Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Spionaggio in Ferrari: sospettati Stepney e capo progettista McLaren

Post raccomandati

la ricostruzione della ferrari mi lascia un po perplesso,avranno fatto le loro indagini esploso il caso e coughlan ha cantato per? rimane il fatto che se ci fossi stato io a capo del reparto tecnico mclaren non mi sarei fatto sgamare e loro non avrebbero mai saputo niente.quindi da non sapere una mazza di quello che si stava tremando ad addirittura sapere ogni mossa che si faceva a woking in meno di un mese mi pare strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra 15 minuti sembra ci sia una comunicazione della FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su radio Rai:

 

 

Han detto che sarebbe uscito un avvocato McLaren che avrebbe detto:

 

 

" Siamo ragionevolmente soddisfatti del risultato"

 

 

L'ha detto il corrispondente Giulio Delfino.

 

Alle 16 ne sapremo di pi?...

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

f1grandprix.it

Spy Story: dati passati ma non usati, pena lieve per la McLaren

 

Dalle prime indiscrezioni, ancora non confermate, la McLaren Mercedes non rischierebbe la squalifica. "Non c'erano prove, non si poteva fare di piu'" ha dichiarato Luigi Mancaluso, rappresentante italiano nel Consiglio Mondiale della FIA, al termine del meeting straordinario di oggi.

 

"Capirete tutto dalla conferenza stampa" ha aggiunto Bernie Ecclestone.

 

Alle 16.00 dovrebbero arrivare conferme ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto come previsto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Come volevasi

Senza prove non si va lontano... :rolleyes:

 

 

Alla fine la montagna ha partorito il topolino...

 

In Ferrari ora dovrebbero riflettere sulla loro "strategia" di comunicazione e qualcuno qui dovrebbe fare mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho trovato questo:

 

F.1: FIA, LA MCLAREN NON E' COLPEVOLE

PARIGI - La McLaren non ? colpevole. Questa la conclusione comunicata dalla Fia al termine dell'udienza del Consiglio Mondiale svoltasi a Parigi sulla vicenda dello spionaggio tra Ferrari e scuderia britannica.

 

fonte: ANSA.it

 

http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis..._129598351.html

 

 

tisian :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui ci vuole un ROTFL grosso come una casa!

 

 

"Non c'erano prove, non si poteva fare di piu'"

 

Importante questa dichiarazione: volevano penalizzarla a tutti i costi? Spero si sia solo sbagliato a parlare :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

World Motor Sport Council - Decision

26.07.2007

:

An extraordinary meeting of the World Motor Sport Council was held in Paris on 26 July, 2007. The following decision was taken:

 

?The WMSC is satisfied that Vodafone McLaren Mercedes was in possession of confidential Ferrari information and is therefore in breach of article 151c of the International Sporting Code. However, there is insufficient evidence that this information was used in such a way as to interfere improperly with the FIA Formula One World Championship. We therefore impose no penalty.

 

?But if it is found in the future that the Ferrari information has been used to the detriment of the championship, we reserve the right to invite Vodafone McLaren Mercedes back in front of the WMSC where it will face the possibility of exclusion from not only the 2007 championship but also the 2008 championship.

 

?The WMSC will also invite Mr Stepney and Mr Coughlan to show reason why they should not be banned from international motor sport for a lengthy period and the WMSC has delegated authority to deal with this matter to the legal department of the FIA.?

 

 

Fonte FIA.com

 

 

 

tisian

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rolleyes:

Come volevasi

Senza prove non si va lontano... :rolleyes:

 

 

Alla fine la montagna ha partorito il topolino...

 

In Ferrari ora dovrebbero riflettere sulla loro "strategia" di comunicazione e qualcuno qui dovrebbe fare mea culpa.

Lo stesso dicasi per gli appoggi politici

 

Comunque io mi procuro un po di apparecchiatura... e vado al Paragon, chi mi vuol seguire mi segua...

 

:confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, schifo perch??

 

Queste "famosissime" prove evidentissime di coinvolgimento della scuderia inglese gli avvocati Ferrari le avevano, come sbandierato a mezzo stampa da un mezzo mese a questa parte, le avevano si o no?

 

Se un avvocato della stessa Ferrari ammette che non c'erano prove evidenti reali, cosa ci sono andati a fare? :rolleyes:

 

Questa storia ? ridicola...

 

Loro potranno dar la colpa alla stramaledetta FIA e alla sorte e i tifosi delusi abboccheranno e grideranno allo scandalo.

 

 

Il vero scandalo ? che si sia montato un mega caso sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Io direi di aspettare a tirare conclusioni , non ? ancora stato detto di che entit? ? la penalit? a cui va in contro la Mclaren .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la fia ha affermato che i documenti sono stati passati, ma non c'? la certezza che le informazioni siano state usate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la fia ha affermato che i documenti sono stati passati, ma non c'? la certezza che le informazioni siano state usate...

questo basta e avanza!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'oa in poi ci sar? la Formula anarchia! Tutto lecito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Scusa, schifo perch??

 

Queste "famosissime" prove evidentissime di coinvolgimento della scuderia inglese gli avvocati Ferrari le avevano, come sbandierato a mezzo stampa da un mezzo mese a questa parte, le avevano si o no?

 

Se un avvocato della stessa Ferrari ammette che non c'erano prove evidenti reali, cosa ci sono andati a fare? :rolleyes:

 

Questa storia ? ridicola...

 

Loro potranno dar la colpa alla stramaledetta FIA e alla sorte e i tifosi delusi abboccheranno e grideranno allo scandalo.

 

 

Il vero scandalo ? che si sia montato un mega caso sul nulla.

 

Le 780 pagine di documenti sono NULLA ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la fia ha affermato che i documenti sono stati passati, ma non c'? la certezza che le informazioni siano state usate...

 

 

Difatti la FIA non assolve la McLaren, ma nell'incertezza non pu? condannarla! (che ? diverso da assolverla!)

 

 

 

 

 

tisian <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
D'oa in poi ci sar? la Formula anarchia! Tutto lecito!

La F1 fatta dalle agenzie segrete :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×