Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/11/2024 in Risposte

  1. 1 punto
    Penso anche io che se finisse primo davanti a Norris Stella e Company sarebbero da internare.
  2. 1 punto
  3. 1 punto
    Questi sono capaci di fare casino pure domani Occhio allo start
  4. 1 punto
    Fuori Luigi e Perez. Ferrari benino ma per Lec c'è voluto un secondo push, ergo domani in sprint gialla un po' più usata fra i top driver. Norris ingiocabile, ora vediamo con gomma rossa. Prevedo Sainz davanti a Sciarls
  5. 1 punto
    No! Io non voglio imprigionare il piccolo @Beyond! >:3
  6. 1 punto
    Ogni volta che sparisce dal forum mia moglie mi scrive che deve fare gli straordinari al lavoro e sì che è impiegata statale.
  7. 1 punto
    Stava per tornare sotto la mia amministrazione ma ha desistito appena ha visto che ti sei ripreso il potere, poteva essere la svolta per il forum invece ora dobbiamo tenerci quei voccaperti di @be_on_edge_84 e @Kimimathias
  8. 1 punto
    siccome non esiste più, direi molto tempo allora
  9. 1 punto
    Quindi charlesleclerc_ era uh fake di @CharlesLeclerc23?
  10. 1 punto
    Frase che assume un senso compiuto solo se si riferiva all’aver permesso che Norris vedesse la bandiera a scacchi
  11. 1 punto
    Credo abbia bisogno di ancora un po' di tempo, dobbiamo essere pazienti.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    No, una vecchia citazione forumistica
  14. 1 punto
    Hai mai pensato di andare a fare in culo?
  15. 1 punto
    Adesso si fa pure spam coi propri fake account?
  16. 1 punto
    Oh no dov'è finito il mio amore
  17. 1 punto
    Commento netto e deciso, ma onesto. Come è onesto a conti fatti analizzare la sua carriera dal suo primo giro in Formula 1. Probabilmente la sua carriera ha avuto due nette svolte: Dopo il primo periodo in Sauber in cui fece vedere lampi da campione, sbagliò completamente scegliendo immediatamente la Mc Laren invece di aspettare ancora un anno la Ferrari, completando il suo periodo di maturazione. La seconda svolta Miami 2023, in cui si è accorto che obbiettivamente il suo sogno di diventare campione di Formula Uno non lo avrebbe mai realizzato. C'era un pilota più forte e potente di lui con la stessa vettura (aldilà discorsi assetti ecc). E un pilota quando non si sente il più forte, cala le braghe. Tutti i piloti quando gli chiedi chi è il più forte, rispondo giustamente, "io con la macchina migliore". Ora è giusto dia spazio ad altri, detto un suo grandissimo tifoso dal primo al suo ultimo giro.
  18. 1 punto
    Uno dei miei circuiti preferiti, che sa regalare sempre gare molto belle e a cui sono legati momenti iconici. Non si esce sicuramente dalla sfida McLaren-Ferrari, con Max mina vagante in senso letterale ormai. Secondo me Ferrari non soffrirà la tipologia di curve presenti. La Ferrari attuale soffre solamente i cambi di direzione ad alte velocità, tipo Snake di Austin e di Città del Messico. Per il resto se la gioca ampiamente.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×