Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Ok, allora il primo giudizio è ancora rinviato.

 

Massì, gli appunti di Tombazis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Intanto vediamo se le novità aerodinamiche che porteranno in Malesia funzioneranno. Può essere un primo test indicativo del funzionamento della squadra di aerodinamici sconosciuti del post Allison

 

Penso che siano modifiche già decise e approvate dal team quando era gestito da Allison.

 

 

Secondo me non solo. Comunque non credo fedeli al 100%, penso che potrebbero aver subito delle "piccole" elaborazioni, evoluzioni, successivamente.

 

Se io riprendo e finisco dei disegni di un mio collega, da consegnare al committente e all'impresa edile, inevitabilmente lascio un'impronta.

 

Altro discorso è se questi fossero già conclusi ed approvati. Ma in questo caso credo che non si possa fare un paragone con la F1, anche se deliberi una modifica a maggio, gli studi aerodinamici, elettronici e meccanici proseguono e quindi se realizzata a settembre questa modifica sarà un po' diversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto si sa come finisce in questi casi, a seconda che le modifiche vadano bene o meno ne decideremo la paternità :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.

Comunque avevo letto che Marchionne aveva " visto nel famoso cassetto" soluzioni innovative poi montate su Mercedes e che invece erano state bocciate da Allison... In pratica era lui che tarpava le ali agli ing...

Non so perché, Ma io questo discorso l'ho già sentito qualche anno fa con costa e tombazis... E non ho un bel presentimento su come possa andare in futuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di solito dicono. Ho tirato fuori il massimo dalla macchina. Ma dire.. di più non potevo fare com questa macchina, suona piu come... con sto cesso di macchina..

Ggr

 

Va beh...però se la Ferrari che gli garantisce potenzialmente un podio (se non ci si mettono i genii del muretto) è un "cesso"...la Manor che è?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.

Comunque avevo letto che Marchionne aveva " visto nel famoso cassetto" soluzioni innovative poi montate su Mercedes e che invece erano state bocciate da Allison... In pratica era lui che tarpava le ali agli ing...

Non so perché, Ma io questo discorso l'ho già sentito qualche anno fa con costa e tombazis... E non ho un bel presentimento su come possa andare in futuro

Discorso complicato. Alcune soluzioni possono apportare vantaggio a una vettura e non funzionare su un altra. Chiaramente la verità può conoscerla solo chi ci lavora (forse. ..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto si sa come finisce in questi casi, a seconda che le modifiche vadano bene o meno ne decideremo la paternità :asd:

 

Ovvio. :yes:

 

Esatto.

Comunque avevo letto che Marchionne aveva " visto nel famoso cassetto" soluzioni innovative poi montate su Mercedes e che invece erano state bocciate da Allison... In pratica era lui che tarpava le ali agli ing...

Non so perché, Ma io questo discorso l'ho già sentito qualche anno fa con costa e tombazis... E non ho un bel presentimento su come possa andare in futuro

 

Mèrda! Siamo e restiamo nella mèrda! :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli aggiornamenti...? Mi sono perso qualcosa? Non ne ho sentito parlare...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li hanno portati ma glieli hanno rubati. Sembra siano stati i lattinari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla tv inglese dicevano che c'è un fondo nuovo ma non ho seguito attentamente. Comunque Marchionne aveva detto che gli aggiornamenti sarebbero arrivati in Giappone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli aggiornamenti...? Mi sono perso qualcosa? Non ne ho sentito parlare...

Li avrà mangiati il cane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente vettel ha detto: avremo cose nuove sulla macchina a sepang. Poi il giappone è tra 7 giorni. Se non li hai ora, non credo li avrai li...

Conoscendo la banda, qualcosa avranno, tipo inclinare di 1 mm una bandella, o un paio di feritoie dul fondo... roba grossa insomma

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ggr qua però la Ferrari ha davvero un ottimo ritmo gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ggr qua però la Ferrari ha davvero un ottimo ritmo gara.

 

...hai scommesso troppi pochi soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora scommesso :angry:

 

Passo di Lic ottimo, anche se lui non conta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ggr qua però la Ferrari ha davvero un ottimo ritmo gara.

Si. Pare di si. Però quella macchina è troppo delicata. Domani cambia un po la temperatura, e buonanotte... direi che è proprio una scommessa scommettere su di loro 😊

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CtkfzmtWEAAodfw.jpg

CthLvvfWEAI8OD_.jpg

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cvd...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusami ma pretendi che rifacciano mezza macchina a 6 gare dal termine, mille mila punti in classifica dalla Mercedes e con un progetto nuovo verso cui indirizzare le risorse più importanti ? eddai su, e lo dico io che sono sempre molto critico....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×