Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Spionaggio in Ferrari: sospettati Stepney e capo progettista McLaren

Post raccomandati

io non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle palle.quanto mancaaaaaaa???

 

Io non vedo l'ora che se ne vadano fuori dalle palle certi utenti.

 

io invece sono dell'idea che se la gente si rispetta e non si insulta nessuno deve andare fuori dalle palle.

non sono certo il tipo che si augura che certi ferraristi se ne vadano perch? hanno idee diverse dalle mie.......

quoto

 

...e quotar? e risponder? a tutti ed a tutto quello/i che ne creda conveniente.

Ok, ma farsi un fake (anzi stiamo al 4? o 5?) dopo che sei stato bannato da un forum ? scorretto (e anche un po patetico :o ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle palle.quanto mancaaaaaaa???

 

Io non vedo l'ora che se ne vadano fuori dalle palle certi utenti.

 

io invece sono dell'idea che se la gente si rispetta e non si insulta nessuno deve andare fuori dalle palle.

non sono certo il tipo che si augura che certi ferraristi se ne vadano perch? hanno idee diverse dalle mie.......

quoto

 

...e quotar? e risponder? a tutti ed a tutto quello/i che ne creda conveniente.

Ok, ma farsi un fake (anzi stiamo al 4? o 5?) dopo che sei stato bannato da un forum ? scorretto (e anche un po patetico :o ).

 

Si ma anche essere bannati perch? xxx xxxxx xx xxxxx xx xxxxxxxxxx xxx xxx xxxx x xxx xxxxxx ? scorretto.

Considerando poi che xxxxx xxxxx xxxxx xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxxxxxx xxxxx xx xxxxx....

Mah....

 

PS: mi sono autocensurato altrimento rischio di essere bannato anch'io! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle palle.quanto mancaaaaaaa???

 

Io non vedo l'ora che se ne vadano fuori dalle palle certi utenti.

 

io invece sono dell'idea che se la gente si rispetta e non si insulta nessuno deve andare fuori dalle palle.

non sono certo il tipo che si augura che certi ferraristi se ne vadano perch? hanno idee diverse dalle mie.......

quoto

 

...e quotar? e risponder? a tutti ed a tutto quello/i che ne creda conveniente.

Ok, ma farsi un fake (anzi stiamo al 4? o 5?) dopo che sei stato bannato da un forum ? scorretto (e anche un po patetico :o ).

 

Si ma anche essere bannati perch? xxx xxxxx xx xxxxx xx xxxxxxxxxx xxx xxx xxxx x xxx xxxxxx ? scorretto.

Considerando poi che xxxxx xxxxx xxxxx xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxxxxxx xxxxx xx xxxxx....

Mah....

 

PS: mi sono autocensurato altrimento rischio di essere bannato anch'io! :hihi:

E' sacrosanto bannare qualcuno che insulta un personaggio morto.

Tanto pi? che credo si sia trattato solo della classica "goccia che fa traboccare il vaso" visto che l'utente in questione ? sempre stato al limite con le sue continue provocazioni e infrazioni al regolamento del forum (firme troppo alte, messaggi pieni di linee vuote che appesantivano la lettura dello stesso, ecc.).

Poi non capisco proprio perch? sia tanto rimpianto (addirittura da fan di tutte le scuderie, Ferrari compresa). Di F1 sapeva poco assai, le sue opinioni (rispettabilissime) erano per? sempre esposte con spocchia come dogmi di fede senza mai cercare di spiegarle con ragionamenti logici.

Poi non so! Magari negli ultimi tempi era cambiato, io questo non lo so visto che lo avevo da tempo in ignore-list. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fantastico! E' tornato il duo comico che il mondo ci invidia! :baraldi::baraldi::rotfl:

 

 

Mister Deniro!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle palle.quanto mancaaaaaaa???

 

Io non vedo l'ora che se ne vadano fuori dalle palle certi utenti.

 

io invece sono dell'idea che se la gente si rispetta e non si insulta nessuno deve andare fuori dalle palle.

non sono certo il tipo che si augura che certi ferraristi se ne vadano perch? hanno idee diverse dalle mie.......

quoto

 

...e quotar? e risponder? a tutti ed a tutto quello/i che ne creda conveniente.

