Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/11/2024 in Risposte

  1. 3 punti
    We perfetto di Bagnaia, che fa ancora più capire cosa lui e la ducati corse hanno buttato alle ortiche inopinatamente. Mai visto nella storia dello sport, vedere team e pilota ufficiale, perdere dal team e pilota clienti, che tra l'altro non saranno nemmeno più ducati. Oggi sorrisi e pacche sulla spalla di facciata, ma domani non vorrei essere in ducati ufficiale... Vittoria di Martin strameritata, tutti a parlare degli errori di bagnaia, ma anche lui a Misano ha regalato uno zero assurdo, altrimenti il mondiale sarebbe finito 3 gare fa... Ha dimostrato di avere imparato dallo scorso anno, e di aver messo in pratica le contromisure. Tanto di cappello. Il prossimo anno sarà una cosa a due tra bagnaia e Marquez, se bagnaia sarà in grado di fare lo step che ha fatto Martin quest'anno, io dico che può vincerlo.
  2. 2 punti
    Quali sono le volte che è stato steso? Perché se ad Aragon è colpa di Alex allora a Portimao la colpa è 100% di Bagnaia
  3. 2 punti
    Lo stesso potere del tifo che in Messico ti ha portato ad augurarti lo swap Sainz-Leclerc perché convinto che il monegasco fosse in lotta per il titolo anche se a -79.
  4. 1 punto
    Quindi le gare valevoli per la perdita del mondiale sono quelle 2 in cui "è stato buttato fuori" dai fratelli Marquez (sarà stato un altro biscotto spagnolo) e non per esempio quelle di spagna e Misano? In base a cosa si decide? Così, per capire.
  5. 1 punto
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Nei contatti con i fratelli Marquez di Portimao ed Aragon nessuno lo ha "steso", sono normali contatti di gara, in cui anche lo stesso Bagnaia ha la sua parte di responsabilità. Bagnaia è riuscito a cascare nell'ultimo giro (anzi, nell'ultimo settore...) di una Sprint che aveva totalmente in controllo (12 punti buttati al cestino solo lì) e qui si butta la croce addosso a Marquez.
  8. 1 punto
    E ti pareva, la colpa è di Marquez. Invece nelle altre dove è caduto da solo di chi era? Perché il mondiale lo ha perso proprio per quella gara lì e non per un'altra?
  9. 1 punto
    Bastava a questo punto anche non commettere qualsiasi altro errore eh.
  10. 1 punto
    Bagnaia corre da quattro stagioni in questa maniera. La prima l'ha persa contro Quartararo con una moto superiore, ma seconda gli è andata bene perchè la Yamaha era in crollo totale, l'anno scorso Martin sul più bello si è suicidato, e quest'anno gli è finita male perchè il suo avversario è diventato molto più costante di lui. Il titolo di Martin non è meritato, di più. Si impara dalle batoste e mi auguro per Pecco che questo sia un grande insegnamento per lui. Ducati conferma che le scelte di mercato fatte sono state sbagliate. Va bene tenere Pecco, ma hai lasciato andare il pilota che quest'anno ha fatto lo step definitivo in avanti. Devono sperare che Aprilia e KTM siano tanto indietro tecnicamente.
  11. 1 punto
    meritato, bagnaia ha buttato un titolo
  12. 1 punto
    O non dovessero funzionare le gomme
  13. 1 punto
    Indubbiamente, i 4 mondiali di Max pesano più di quelli di Vettel, che non è stato il pilota migliore né nel 2010 né nel 2012. Max invece è stato il pilota migliore in tutti e 4 i campionati vinti.
  14. 1 punto
    Dopo Singapore si presentavano come vettura dominante, non han vinto neanche una gara fra Austin, Città del Messico e San Paolo
  15. 1 punto
    3 anni fa stava per UCCIDERE Lewis!!! Guida irresponsabile (più mondiale rubato) tutto l'anno. Poi vabbè gli anni dopo correva da solo con la macchina iper dominante. Lando non sarà mai così scorretto!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×