Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Come fermare la Mercedes ?

Post raccomandati

Ma che bisogna fare per vincere un mondiale?

Sicuramente non distruggere le gomme posteriori come fanno Mercedes e Red Bull.

 

Dice Alonso che si nascondono pure loro

Gli unici scemi a spingere saranno stati quelli della Haas?😂

Alonso si nascosto nella nebbia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero ragazzi,se siamo dietro all'inizio le possibilità di recupero sono pochissime, è la storia a dircelo

Ho sentito diverse volte negli anni la questione galleria del vento Ferrari..ma il problema quale sarebbe? Non è all'avanguardia?

 

Ripensandoci i dati non corrispondono mai, l'anno scorso pensavano di avere una Panda ed invece era una gran macchina..quest'anno c'era fiducia e invece siamo molto indietro..insomma non cj capiscono un ca**o a Maranello😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le previsioni si confermano pro Mercedes io la vedo dura per il futuro della f1, che dite?

 

Altri 2-3 stagioni stile 14-16 (con neanche la sfida interna vista la presenza di Ambrogio) e le gare di f1 finiscono in differita, coi soli highlights, alle 2 di notte di 3 giorni dopo, insieme alle repliche delle gare alla bocciofila di Ceresole. Neanche a Stoccarda guarderanno più le gare, consulteranno giusto wikipedia a fine stagione per vedere di quanti punti hanno vinto.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito diverse volte negli anni la questione galleria del vento Ferrari..ma il problema quale sarebbe? Non è all'avanguardia?

 

 

Il problema della Ferrari è che oramai non conta una fava; ha accettato regolamenti demenziali che la svantaggiavano, su tutti l'assenza di test, per continuare a raccattare i soldi del "bonus sempre presenti", roba da accattoni dell'ultima ora. Inoltre anche l'organizzazione interna, con allontanamenti repentini e poco ragionati, non penso faccia bene all'ambiente. Fossi in Binotto, Resta e/o Arrivabene comincerei a mandare in giro CV; se le cose non dovessero andare bene, come pare, li vedo a spasso molto presto.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta che li fermiamo con qualche mezzo l'eventuale successiva vittoria sarà una "vittoria mutilata" (cit)

Sarebbe una vittoria inutile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema Ferrari è che vogliono/devono vincere per forza, altrimenti frignano minacciando di abbandonare il circus ed i loro tifosi, che sono la maggioranza degli spettatori, se la Ferrari non va forte la F1 fa schifo.

A Maranello sono schiavi del loro mito, ma in F1 vince chi fa le cose, tutte, meglio di tutti. Se gli altri sono piu bravi è giusto che vincano loro, oggi come nel 2011 o nel.2013, quando la Redbull vinceva mille gare di fila.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, a parte il fatto che tutta questa sicurezza rispetto ad una aumentata superiorità della Mercedes rispetto al "terzo mondo"( :asd: ) io non ce l'ho.....anche se personalmente mi farebbe piacere.....mi chiedo se gli stessi discorsi verrebbero fatti a parti invertite....cioè dominanti le Ferrari e terzo mondo gli altri.....

 

Di Ferrari ho perso ogni rispetto da parecchio tempo, e per quanto mi riguarda ben gli sta e ben gli starebbe di continuare a prendere delle legnate.

 

Ma parlando meno da tifoso, noto che all'inizio della scorsa stagione, Mercedes non era certo la vettura più performante ed erano loro a dover rincorrere....cosa che mi pare abbiano fatto egregiamente, per cui tanto di cappello.

 

Chi si è persa è stata Ferrari, così come peraltro è successo e ri successo in passato.

 

Io dico onore al merito ai tedeschi che fino ad oggi hanno fatto un lavoro enorme e spettacolare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema Ferrari è che vogliono/devono vincere per forza, altrimenti frignano minacciando di abbandonare il circus ed i loro tifosi, che sono la maggioranza degli spettatori, se la Ferrari non va forte la F1 fa schifo.

A Maranello sono schiavi del loro mito, ma in F1 vince chi fa le cose, tutte, meglio di tutti. Se gli altri sono piu bravi è giusto che vincano loro, oggi come nel 2011 o nel.2013, quando la Redbull vinceva mille gare di fila.