Ok, ma farsi un fake (anzi stiamo al 4? o 5?) dopo che sei stato bannato da un forum ? scorretto (e anche un po patetico :o ).

 

Si ma anche essere bannati perch? xxx xxxxx xx xxxxx xx xxxxxxxxxx xxx xxx xxxx x xxx xxxxxx ? scorretto.

Considerando poi che xxxxx xxxxx xxxxx xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxxxxxx xxxxx xx xxxxx....

Mah....

 

PS: mi sono autocensurato altrimento rischio di essere bannato anch'io! :hihi:

E' sacrosanto bannare qualcuno che insulta un personaggio morto.

Tanto pi? che credo si sia trattato solo della classica "goccia che fa traboccare il vaso" visto che l'utente in questione ? sempre stato al limite con le sue continue provocazioni e infrazioni al regolamento del forum (firme troppo alte, messaggi pieni di linee vuote che appesantivano la lettura dello stesso, ecc.).

Poi non capisco proprio perch? sia tanto rimpianto (addirittura da fan di tutte le scuderie, Ferrari compresa). Di F1 sapeva poco assai, le sue opinioni (rispettabilissime) erano per? sempre esposte con spocchia come dogmi di fede senza mai cercare di spiegarle con ragionamenti logici.

Poi non so! Magari negli ultimi tempi era cambiato, io questo non lo so visto che lo avevo da tempo in ignore-list. :rolleyes:

 

Era peggiorato...ed era riuscito ad abbassare il livello del forum..io stesso ho fatto l'errore di rispondere a tono e sono stato (giustamente) sospeso per 1 settimana..

 

Spero di non ricadere nell'errore...anche se con una persona del genere ? complicato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle palle.quanto mancaaaaaaa???

 

Io non vedo l'ora che se ne vadano fuori dalle palle certi utenti.

 

io invece sono dell'idea che se la gente si rispetta e non si insulta nessuno deve andare fuori dalle palle.

non sono certo il tipo che si augura che certi ferraristi se ne vadano perch? hanno idee diverse dalle mie.......

quoto

 

...e quotar? e risponder? a tutti ed a tutto quello/i che ne creda conveniente.

Ok, ma farsi un fake (anzi stiamo al 4? o 5?) dopo che sei stato bannato da un forum ? scorretto (e anche un po patetico :o ).

 

Si ma anche essere bannati perch? xxx xxxxx xx xxxxx xx xxxxxxxxxx xxx xxx xxxx x xxx xxxxxx ? scorretto.

Considerando poi che xxxxx xxxxx xxxxx xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxxxxxx xxxxx xx xxxxx....

Mah....

 

PS: mi sono autocensurato altrimento rischio di essere bannato anch'io! :hihi:

 

 

Perch? secondo te non andava bannato??

Io se fossi tifoso della mecca mi vergognerei di un individuo come quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Era peggiorato...ed era riuscito ad abbassare il livello del forum..io stesso ho fatto l'errore di rispondere a tono e sono stato (giustamente) sospeso per 1 settimana..

 

Spero di non ricadere nell'errore...anche se con una persona del genere ? complicato

 

Vabb? raga, ormai lo schema ? fisso: di mattina si crea il fake, quando Driver torna la sera dal lavoro lo banna. Nel frattempo cercate di non dargli corda :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate non dovevo tirar fuori questo discorso.

Sono consapevole del fatto che questo tipo di discussioni non si possono discutere in forum.. mea culpa.

 

Cmq in tutta sincerit? non mi dava poi cos? tanto fastidio. Anzi mi stava anche piuttosto simpatico se devo essere sincero.

Certe opinioni erano molto discutibili ma tutto sommato le rispettavo anche se non le condividevo, cos? come rispetto ma non condivido i pensieri di tanti altri utenti.

Ma questo ? un forum e a questo serve! Si pu? sempre discuterne di tutto no..?

 

Forse sono io un po' troppo di manica larga...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate non dovevo tirar fuori questo discorso.

Sono consapevole del fatto che questo tipo di discussioni non si possono discutere in forum.. mea culpa.

