Vai al contenuto

White Star

S.O.P.F.
  • Post

    9247
  • Spam

    5313 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    76

Tutti i contenuti di White Star

  1. White Star

    La Ferrari SF-25 da cestinare

    Manca Bearman nella prima, è lui che fa la differenza
  2. White Star

    Domani vincerà....

    Ok, allora prova a riavviare, dovrebbe funzionare. Altrimenti può darsi serva cambiare il filtro dell'olio. Io ho riavviato e adesso vedo lo spam
  3. White Star

    Domenica Verstappen...

    Il prossimo papa si chiamerà Lando II https://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Lando
  4. White Star

    Domenica Verstappen...

    ...diventa papà (con l'accento)
  5. White Star

    Rapporti sessuali

    No, è per questo che Greta è sempre incazzata
  6. White Star

    Domani vincerà....

    Boh, hai provato a riavviare il PC?
  7. White Star

    Intervista a Nemesis

    ECCO la foto in ESCLUSIVA...
  8. White Star

    FantaF1 World Championship 2025

    Dovrebbe esserci un errore nella posizione di @SF71H, con 315 punti sarebbe 10° e gli altri 3°-9° a scalare
  9. White Star

    George Russell il pugnalatore

    Concordo sulle capacità in pista, è forte ma quest anno deve dimostrare di essere anche più consistente, ahimè pare avere l'auto per farlo. Personalmente non mi piace molto, ma ammetto che possa essere un giudizio influenzato dal suo team / manager. Mi sembra essere il classico cocco del capo in cerca di attenzioni: davanti alle telecamere tutto sorrisi, PR, poser, ma dietro appena può ti in..la. È un'impressione, potrei sbagliarmi, comunque bravo è bravo.
  10. White Star

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Più che qui dentro, questo è quello che vuole farci pensare la dirigenza. Belli i fuochi artificiali, la parata al castello, ma se poi non gli dai una macchina da mondiale non lo vince lui, come non lo vince Charles. Quello di cui devo dargli atto comunque è che pare stia lavorando sodo, ha un approccio positivo e non è scaduto ad esempio nelle pedanti campagne politiche viste altrove. In un certo senso, non ha tempo per le ca**ate. È un bene o un male? Vedremo
  11. White Star

    Il muro del porco

    Bella questa, me l'ero persa. Comunque siccome è un bel periodo del c***o... *** *****, ******* la *******, ***** il *****, ******* il ************* ma anche l'***** (e già che ci siamo ******** *****) ma soprattutto buona pasqua (un *****)!
  12. White Star

    Il muro del porco

    Dopo la dipartita di @Asturias e l'allagamento del muro del pianto dovuto al riscaldamento globale, abbiamo bisogno di un nuovo spazio dove sfogare con classe le nostre frustrazioni, ma soprattutto di una nuova strategia diversa dal semplice pianto, che nel triennio 2019-2021 avrà sicuramente funzionato benissimo. Sfogate la vostra rabbia con post, immagini, asterischi, altri caratteri Unicode, ma sempre con classe... per ogni messaggio verrà simbolicamente tirato un porco affinchè il futuro possa essere migliore. Mi raccomando, niente volgarità che ci sono persone per bene e ci mancherebbe altro. Solo eleganza. PS: eventuali erbivori/vegani sono autorizzati a tirare cavolfiori o roba simile in sostituzione di porchi.
  13. White Star

    Pronostici Gp 2025 - dall'Australia ad Abu Dhabi

    Antonelli Piastri Gasly Verstappen Tsunoda Sainz Hamilton Hulkenberg
  14. White Star

    La F1 in TV

    Il problema è che distrae, ci vorrebbe una come Stella Bruno, che almeno quando parla ti concentri su quello che dic... ...ah no, come non detto, hai ragione
  15. White Star

    Autosprint e Motosprint: vale la pena comprarli?

