Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Perch? non cedono la monoposto ad Arturo Merzario, mi sembra abbastanza in forma!!...

 

Cos? avremo uno col cappello da cowboy e l'altro col cappello da rapper...il vecchio e il nuovo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Considerando per ogni team solo le prime due vetture a traguardo non cambierebbe nulla per i punti.

solo 2 a punti non verrebbe mai accettato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

su mediavideo c'? scritto che lunedi Badoer prova la F60 a scopo promozionale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto la williams ha appena bloccato i test di badoer con la f2007, minacciando denunce varie. per evitare polemiche, la ferrari ha rinunciato al test.

ggr

 

 

Fonte??

 

A me risulta che Badoer guider? in un test la F60 con le gomme "demo".

http://www.sportmediaset.it/formula1/artic...colo25736.shtml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo hanno detto sullo sport delle 12,15 a rai tre.

hanno anche parlato dei giri promozionali che forse, e dico forse, far? la prossima settimana sulla f60

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque al momento non c'? traccia da nessuna parte del presunto veto posto dalla Williams (e non si sa neanche chi lo avrebbe avallato) per cui ci andrei piano con gli improperi gratuiti.

 

Tra l'altro la preparatissima e professionalissima Federica "Vinile" Balestrieri ha appena detto che Badoer prover? la F60 la settimana prossima "nei test promozionali".

Chiss? se almeno sa quello che dice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo hanno detto sullo sport delle 12,15 a rai tre.

hanno anche parlato dei giri promozionali che forse, e dico forse, far? la prossima settimana sulla f60

ggr

 

Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.... vedete i romani dicevano .... LUDUM ET CIRCENSES

 

Incollo una giusta definizione che calza a pennello alle dichiarazioni odierne di Montezemolo.

 

"Ludum et circenses", ovvero dai al popolino qualcosa con cui divertirsi e vedrai che non romper? le scatole e ci lascer? fare i nostri interessi.

 

Ovviamente noi siamo il popolino (il ritorno di MS pu? essere ascritto al "ludum" di romana memoria). Ma Montezemolo persevera ;)

 

 

 

La Ferrari vuole una terza vettura per Schumacher nel 2010

La Ferrari vuole "lottare" per ottenere di schierare una terza vettura in Formula 1 da affidare a Michael Schumacher. Ieri il sette volte campione del mondo ha rinunciato alla possibilita' di sostituire Felipe Massa a causa di problemi al collo ma Luca Cordero di Montezemolo non sie' ancora arreso e spera di rivedere il tedesco al volante di una monoposto di Maranello.

 

"Stiamo continuando a lottare affinche' ogni team abbia il diritto di schierare tre vetture nella prossima stagione, e una la affideremmo a Michael con molto piacere" ha dichiarato il presidente della Ferrari a La Stampa.

 

Montezemolo ha fatto intendere che discutera' con Schumacher l'eventuale possibilita' di guidare una terza Ferrari in vista del 2010.

 

Montezemolo ha inoltre criticato l'ingresso di nuovi team in Formula 1, come US F1, Campos e Manor, e la possibilita' di un'ulteriore nuova squadra dopo l'addio della BMW.

 

"Preferisco vedere tre McLaren e tre Renault piuttosto che tre sconosciuti. Con il ritiro della BMW non c'e' molto da dire ma molto da fare" ha concluso Montezemolo.

 

 

Ora avete presente le "telenovelas" ? Quelle brasiliane, venezuelane insomma ? Ecco, mantenere calda la vicenda e dare altro "ludum" al popolo bue !!!

 

E bbbrrraaavo Luchino !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

mazza che faccia da funerale, credo che veramente volesse correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sta dicendo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
che sta dicendo?

ancora niente d'importante, a parte che gli hanno chiesto se non poteva sapere prima se era in grado di correre e gli ha risposto che solo provando la macchina poteva avere una risposta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente faccia da funerale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BADOER MI SOSTITUIR? BENE

?Luca ha esperienza, ora mi sostituir? ed ? la persona pi? preparata per farlo: conosce benissimo la macchina, la squadra, gli ingegneri, per me ? la scelta ideale?

 

FELIPE NON VEDE L'ORA DI RIENTRARE

?Non ho potuto certo pianificare la mia decisione perch? ? arrivata solo quando mi ? stato chiesto di sostituire Massa. Con Felipe siamo amici, non solo colleghi, da molti anni. L'ho chiamato anche ieri, so che non vede l'ora di rientrare?

 

VOLEVO DARE UNA MANO ALLA SQUADRA

?Non ho potuto certo pianificare la mia decisione perch? ? arrivata solo quando mi ? stato chiesto di sostituire Massa?

MONZA? ORA SONO TRISTE

?Monza il prossimo anno? Si fanno sempre speculazioni ma il punto pi? dolente ora ? dover rinunciare a tornare, ad aiutare i miei amici?

 

SONO DELUSO MA NON POSSO FARCELA

?? una grande delusione, perch? ho cercato di prepararmi al meglio ma le cose sono come sono, non si potevano cambiare. Sono stato chiamato a sostituire Felipe e ci ho provato con tutto l'impegno possibile ma purtroppo, per i motivi che vi dir?, tutto ci? non ? stato possibile. Perch? non ho fatto esami prima? Perch? c'era pochissimo tempo e perch? prima di salire di nuovo su una monoposto non puoi sapere se sarai in grado o meno. Purtroppo l'incidente con la moto non mi fa essere in una condizione ottimale, non posso rendere al 100%. Il mio medico mi aveva avvertito che avrei avuto una risposta sul mio fisico solo dopo tutti i test. Quindi, alla fine, abbiamo fatto un'analisi definitiva?

?FERRARI, SCUSAMI?

Le prime parole di Schumacher: ?Vorrei aggiungere qualche parola prima di iniziare, ringraziando tutti coloro che sono presenti, tutto il team della Ferrari che mi ha sostenuto in tutto questo periodo. Vorrei esprimere il mio rammarico nell'organizzare questo tipo di evento e mi dispiace per tutti i tifosi e per tutta la Ferrari. ? dura aver dovuto spegnere il loro entusiasmo, purtroppo?.

 

Le parole di Schumi prima della conferenza stampa.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ancora niente d'importante, a parte che gli hanno chiesto se non poteva sapere prima se era in grado di correre e gli ha risposto che solo provando la macchina poteva avere una risposta

Come immaginavo. Secondo me nn credevano fosse cos? seria la cosa, ma appena salito in macchina hanno scoperto l'amara verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faccia da funerale dove ? il video ? girato prima dell'annuncio del non ritorno :unsure: :whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto registrando la conferenza. secondo me la domanda sul rientro a monza ? errata. non era per il prossimo anno (che senso avrebbe)???? ma era per quest'anno. dopo la risento con calma

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×