 

Cmq in tutta sincerit? non mi dava poi cos? tanto fastidio. Anzi mi stava anche piuttosto simpatico se devo essere sincero.

Certe opinioni erano molto discutibili ma tutto sommato le rispettavo anche se non le condividevo, cos? come rispetto ma non condivido i pensieri di tanti altri utenti.

Ma questo ? un forum e a questo serve! Si pu? sempre discuterne di tutto no..?

 

Forse sono io un po' troppo di manica larga...

Ok hai ragione piantiamola...cmq daccordo ovviamente sul fatto che ognuno ha opinioni diverse...tiofa squadre diverse....e via discorrendo, altrimenti non esisterebbe il forum.

Il fatto ? che le sue non erano opinioni ma dogmi infondati pieni di arroganza full stop ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate non dovevo tirar fuori questo discorso.

Sono consapevole del fatto che questo tipo di discussioni non si possono discutere in forum.. mea culpa.

 

Cmq in tutta sincerit? non mi dava poi cos? tanto fastidio. Anzi mi stava anche piuttosto simpatico se devo essere sincero.

Certe opinioni erano molto discutibili ma tutto sommato le rispettavo anche se non le condividevo, cos? come rispetto ma non condivido i pensieri di tanti altri utenti.

Ma questo ? un forum e a questo serve! Si pu? sempre discuterne di tutto no..?

 

Forse sono io un po' troppo di manica larga...

Ok hai ragione piantiamola...cmq daccordo ovviamente sul fatto che ognuno ha opinioni diverse...tiofa squadre diverse....e via discorrendo, altrimenti non esisterebbe il forum.

Il fatto ? che le sue non erano opinioni ma dogmi infondati pieni di arroganza full stop ;-)

 

io la sua presunta arroganza l'ho sempre presa in simpatia se devo essere sincero. per questo mi stava simpatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io la sua presunta arroganza l'ho sempre presa in simpatia se devo essere sincero. per questo mi stava simpatico.

E va be come si diceva prima appunto....punti di vista... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
DIFESA LEGALE - Intanto Sonia Bartolini, legale di Stepney, ha annunciato battaglia contro il licenziamento del suo cliente. Perch? Stepney dice di non avere "nulla da nascondere". Anzi, ? lui a custodire preziosi segreti. "La Ferrari teme che io abbia in testa cose preziose. So dove sono sepolti i cadaveri degli ultimi 10 anni", dice con un gergo che ben si addice al clima di spionaggio che anima la vicenda. Dunque il finale non pu? essere diverso: "Pensate che Nicolas Tombazis (capo progettista, ndr) sia venuto alla Ferrari con la testa vuota? Il nuovo anteriore della Ferrari e la nuova aerodinamica vengono dalla McLaren perch? lui li aveva in testa".

 

...........................

LOL! Ma che pretende Stepney (e aggiungo adesso, anche il dipendente del concessionario di furgoni Mercedes che scrive qui sul forum XD) che, per correttezza, la Ferrari facesse il lavaggio del cervello a Tombazis per fargli dimenticare tutto quello che aveva fatto in McLaren? XD

A me sembra il classico "la miglior difesa ? l'attacco"; e nel caso specifico Stepney non sembra sapere dove attaccarsi.

 

Quoto.

 

E aggiungo che sar? bene evitare di dare corda a certe "fregnacce" difensive, che tali sono, punto e basta.

E' del tutto evidente che un tecnico accumula su di s? tutta l'esperienza passata, compresa la possibilit? di replicare soluzioni, anche senza copiarle pari pari, perch? ce le ha "in testa".

Altra cosa ? invece l'andarsene portando via i disegni che, come ben sa ogni consulente tecnico, non solo sono materiale riservato ma rimangono di propriet? del committente (salvo deroghe cointrattuali che in F1, metto la mano sul fuoco, non ci sono mai).

 

Ma altra cosa ancora ? se qualcun'altro, che non ? il progettista, ruba e manda all'esterno i disegni tecnici!

Questo ? ci? di cui ? accusato Stepney, altro che "fregnacce", altro che le idee rimaste nella testa di Tombazis o i presunti "inseguimenti in macchina ad alta velocit?" (a proposito, ? andato alla Polizia italiana a denunciarli?).

 

Dico che ? bene evitare di dare corda a queste "allegre interpretazioni" perch? anche in RAI ho sentito Palazzoli partirsene per la tangente, mettendo nello stesso calderone episodi che hanno qualche somiglianza con questo (il caso Arrows/Shadow) con cose che non c'entrano per nulla (le "chiacchiere da bar", o da pub, tra tecnici di squadre diverse, sulle varie soluzioni adottate o adottabili).

Perch? un conto sono i "chiacchieroni" che, spontaneamente o, forse, per una birra di troppo, spifferano qualcosa su qualche componente in fase di test, altro ? un furto sistematico e massivo quale quello che si avrebbe in questo caso se le notizie fossero confermate.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Astor e need for speed. Tra l'altro mi pare che si giochi molto a fare i pompieri di questa vicenda: Ecclestone per ovvi motivi, ma alcuni commentatori o giornalisti dovrebbero forse un tantino guardare meglio qual'? la situazione che si ? andata a delineare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle palle.quanto mancaaaaaaa???

 

Io non vedo l'ora che se ne vadano fuori dalle palle certi utenti.

 

io invece sono dell'idea che se la gente si rispetta e non si insulta nessuno deve andare fuori dalle palle.

non sono certo il tipo che si augura che certi ferraristi se ne vadano perch? hanno idee diverse dalle mie.......

quoto

 

...e quotar? e risponder? a tutti ed a tutto quello/i che ne creda conveniente.

Ok, ma farsi un fake (anzi stiamo al 4? o 5?) dopo che sei stato bannato da un forum ? scorretto (e anche un po patetico :o ).

 

Si ma anche essere bannati perch? xxx xxxxx xx xxxxx x xxxxxxxxxx xxx xxx xxxx x xxx xxxxxx ? scorretto.

Considerando poi che xxxxx xxxxx xxxxx xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxxxxxx xxxxx xx xxxxx....

Mah....

 

PS: mi sono autocensurato altrimento rischio di essere bannato anch'io! :hihi:

 

 

Perch? secondo te non andava bannato??

Io se fossi tifoso della mecca mi vergognerei di un individuo come quello

 

 

Anke io tifo Mclaren ma sincerametne lui esagerava, non ? che me ne vergogno per? era davvero troppo!!!!

 

Potete dirmi come si fa a mettere la fotografia a lato??grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

La vicenda ? molto molto complicata.....una cosa ? sicura al 100% per?: se la ferrari ha accusato un suo dipendente di spionaggio qualcosa sotto ci deve essere per forza....non perche sia la ferrari, ma perche le vicende legali sono una rogna incredibile, con continui processi....bisogna stare attenti a quello che si dice ecc ecc....insomma.....se non fosse una cosa seria non ci sarebbe nessun motivo per passare mesi (se si ? fortunati) con l'angoscia....non credo minimamente alla storia della polvere bianca nel serbatoio.....anche perche stepney era da parecchio che non si faceva vivo ai gp.....? piu plausibile che la polvere bianca sia finita, con suo grande dispiacere, a lapo :rolleyes: .......cmq l'unica cosa che ho capito ? che pare che stepney abbia fotocopiato i progetti della f2007 e li avrebbe dati a mike coughlan....tutto questo all'oscuro anche della mclaren.....il che puo pure essere....noi non conosciamo come sono i rapporti fra dennis e coughlan....magari la posizione di mike era un po in bilico e allora ha pensato "se io imbrocco un paio di progetti magari non rischio piu il licenziamento"......potrebbe essere una spiegazione plausibile.......cmq su una cosa sono certo...i tempi saranno molto lunghi....e se ci saranno sanzioni sportive, riguarderanno molto probabilmente il mondiale 2008......

 

 

del resto in ferrari questa politica opprimente c'? sempre stata.

 

ma tu che ne sai? lavori in ferrari? sbaglio o la ferrari ? stato eletto il BEST PLACE TO WORK del 2006......non credo che una societ? che puo vantare questo titolo utilizzi una politica opprimente nei confronti dei suoi dipendenti.....e se cosi fosse......mi sai spiegare come mai la ferrari ha fatto della propria forza la stabilit? dell'organico?! non credi che, se i dipendenti ferrari si sentivano cosi oppressi come tu dici, avrebbero voluto andarsene? invece guarda un po dov'? jean todt, guarda un po dove sono tutti gli altri.....guarda un po dov'? ross brawn, che ha preferito un anno sabbatico piuttosto che andare a lavorare in un altro team....guarda schumacher....dipendente ferrari....con almeno altri 3 team che gli sbavavano dietro, pronti a ricoprirlo di ancora piu soldi (come se gi? alla ferrari non portava via i soldi co 8-9 carriole la sera) di quelli ch eprendeva in ferrari, pronti a costruire un team su misura per le sue esigenze.....eppure si ? fatto la bellezza di 10 stagioni in ferrari...il che vuol dire che tanto male non ci stava.....io ho conosciuto dei meccanici ferrari....e tutti quanti mi dicevano di com'era bello lavorare con loro...addirittura uno ha divorziato dalla moglie perche lei voleva che lui stesse piu tempo a casa ma lui ha preferito la ferrari e la f1....non mi pare che tutti questi elementi dicano cio che tu affermi......la stessa mclaren e la stessa mercedes non sono altrettanto....la mclaren con le continue lamentele di alonso (ma a dar ragione a dennis va il fatto che alonso sia un lamentoso), la mercedes con il dipendente che per protesta ha invaso la pista a hockenheim nel 2000....casi del genere con la ferrari non ne sono mai capitati......ora ti faccio un'altra domanda....hai mai sentito parlare di uno sciopero dei dipendenti ferrari?! fossi in te penserei due tre volte prima di scrivere......evidentemente una sola non ti ? sufficiente.

 

se mi dimostri che la ferrari ? un posto di lavoro opprimente con dati e argomentazioni, ovviamente, cambier? la mia idea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il reparto corse della Ferrari ? tutto fuorch? un posto di lavoro scomodo, anzi. Il reparto per le vetture stradali ? come una normale fabbrica dove si fanno automobili, ma che automobili... qualke giorno fa ho incontrato per la strada una rossa fiammante con dentro una gnocca bionda stratosferica.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La vicenda ? molto molto complicata.....una cosa ? sicura al 100% per?: se la ferrari ha accusato un suo dipendente di spionaggio qualcosa sotto ci deve essere per forza....non perche sia la ferrari, ma perche le vicende legali sono una rogna incredibile, con continui processi....bisogna stare attenti a quello che si dice ecc ecc....insomma.....se non fosse una cosa seria non ci sarebbe nessun motivo per passare mesi (se si ? fortunati) con l'angoscia....non credo minimamente alla storia della polvere bianca nel serbatoio.....anche perche stepney era da parecchio che non si faceva vivo ai gp.....? piu plausibile che la polvere bianca sia finita, con suo grande dispiacere, a lapo :rolleyes: .......cmq l'unica cosa che ho capito ? che pare che stepney abbia fotocopiato i progetti della f2007 e li avrebbe dati a mike coughlan....tutto questo all'oscuro anche della mclaren.....il che puo pure essere....noi non conosciamo come sono i rapporti fra dennis e coughlan....magari la posizione di mike era un po in bilico e allora ha pensato "se io imbrocco un paio di progetti magari non rischio piu il licenziamento"......potrebbe essere una spiegazione plausibile.......cmq su una cosa sono certo...i tempi saranno molto lunghi....e se ci saranno sanzioni sportive, riguarderanno molto probabilmente il mondiale 2008......

 

 

del resto in ferrari questa politica opprimente c'? sempre stata.

 

