Beyond 6857 Inviato 8 Giugno, 2014 da mazzate sui denti, che erroraccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Giugno, 2014 Fossi stato in Perez sarei andato a prenderlo nel box oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2014 Errore che manco il Grosjean del 2012 avrebbe fatto Oggi da ritiro della licenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 8 Giugno, 2014 invece di stare di lato era in traiettoria con perez... booooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Giugno, 2014 All'inizio ho pensato ad una grande macacata del brasiliano. Poi ho rivisto la moviola mostrata da Capelli, Perez ha stretto con largo anticipo verso la curva per chiudere, quando Vettel, che era davanti, era ancora bello largo. Felipe stava tentando una infilata all'interno probabimente troppo ottimistica, perchè stava arrivando, credo, troppo forte, ma ha centrato Perez perchè questo ha chiuso ben prima della curva. Piuttosto, che c.lo Vettel a passarci in mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2014 Si ma in questo dimentichi che Massa era dietro e vedeva i movimenti dell'avversario. Non puoi metterti sulla sua stessa linea quando sei a pochi cm di distanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 8 Giugno, 2014 Oggi ad un certo punto, come credo molti di voi, stavo facendo il tifo per lui.. Poi quella manovra assurda, che dimostra solo che ormai è un ex pilota e anche da un bel pezzo mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 8 Giugno, 2014 Vettel ha fatto un minimo scarto a destra in ingresso curva. Credo si sia salvato grazie a quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Giugno, 2014 Si ma in questo dimentichi che Massa era dietro e vedeva i movimenti dell'avversario. Non puoi metterti sulla sua stessa linea quando sei a pochi cm di distanza. Non lo so, se perez non avesse chiuso con parecchi metri di anticipo avremmo visto un normale tentativo di infilata all'interno con una staccata ritardata, magari passava, magari andava lungo, ma non poteva prevedere che perez avrebbe chiuso quando Vettel, che era piu avanti, era ancora larghissimo per impostare la traiettoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 8 Giugno, 2014 perez ha fatto un movimento minimo eh, è massa che gli sta attaccatissimo invece di cercare l'interno della curva. tra l'altro se rivedi l'azione massa scarta in modo strano a destra un attimo prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 8 Giugno, 2014 si forse hanno colpa entrambi,cmq massa si è dimenticato di frenare ,non la faceva proprio quella curva gli è andata grassa che non si sono fatti male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Giugno, 2014 Secondo me ha cominciato a chiudersi la vena quando gli dicevano di muoversi a passare Bottas, che poi si è tolto da solo tra l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 8 Giugno, 2014 Inizialmente ero straconvito fosse colpa di Perez perchè lo scarto a sinistra è la prima cosa che viene all'occhio in diretta Però rivedendolo più volte il dubbio sorge: Perez frena troppo presto, Massa non frena proprio, Perez stava andando verso il centro ma Massa non stava andando verso l'esterno... è complicato a dir poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 8 Giugno, 2014 Massa non frena perché il punto di frenata doveva essere subito dopo il momento che Perez gli taglia la strada e di fatto gli rompe la sospensione anteriore destra... Comunque che fosse andato nel pallone l'ho capito quando, incredibilmente, non ha utilizzato il DRS quando era appaiato con Vettel sul rettilineo più lungo e non è riuscito a superarlo. Assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 334 Inviato 9 Giugno, 2014 Fantastico Massa che butta l'occasione della vita, per convincere se stesso e gli altri di essere un pilota forte e capace ancora di lottare per risultati importanti. A me ha dimostrato di essere un po' un pirla ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 9 Giugno, 2014 (modificato) Il fatto interessante è che la Fia ha penalizzato Perez, e qua la maggioranza di utenti da colpa a Massa. Praticamente la Fia è un branco di incompetenti. Modificato 9 Giugno, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Giugno, 2014 è quello che diciamo da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 9 Giugno, 2014 e quindi voi ne sapete di più di loro .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2014 Non avevo dubbi che avrebbe mandato a prostitute una gara da podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Giugno, 2014 e pensare che eravamo tutti per lui. che branco di gufi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti