Apocalisse 40 Inviato 22 Aprile, 2014 Felipe deve farsi amici i suoi tecnici! Capisco l'errore, ma con maggiore affiatamento non sarebbe successo non può sperare che solo grazie alla sua esperienza il team punti su di lui... anche se avesse due/tre mondiali vinti è comunque nuovo nel team e tante piccole cose contano comunque sfigatissimo fin'ora!! Stai scherzando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Aprile, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=kpE58J3CsHY non l'avevo mai visto...passa dalla gioia al dispiacere non lo auguro a nessun pilota di vivere un emozione cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 23 Aprile, 2014 Domenica veramente sfortunato in quel cambio gomme, ai box Williams di queste scene se ne sono viste anche in passato, i meccanici si meritano una bella insufficienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Aprile, 2014 Peccato, quest'anno sta andando benone, sfortunato domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 23 Aprile, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=kpE58J3CsHY non l'avevo mai visto...passa dalla gioia al dispiacere non lo auguro a nessun pilota di vivere un emozione cosi Mi Emoziono ancora!! non l'ho mai più dimenticato quel tragico giorno!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 23 Aprile, 2014 Non è morto nessuno eh, non esageriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 23 Aprile, 2014 Ognuno la pensa in un modo Schumi81 :agree: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 23 Aprile, 2014 (modificato) Prima di raggiungere a Barcellona, lo consiglierei una tappa a Lourdes. Modificato 23 Aprile, 2014 da Cricchetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 23 Aprile, 2014 Anche a Fatima, già che ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 23 Aprile, 2014 magari passa anche da Santiago de Compostela che è lì vicino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 24 Aprile, 2014 effettivamente è stato un po' sfigato in queste gare e temo che si sia giocato le gare dove la Williams era più competitiva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Aprile, 2014 Onestamente io non sono ancora riuscito ad in quadrare esattamente la competitività della Williams, non capisco se e dova potrà fare bene o male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Aprile, 2014 Secondo me la gara della Williams era proprio quella di Australia, dove sarebbe arrivata a podio sicuro con un pilota. Poi la gara del Bahrein pure è andata bene, ma non benissimo per via della SC ma anche del passo gara che non era come quello dell'Australia. Secondo me le piste della Williams sono quelle tipo Stop&Go, cioè lunghi rettilinei e brusche frenate, senza curve veloci e chicane varie. Infatti Merlbourne e Bahrein più o meno sono così. Mi posso sbagliare, ma in Austria, Canada e circuiti simili potrebbero andare bene, un po meno a Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 24 Aprile, 2014 http://www.agi.it/sport/notizie/201404231339-spr-rt10135-f_1_gp_cina_bottas_a_316_km_h_sul_bagnato_orgoglio_pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 11 Maggio, 2014 Oggi pessimo davvero, il suo compagno gli ha dato più di 30 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 12 Maggio, 2014 Secondo me la Williams doveva puntare su un altro "emergente" insieme a Bottas tanto abbiamo visto che tutta questa esperienza non serve molto alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 12 Maggio, 2014 Rischia di fare una figuraccia quest'anno, si deve svegliare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 12 Maggio, 2014 Chissà con la ferrari di questa stagione dove sarebbe finito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 14 Maggio, 2014 Felipe deve farsi amici i suoi tecnici! Capisco l'errore, ma con maggiore affiatamento non sarebbe successo non può sperare che solo grazie alla sua esperienza il team punti su di lui... anche se avesse due/tre mondiali vinti è comunque nuovo nel team e tante piccole cose contano comunque sfigatissimo fin'ora!! Stai scherzando? si è capito? mancavano gli smile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2014 Mi Emoziono ancora!! non l'ho mai più dimenticato quel tragico giorno!! Se quel giorno vinceva Hamilton sarebbe a zeru tituli e avrebbe un titolo mondiale in tasca con la Ferrari. Meglio di Alonso insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti