la squadra ladrona... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma il secondo tecnico indagato ? lo stesso che rifiut? disegni dall'elfo?

Se il fatto ? precedente alla denuncia Ferrari, tacendo la cosa ai vertici Mclaren ? stato complice dell'elfo...

Ma credo che ne usciranno altri...

Altro che Ferrari Mafiosa... in Mclaren regna l'omert?

ki ? l'elfo?? non ho capito il tuo discoros, lo potresti gentilmente rifare? grazie ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Tornando all'udienza preliminare di marted?, i legali di Coughlan hanno chiesto il rinvio di 24 ore per il timore dell'apertura di un procedimento penale a suo carico in Italia, in cui possa essere utilizzata la memoria difensiva, che doveva essere presentata marted?. L'ex capo progettista della McLaren pensa che il documento possa essere utilizzato contro di lui dagli inquirenti italiani. Da qu? il rinvio e l'appuntamento a mercoled?.

Evidentemente ha qualcosa da nascondere, se no si sarebbe difeso da subito a spada tratta... comunque ci guadagna solo un giorno... che tristezza :nope:

Io in ogni caso ci sto male per questa vicenda, perch? anche se la Ferrari pu? trarne giusto vantaggio (nel caso si scoprisse un reato), verrebbe meno la correttezza di un avversario storico: vedremmo la miglior squadra (dopo di noi, ovviamente) fare una bruttissima figura in stile Toyota, e questo di certo non fa bene alla F1.

Ma anche se si risolvesse tutto con un nulla di fatto, avrei il dubbio che sia tutta una combine, perch? delle inchieste di questo tipo sono troppo pesanti perch? non ci sia nulla sotto. Rischieremmo di fare la fine del calcio, con squadre punite (giustamente) e insultate, e squadre che si mettono l'aureola ma si tengono i loro scheletri nell'armadio.

Ripeto: SE la McLaren (cio? un qualsiasi dipendente) ha i disegni della Ferrari, ? da punire a prescindere dal fatto che li abbia usati o meno. Moggi pagava gli arbitri, e anche se negli ultimi 2 anni non c'era bisogno di favoritismi per vincere, son stati revocati 2 scudetti. IMHO vale lo stesso per questa vicenda: se tu hai i miei disegni, vai punito anche se li usi al posto della carta igienica...

Link al post
Condividi su altri siti
Che cosa strana...adesso chiede che privilegi ha se confessa...

Una bottiglia di Lambrusco, uno sconto-fedelt? alla copisteria di Woking e qualche randellata da Dennis.... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

oddio ho sollevato un tormentone con la mia "storia"! ragazzi io non volevo assolutamente prendere in giro i siciliani e la sicilia.....sono stato in sicilia due volte...una volta ad agrigento e una volta a taormina, sono posti fantastici, non ho nulla n? contro la sicilia n? contro i siciliani (ci mancherebbe...a me personalmente non mi hanno fatto niente)...insomma....la mia era solamente una battuta per rispondere alla cappellata detta da fernando alonso l'utente aka mercedes forever! se qualcuno si ? sentito offeso chiedo scusa! non era assolutamente mia intenzione offenderlo!

Link al post
Condividi su altri siti
oddio ho sollevato un tormentone con la mia "storia"! ragazzi io non volevo assolutamente prendere in giro i siciliani e la sicilia.....sono stato in sicilia due volte...una volta ad agrigento e una volta a taormina, sono posti fantastici, non ho nulla n? contro la sicilia n? contro i siciliani (ci mancherebbe...a me personalmente non mi hanno fatto niente)...insomma....la mia era solamente una battuta per rispondere alla cappellata detta da fernando alonso l'utente aka mercedes forever! se qualcuno si ? sentito offeso chiedo scusa! non era assolutamente mia intenzione offenderlo!

Non ti preoccupare, nulla contro di te, solo che c'? grande ignoranza e disinformazione su certe cose per cui qualcuno ? portato a pensare che certe terre di Italia siano come il Bronx e che, stranamente, questo si verifichi sempre al sud quando i tg sono pieni di notizie su stupri di gruppo, massacri familiari, pestaggi e droga che il pi? delle volte interessano proprio altre zone che si considerano "pulite"...

Link al post
Condividi su altri siti
gli innocenti non hanno niente da confessare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e nemmeno hanno bisogno di farsi "calcoli giuridici" :diavoletto:

Link al post
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando!??!?!?!?!!?

cio? sono coinvolte 2 PERSONE.

sapete quante p?rsone lavorano in mclaren?!!??!?!

piu di 1000 almeno. e voi per 2 persone dite che la mclaren non ? estranea hai fatti......???

per favore............

Link al post
Condividi su altri siti

E guarda un po' queste due persone sono al vertice del reparto tecnico del team..........:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

beh...se queste due persone SONO la mclaren la mclaren non ? estranea ai fatti.....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

piu di 1000 almeno. e voi per 2 persone dite che la mclaren non ? estranea hai fatti......???

per favore............

guarda che un direttore ha piu responsabilita di un magazziniere ,ci sono persone e persone non hanno tutti lo stesso peso all'interno dell'azienda.

Link al post
Condividi su altri siti

Non tutti hanno lo stesso peso. Quel che conta sono le persone al vertice, e non sono molte. E se sono coinvolte 2 di esse...

Link al post
Condividi su altri siti

per favore............

Si vabb?, ora facciamo a maggioranza: 50%+1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'ex dipendente Mclaren che rovin? un gp di qualke anno f?, ? il fotocopiatore chiaccherone che ha svelato tutto XD :rotfl::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Cmq.. io sono convinto di una cosa... anke se la ferrari riavr? i cd... non servir? a niente xke' noi tutti sappiamo quanto tempo ci vuole x masterizzare un cd... quindi.. ki crede questo si sta solo illudendo... ? giusto ke pagano... :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

peccato che le persone coinvolte sono il Direttore Tecnico (sul quale, comunque, a onor del vero, al momento non c'? nessun procedimento iniziato dalla Ferrari, quindi, non si pu? accusare di qualcosa) e il Capo Progettista, non certo due persone qualunque...

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq.. io sono convinto di una cosa... anke se la ferrari riavr? i cd... non servir? a niente xke' noi tutti sappiamo quanto tempo ci vuole x masterizzare un cd... quindi.. ki crede questo si sta solo illudendo... ? giusto ke pagano... :incazzato:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che tale direttore tecnico stava per andarsene alla honda.......era gia un separato in casa.....allo stesso livello del suo amicone della ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

E' la verit?!!

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari riavr? i suoi cd di Madonna e la Mclaren sar? condannata per pirateria :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ricordo che tale direttore tecnico stava per andarsene alla honda.......era gia un separato in casa.....allo stesso livello del suo amicone della ferrari

Che vuol dire separato in casa? Quelli sono affari loro: finch? ? sotto contratto l'uomo fa parte del team a tutti gli effetti.

Link al post
Condividi su altri siti