Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/05/2020 in Risposte

  1. 3 punti
    Ma per ora tutte queste persone in mutande dove sono? Io qui vedo solo gente seriamente preoccupata perché deve andare ancora dal parrucchiere o non sa dove andare in vacanza.
  2. 2 punti
    Mi spiace per la tua situazione, sia chiaro. Però allo stesso tempo non capisco dove è tutta questa morte e distruzione che i media annunciano: fanno un servizio su un ristoratore che è fallito perché ha tenuto chiuso 2 mesi (ma i soldi da parte non li ha nessuno?) e poi 10 sulla voglia di vacanza, sulla vacanza al mare, sulla vacanza in montagna, sulla vacanza in collina, sulle mete delle vacanze degli italiani post covid, sul relax dell'italiano stressato poverino dal covid, sulle case in affitto che gli italiani hanno già prenotato per le loro vacanze post covid. Boh, che vi devo dire
  3. 2 punti
    Beh dai alla fine, per quanto in modo estemporaneo, è uno che è stato capace alla prima occasione buona di salire sul podio. Non è che sia scontato (per dire: Hulkenberg, che di occasioni ne ha avute parecchie in tal senso, non lo ha mai fatto). E' lontano dall'essere uno dei miei piloti preferiti, ma proprio un ignorante del volante non è, e magari con una buona macchina le occasioni continuerebbe a coglierle.
  4. 1 punto
    I media lo faranno con l'intento di provare a spingere l'economia, altrimenti se in estate tutti rimangono a casa sai che bella situazione per il settore del turismo e per tutto l'indotto. Comunque, per capirci: io lavoro in zona università e, dopo la sospensione delle lezioni (ancora a fine febbraio, cioè), vale a dire quando gli studenti non c'erano ma gli uffici funzionavano tutti e i dipendenti andavano ancora a lavorare in ufficio, ho fatto due chiacchiere con il gestore di uno dei molti bar della zona. Mi ha detto che senza studenti le entrate erano diminuite di 7/800 euro al giorno. AL GIORNO. Giusto per capire di che cifre stiamo parlando. Figuriamoci poi con la chiusura completa che disastro è stato per lui quest'ultimo periodo. E in zona universitaria ci saranno una ventina di bar e altrettanti ristoranti... Poi va be', non tutti lavorano nella ristorazione, però non è che ci voglia chissà quale immaginazione per rendersi conto di quanti e quali danni abbia fatto questo lockdown a livello economico.
  5. 1 punto
    Che normalmente in ferrari dura circa 20 anni. Siamo solo al 13esimo....
  6. 1 punto
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    dicono che martedì annunceranno ufficialmente il GP a Spielberg
  9. 1 punto
    ma allora non hai imparato niente ovviamente mettiamo un tasto sul caricabatterie del telefono che fa emettere un trillo al telecomando del telefono
  10. 1 punto
    è un parere non molto diffuso ma sono d'accordo. Ho visto correre Stroll da minorenne in F4 e F3 e mi faceva sempre una bella impressione (non sapevo della sua ricchezza e che sarebbe arrivato in F1)
  11. 1 punto
    cioè uno dovrebbe girare con un telecomando in tasca
  12. 1 punto
    chissà se faranno lo stesso con vettel, merita di avere l'auto di hockenheim18
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×