 

invece la rb non frigna e non vuole vincere per forza lamentandosi ogni 3x2 vero?

malafede a mille quando parli di ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince chi fa le cose ma sicuramente con mille mila milioni in più di cose ne fai a pacchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema Ferrari è che vogliono/devono vincere per forza, altrimenti frignano minacciando di abbandonare il circus ed i loro tifosi, che sono la maggioranza degli spettatori, se la Ferrari non va forte la F1 fa schifo.

A Maranello sono schiavi del loro mito, ma in F1 vince chi fa le cose, tutte, meglio di tutti. Se gli altri sono piu bravi è giusto che vincano loro, oggi come nel 2011 o nel.2013, quando la Redbull vinceva mille gare di fila.

tumblr_static_3wz3aga82wo44gokkkw8ccs8w.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che la ferrari mi regali un mondiale con effe ancora presente nel forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come questa appunto... si andrà avanti di stratagemmi pro-spettacolo... non penso che avremo altri anni di dominio dopo questo (se così vorrà essere)... inventeranno qualcosa, almeno per far avvicinare la concorrenza e consentire la battaglia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il problema Ferrari è che vogliono/devono vincere per forza, altrimenti frignano minacciando di abbandonare il circus ed i loro tifosi, che sono la maggioranza degli spettatori, se la Ferrari non va forte la F1 fa schifo.

A Maranello sono schiavi del loro mito, ma in F1 vince chi fa le cose, tutte, meglio di tutti. Se gli altri sono piu bravi è giusto che vincano loro, oggi come nel 2011 o nel.2013, quando la Redbull vinceva mille gare di fila.

invece la rb non frigna e non vuole vincere per forza lamentandosi ogni 3x2 vero?

malafede a mille quando parli di ferrari.

E invece hai proprio centrato il punto che avevo nascosto nel post: senza andare lontano, proprio su queste pagine, la Redbull è stata sbeffeggiata ed insultata piu volte per quelle minacce di ritiro, ricordo perfettamente i"frignano perché non vincono, che vadano a casa subito".

Se però gli stessi pianti li fa la Ferrari, beh, hanno ragione ad uscire da questa pagliacciata. Peccato che 10 mesi fa, quando la Ferrari sembrava da titolo, la F1 non fosse piu, magicamente, una pagliacciata.

A margine ti ricordo che io non sono certo un tifoso della Redbull, che "per colpa" di quel geniaccio di Newey ha paralizzato la carriera del pilota che ho tifato di piu negli ultimi dieci anni. Ma erano piu bravi, facevano macchine migliori ed era giusto che vincessero. Come oggi la Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando mai diamo ragione se piange :asd:

cambi le cose come ti fa piacere

 

la ferrari è come real, juve, bayern, devono vincere, non è pensabile che stia 15 anni a bocca asciutta quindi è normale che facciano voce grossa ogni tanto, non c'entra niente questo col giustificarli o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È pensabilissimo, se gli altri, come succede da piu di dieci anni, ma in passato anche piu di venti, sono piu bravi.

 

E la ragione ad andarsene da "questa pagliacciata" gli è stata data piu volte su queste pagine ;)

 

spero che la ferrari mi regali un mondiale con effe ancora presente nel forum :asd:

mi stai augurando lunga vita. Apprezzo molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra parentesi chi ha frignato minacciando di andarsene per ottenere un regolamento confezionato ad personam per dominare for evah non è la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli ultimi post la parola pagliacciata non compare proprio. Si parlava d'altro, di una situazione sbilanciata a livello economico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la F1 non è nata per fare "spettacolo", se vogliono trasformarla per farla diventare tale non sarà più F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non parlo degli ultimi post, parlo degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema Ferrari è che vogliono/devono vincere per forza, altrimenti frignano minacciando di abbandonare il circus ed i loro tifosi, che sono la maggioranza degli spettatori, se la Ferrari non va forte la F1 fa schifo.

A Maranello sono schiavi del loro mito, ma in F1 vince chi fa le cose, tutte, meglio di tutti. Se gli altri sono piu bravi è giusto che vincano loro, oggi come nel 2011 o nel.2013, quando la Redbull vinceva mille gare di fila.

 

:up: siamo a Marzo è già sto annegando fra le lacrime.

 

 

Fosse così sarebbe bello, per non dimenticare quoto questo post.

 

La gente è stufa, aggiungendo che si portano sulle spalle anche 1000km e un regolamento di motori che a detta di molti è stato scritto da loro stessi, un altro anno scontato e già vinto sarebbe una catastrofe.

 

 

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×