    Spiace dirlo perchè ci sono cresciuto, ma non ha più ragione di esistere. Ai giovani non frega una mazza degli approfondimenti, infatti non solo le riviste sono morenti (come tutto il settore), ma anche i siti "specializzati" che avrebbero potuto prenderne il posto ormai sono solo clickbait, articoli riciclati e sensazionalismo. A breve avremo gli articoli scritti da AI che di fatto sostituiranno il lavoro che era tra gli altri di Maurizio Mosca, cioè sparare 1000 vaccate per prenderne 1 e campare su quella. Da un lato è normale perchè la F1 si è aperta maggiormente al pubblico tramite i vari canali social ufficiali, oltretutto fruibili gratis, dall'altro però bisogna essere in grado di interpretare quello che è uno spesso velo di PR: ci sarebbe quindi ancora terreno per i giornalisti. Ma chi tra i giornalisti ha il coraggio di rischiare il proprio paddock pass facendo un'inchiesta su quanto è indegno e corrotto il presidente FIA, per fare un esempio?
  16. A breve arriva la reprimenda con 2 pagine di spiegazione dei giudici.
  17. Russell ha ammesso a Chandock di aver aperto il DRS con il pulsante radio, avranno bisogno dei loro soliti avvocati per mantenere il podio.
  18. Sì, se la regia si distrae un attimo possiamo pure provare a passare di nascosto per il layout esterno e vincere la gara.
  19. White Star

    La saetta McLaren MCL39

    Mi sembra davvero ingeneroso parlare di piloti insignificanti, sono entrambi pluri-campioni nelle formule minori, mica due raccomandati spinti dal motorista o dallo sponsor. E il fatto stesso di avere una scuderia prestigiosa come McLaren davanti rispetto a chi ha dominato negli ultimi 15 anni è un passo in avanti per la F1.
  20. White Star

    Charles Leclerc che illude i tifosi

    Finchè non vedo uno striscione "Leclerc vattene e vinci altrove" a Imola, per me rimangono semplicemente reazioni tipiche da social e da nuova generazione di tifosetti ambigui senza pazienza, non degne nemmeno di essere discusse. Un ferrarista che avesse il coraggio di fare una cosa del genere finirebbe al pubblico ludibrio come quello che portò a Monza lo striscione "meglio 100 Alesi di 1 Schumacher" o qualcosa del genere.
  21. White Star

    Charles Leclerc che illude i tifosi

    Bah, non lo leggo tanto qua, se non per frustrazione, credo siano principalmente i pecoroni sui social che lo ripetono alla nausea. Più che altro vorrei sapere se per coerenza dicono le stesse cose ai propri partner: "cara, sei troppo f..a per stare con me, ti prego lasciami!" Charles sa benissimo che per lui vincere (forse) un titolo con la Ferrari, anche se fosse nel 2035, vale di più che andare altrove e (forse) vincere. Anzi, più rimane e più avrà valore se / quando vincerà. Fossimo sempre ai livelli del 2020 sarebbe più comprensibile per chiunque cercare un altro sedile, ma Ferrari rimane un top team, per quanto i risultati siano altalenanti. Vai altrove per vincere dopo una vita in rosso e poi magari Ferrari vince senza di te? Quella sì che sarebbe una gran bella figura di m.... Ma non credo di dover spiegare questo a chi è davvero ferrarista: noi tifosi siamo sullo stesso carro e dobbiamo avere pazienza, tanta pazienza, se non avete pazienza (o se "ne ho avuta troppa") potete sempre cambiare voi squadra, non Charles, fare come *** e tradire la fede per il giovanotto di turno. C'è Antonelli in offerta che è pure italiano e corre per un team simpaticissimo, tifate per lui, no?
  22. White Star

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Fortunatamente nelle prossime 2 gare potrà indossare i costumi locali e farsela addosso durante l'inno senza che qualcuno se ne accorga.
  23. Vista la tradizionale inutilità dei vari politici, la risolveranno scrivendo "genitrice 1" e "genitore 2" e la polemica successiva sarà chi deve essere il primo e chi il secondo, con tanto di gente che chiederà la testa di Vasseur a caso. Io intanto vado a fare ricorso perchè non c'è la possibilità di avere 3 o più genitori, per il solo gusto di far fare straordinari al database admin dell'anagrafe.
  24. White Star

    L'amministrazione Beyond...

    Guarda te se adesso uno non può più nemmeno cagare ascoltando l'inno giapponese...
×