ma tu che ne sai? lavori in ferrari? sbaglio o la ferrari ? stato eletto il BEST PLACE TO WORK del 2006......non credo che una societ? che puo vantare questo titolo utilizzi una politica opprimente nei confronti dei suoi dipendenti.....e se cosi fosse......mi sai spiegare come mai la ferrari ha fatto della propria forza la stabilit? dell'organico?! non credi che, se i dipendenti ferrari si sentivano cosi oppressi come tu dici, avrebbero voluto andarsene? invece guarda un po dov'? jean todt, guarda un po dove sono tutti gli altri.....guarda un po dov'? ross brawn, che ha preferito un anno sabbatico piuttosto che andare a lavorare in un altro team....guarda schumacher....dipendente ferrari....con almeno altri 3 team che gli sbavavano dietro, pronti a ricoprirlo di ancora piu soldi (come se gi? alla ferrari non portava via i soldi co 8-9 carriole la sera) di quelli ch eprendeva in ferrari, pronti a costruire un team su misura per le sue esigenze.....eppure si ? fatto la bellezza di 10 stagioni in ferrari...il che vuol dire che tanto male non ci stava.....io ho conosciuto dei meccanici ferrari....e tutti quanti mi dicevano di com'era bello lavorare con loro...addirittura uno ha divorziato dalla moglie perche lei voleva che lui stesse piu tempo a casa ma lui ha preferito la ferrari e la f1....non mi pare che tutti questi elementi dicano cio che tu affermi......la stessa mclaren e la stessa mercedes non sono altrettanto....la mclaren con le continue lamentele di alonso (ma a dar ragione a dennis va il fatto che alonso sia un lamentoso), la mercedes con il dipendente che per protesta ha invaso la pista a hockenheim nel 2000....casi del genere con la ferrari non ne sono mai capitati......ora ti faccio un'altra domanda....hai mai sentito parlare di uno sciopero dei dipendenti ferrari?! fossi in te penserei due tre volte prima di scrivere......evidentemente una sola non ti ? sufficiente.

 

se mi dimostri che la ferrari ? un posto di lavoro opprimente con dati e argomentazioni, ovviamente, cambier? la mia idea

il fatto che nessuno se ne va o nessuno protesti potrebbe anche esser visto che li han paura di andarsene o protestare.....

 

del resto basta vedere cosa stan facendo con stepney.........basta vedere che quando lui ha detto di voler andarsene cominciavano a fare pericolosi inseguimenti in macchina a lui e sua moglie.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco qua la notizia uscita dalla bocca di stepney

 

"In precedenza si erano verificati inseguimenti in macchina ad alta velocita'. Ash, la mia compagna, e' stata seguita piu' volte fino a casa. I miei spostamenti in macchina erano tracciati. Qualcuno rischiava di farsi male".

 

 

 

ora qualcuno dir?......tutte balle. e io gli rispondo. puo darsi.e puo darsi di no.

allora anche tutto quello detto dalla ferrari nei suoi confronti potrebbero essere tutte balle.

 

perch? bisogna non credere e ritenere tutto quello che dice stepney spazzatura e falsita invece tutto quello detto dalla ferrari pura e candida verit??i fatti per ora non dimostrano nulla sulla colpevolezza di stepney.

 

pertanto......puo darsi che davvero la ferrari faccia tutto questo solamente perch? lui voleva andarsene.

e non capisco sinceramente la gente che dice

 

"tutte balle cio' che dice stepney" e da ragione alla ferrari a priori e crede in tutto quello che dice.

 

pertanto come puo essere vero il fatto che stepney ha passato i progetti a quell'uomo vispo e sveglio puo anche darsi che queste cose dette siano vere.

 

e cio' dimostrerebbe che la ferrari ? un ambiente opprimente (per non dire di mafiosi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
l fatto che nessuno se ne va o nessuno protesti potrebbe anche esser visto che li han paura di andarsene o protestare.....

 

non credevo che la ferrari avesse la sede centrale a palermo e facesse parte della holding "COSA NOSTRA"..........bravo tu si che hai capito tutto! :up: :up: :up: Posso essere tuo amico? ora capisco perche il caro giovannelli ogni volta che intervista jean todt gli da del "VOSSIGNORIA" e quando lo saluta gli dice "BACIAMO LE MANI" e tutti in rai lo definiscono un "UOMO D'ONORE"........ti ho detto di pensare 2 o 3 volte prima di dire qualcosa...ma evidentemente 3 non ti ? sufficiente....io farei un 20 - 30 volte.....

 

 

oddio cosa mi tocca sentire....non so se ridere o piangere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si sentiva in pericolo poteva andare da polizia, carabinieri, finanzieri, vigili del fuoco, vigili urbani, ausiliari del traffico, scout, ecc...

non mi sembra che lo abbia fatto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×