Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Sì, però se questo succede spesso fatti anche tu qualche domanda! :lol2::P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto rimatt

 

shummi, dovresti vivere più serenamente , ormai sei un ometto, sei dell' 81

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah me le sono fatte eccome, e ho già tutte le risposte tra l'altro. :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ASSURDO subire alla partenza lo speronamento da parte di Alonso, ma sopratutto il PASTICCIO ai Box.

DA condannare e licenziare in tronco chi gli ha fatto perdere la gara, dove tra l'altro ha dimostrato ancora una volta, di essere più veloce del suo compagno di squadra e poter battagliare per un buon piazzamento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me qualcosa in quella gomma sinistra non andava, guarda caso quella dell'incidente. (di gara, Alonso è dritto e non cambia traiettoria, Ricciardo è pure li fermo e in mezzo spazio semplicemente non c'era abbastanza)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente, cambia scuderia ma la sua sfiga è intatta. :lol2:
Peccato, era più veloce di Bottas e poteva puntare al sesto posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ASSURDO subire alla partenza lo speronamento da parte di Alonso, ma sopratutto il PASTICCIO ai Box.

DA condannare e licenziare in tronco chi gli ha fatto perdere la gara, dove tra l'altro ha dimostrato ancora una volta, di essere più veloce del suo compagno di squadra e poter battagliare per un buon piazzamento.

 

Come scusa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Ancora un po e prendeva contromano la pista dal taglio che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però è laseconda voltache parte a razzo!invece in ferrari non riescono più a farlo, non è che si è portato via qualche pezzo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo licenziamento? Datelo in pasto ai cani, magari.

Lo speronamento poi. Se si è tanto fanatici nello sport, non oso immaginare in ambiti più seri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo licenziamento? Datelo in pasto ai cani, magari.

Lo speronamento poi. Se si è tanto fanatici nello sport, non oso immaginare in ambiti più seri.

 

Eh già, hai pensato questo, immagina se leggi molti e molti altri post in generale cosa arriveresti a pensare... :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, adesso non condanniamo Alonso.

Nelle fasi del via episodi come questo ci stanno, se i tifosi di Massa devono recriminare con qualcuno per come è finita la gara di oggi quel qualcuno non è certamente il pilota spagnolo della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa è ancora una vittima della sfortuna. La sua gara di Massa è finita al pit stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere un Alonso o un Hamilton sulla williams di questa stagione. Massa sfiga pazzesca oggi sembrava un po' Irvine qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè sfiga? Ha fatto una partenza fin troppo arrembante, se avesse rallentato quell'attimo invece di buttarsi in mezzo, non avrebbe rovinato la gomma... i meccanici non c'entrano nulla e (mi pare superfluo dirlo) Alonso nenneno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tirare in mezzo Alonso mi sembra ridicolo su quello hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara di Massa non l'ha rovinata la partenza, dove comunque secondo me non ha fatto nulla di scandaloso/sbagliato, ma il pit-stop.

Turrini gliel'ha tirata alla grande :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me qualcosa in quella gomma sinistra non andava, guarda caso quella dell'incidente. (di gara, Alonso è dritto e non cambia traiettoria, Ricciardo è pure li fermo e in mezzo spazio semplicemente non c'era abbastanza)

 

Credo pure io, ma Alonso non ha colpe nell'accaduto, così come Massa, pericoloso il precedente scarto comunque.

 

Però è laseconda voltache parte a razzo!invece in ferrari non riescono più a farlo, non è che si è portato via qualche pezzo?

 

Vero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo me qualcosa in quella gomma sinistra non andava, guarda caso quella dell'incidente. (di gara, Alonso è dritto e non cambia traiettoria, Ricciardo è pure li fermo e in mezzo spazio semplicemente non c'era abbastanza)

 

Credo pure io, ma Alonso non ha colpe nell'accaduto, così come Massa, pericoloso il precedente scarto comunque.

 

Sisi, incidente di gara normalissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ok d'accordo con tutti

 

ma penso anche io che la gomma si era danneggiata e fin qui ci siamo

ma perche diavolo avevano sbagliato le gomme non c'entra nulla con la gomma danneggiata

 

quindi box disastroso,....

 

e stop

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×